feel the noise - a tutto volume regia di Alejandro Chomski USA 2007

feel the noise - a tutto volume (2007)

Trailer Trailer FEEL THE NOISE - A TUTTO VOLUME

locandina del film FEEL THE NOISE - A TUTTO VOLUME

Titolo Originale: FEEL THE NOISE

RegiaAlejandro Chomski

InterpretiOmarion Grandberry, Victor Rasuk, Zulay Henao, Giancarlo Esposito, Melonie Diaz, Meredith Ostrom, James McCaffrey

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Alejandro Chomski

Trama del film Feel the noise - a tutto volume

Un ragazzo del Bronx cerca di sfondare come rapper, ma una lite con dei teppisti lo costringe a nascondersi in Porto Rico con il padre che non ha mai conosciuto.

Voti e commenti su Feel the noise - a tutto volume, 5 opinioni inserite

WrongImpression  @  16/12/2011 16:25:59
Pessimo film non si capisce se sul ballo o sul canto.
Luoghi comuni.
Trama scarsa e noiosa.
Piatto.

Non aspettatevi coreografie pazzesche o film sul canto...io ho spento dopo 1h, troppo inutile e noioso

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  03/09/2008 01:15:44
Questo film di per se è guardabile... ma il titolo dovrebbe essere:"la sagra degli eventi improbabilli".

jarjarfix  @  08/07/2008 11:08:13
Che porcheria!!!!
Non buttate i vostri soldi. I personaggi improbabili seguono a suon di reggeton una trama sfruttata fino alla nausea. Imbarazzati alcune scene per la loro demenzialità (non cercata e soprattutto non voluta) Luoghi comuni a non finire. Come sonnifero è ottimo :-))))

gide  @  29/06/2008 19:50:18
non un gran che, credo possa piacere (e non è detto)solo ai ragazzi tra i 15/20 anni

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  24/06/2008 00:41:38
La musica vale il prezzo del biglietto.Carina anche la storia.Per chi vuole guardare un film al ritmo musica.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix