ferragosto a pezzi regia di Corrado Taranto Italia 2008

ferragosto a pezzi (2008)

locandina del film FERRAGOSTO A PEZZI

Titolo Originale: FERRAGOSTO A PEZZI

RegiaCorrado Taranto

InterpretiCorrado Taranto, Giovanni Rienzo, Patrizia Pugliese, Alfredo Pezzella, Fernando Vitale, Ambra Viscione, Carla Taranto, Guglielmo Capasso, Maurizio Siano, Giuseppe Guastaferro

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Corrado Taranto

Trama del film Ferragosto a pezzi

Cosa pu˛ accadere nella mente umana in un tranquillo ferragosto passato in cittÓ, al mare o in provincia? Cosa pu˛ spingere la mente umana agli estremi? Cosa pu˛ far scattare la molla della follia omicida, o quella del suicidio in persone di diversa etÓ,che apparentemente sembrano normali? Queste le domande alla base di una pellicola composta da dodici episodi tra il comico e l'horror, capaci di raccontare la pazzia di un delirante e afossissimo 15 agosto nel capoluogo partenopeo.

FERRAGOSTO A PEZZI

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead