finalmente la felicita' regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2011

finalmente la felicita' (2011)

locandina del film FINALMENTE LA FELICITA'

Titolo Originale: FINALMENTE LA FELICITA'

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista, Michela Andreozzi

NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Finalmente la felicita'

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca, che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi, C'Ŕ posta per te, scopre che sua madre, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Quella bambina Ŕ adesso una splendida modella che vuole conoscere suo fratello.

Voti e commenti su Finalmente la felicita', 76 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  06/05/2015 17:20:56
Film divertente grazie alla simpatia di Leonardo Pieraccioni che dimostra di avere ottime capacità comiche anche quando la storia di fondo, come in questo caso, non convince. Storia semplice e poco interessante. Non ci sono scene degne di nota, è un film che non eccelle per nessun motivo. Forse tra i peggiori di Pieraccioni. Comunque resta piacevole.