final impact - distruggete los angeles regia di James Seale USA 2002

final impact - distruggete los angeles (2002)

locandina del film FINAL IMPACT - DISTRUGGETE LOS ANGELES

Generethriller
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di James Seale

Trama del film Final impact - distruggete los angeles

Lo scienziato Matthew Sallin osserva preoccupanti variazioni di clima, una catastrofe imminente in Antartide e inspiegabili eruzioni di vulcani. Tutto ciò è dovuto ad un effetto domino scatenatosi nel cuore della Terra a causa di scellerati test nucleari. Per fermare il processo il presidente degli Stati Uniti Nelson ha una strada obbligata: far esplodere una bomba termonucleare sotto Los Angeles. Ne avrà il coraggio?

Voti e commenti su Final impact - distruggete los angeles, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  18/02/2011 23:13:20
Non bello, poco da commentare. Peccato per Rutger Hauer e John Rhys-Davies che sono due buoni attori ma non riescono a sollevare una pellicola nata male e finita peggio.
Insufficiente.

paolo80  @  14/03/2010 16:43:15
Opera di stampo televisivo, che si dimostra essere a tratti risibile, ed a tratti trascurabile.
La storia, pur mostrando un paio di spunti di una certa originalità, poi scivola velocemente verso la banalità e la prevedibilità, a causa di personaggi e situazioni stereotipate, di cui son piene innumerevoli altre pellicole dello stesso genere, ma che, per fortuna, sono migliori di quella in questione.
La visione, inevitabilmente, risulta esser tremendamente noiosa,ed evitabilissima.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/03/2008 15:09:30
Bruttissimo film, penso che sia fra i più inutili che abbia mai visto. Non c’è tensione, non c’è azione, non c’è trama… non c’è niente!!! Solo ed esclusivamente noia!!! La sceneggiatura è scarsa, le recitazioni al limite del sopportabile, i dialoghi fanno piangere… è tutto quello che sono riuscito ad estrapolare perché poi cominciavo seriamente ad addormentarmi, non vi so neanche bene raccontare cosa succedeva. Adatto agli insonni, insomma. Vorrebbe essere uno di quei classici filmetti d’azione americani con poco budget ma risulterebbe pessimo anche come film tv. Da evitare come la peste!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  10/03/2008 18:30:12
E qua signori e signore non ci siamo in effetti, una delusione totale devo dire, vabbè che non c'era di meglio da vedere, ma se ci fosse satato sarebbe stato sicuramente meglio! :-)
Insomma che dire, una storia che tutto sommato aveva anche una buona inventiva secondo me, e abbastanza accettabile. Ma bisogna dire che e stata girata in maniera molto scadente! non succede nulla in tutta la durata della pellicola! tranne qualche sparatoria e incoveniente che danno magari un qualcosina di buono, il resto e tutta una noia penetrante e sfaticante!
Consigliabile agli amanti del genere.

Ultima risposta 13/06/2009 18.55.53