feel the noise - a tutto volume regia di Alejandro Chomski USA 2007

feel the noise - a tutto volume (2007)

Trailer Trailer FEEL THE NOISE - A TUTTO VOLUME

locandina del film FEEL THE NOISE - A TUTTO VOLUME

Titolo Originale: FEEL THE NOISE

RegiaAlejandro Chomski

InterpretiOmarion Grandberry, Victor Rasuk, Zulay Henao, Giancarlo Esposito, Melonie Diaz, Meredith Ostrom, James McCaffrey

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Alejandro Chomski

Trama del film Feel the noise - a tutto volume

Un ragazzo del Bronx cerca di sfondare come rapper, ma una lite con dei teppisti lo costringe a nascondersi in Porto Rico con il padre che non ha mai conosciuto.

Voti e commenti su Feel the noise - a tutto volume, 5 opinioni inserite

WrongImpression  @  16/12/2011 16:25:59
Pessimo film non si capisce se sul ballo o sul canto.
Luoghi comuni.
Trama scarsa e noiosa.
Piatto.

Non aspettatevi coreografie pazzesche o film sul canto...io ho spento dopo 1h, troppo inutile e noioso

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  03/09/2008 01:15:44
Questo film di per se è guardabile... ma il titolo dovrebbe essere:"la sagra degli eventi improbabilli".

jarjarfix  @  08/07/2008 11:08:13
Che porcheria!!!!
Non buttate i vostri soldi. I personaggi improbabili seguono a suon di reggeton una trama sfruttata fino alla nausea. Imbarazzati alcune scene per la loro demenzialità (non cercata e soprattutto non voluta) Luoghi comuni a non finire. Come sonnifero è ottimo :-))))

gide  @  29/06/2008 19:50:18
non un gran che, credo possa piacere (e non è detto)solo ai ragazzi tra i 15/20 anni

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  24/06/2008 00:41:38
La musica vale il prezzo del biglietto.Carina anche la storia.Per chi vuole guardare un film al ritmo musica.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusionchi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminutales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred noticeresident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

FERRYGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6IL VISIONARIO MONDO DI LOUIS WAININ THE MIST (HIDDEN IN THE FOG)NON C'E' DUE SENZA…PIETRO IL FORTUNATOSHIVA BABYTHE LAND