finalmente la felicita' regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2011

finalmente la felicita' (2011)

locandina del film FINALMENTE LA FELICITA'

Titolo Originale: FINALMENTE LA FELICITA'

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista, Michela Andreozzi

NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Finalmente la felicita'

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca, che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi, C'Ŕ posta per te, scopre che sua madre, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Quella bambina Ŕ adesso una splendida modella che vuole conoscere suo fratello.

Voti e commenti su Finalmente la felicita', 76 opinioni inserite

stardust  @  05/08/2013 19:07:31
Niente da fare, oramai non so quanti film ha fatto Pieraccioni e dopo -Il ciclone- di cui porto un piacevole ricordo sembra sempre di guardare lo stesso film ma la versione brutta che non ha mai ritrovato lo stesso smalto: lei bella e lui sfigato, che palle e la Carlina di turno!!!!
Poi con queste signorine che recitano in maniera penosa, davvero da guardare con un occhio chiuso sonnecchiando sul divano, roba strastrastravista.....Pappaleo salva con le sue gag ma non basta

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi