feast of love regia di Robert Benton USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

feast of love (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FEAST OF LOVE

Titolo Originale: FEAST OF LOVE

RegiaRobert Benton

InterpretiMorgan Freeman, Greg Kinnear, Radha Mitchell

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 2007
Generedrammatico
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Robert Benton

Trama del film Feast of love

Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (7 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Feast of love, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

sweetyy  @  04/12/2016 00:02:57
   6 / 10
Film sufficiente, un po'insipido

outsider  @  23/06/2012 13:47:18
   7 / 10
un film particolare, con Morgan Freeman colosso che diviene quasi un guru controverso poi, saggio, sapiente, abile nell'interpretare questo ruolo, non senza stupirsi alla fine e ritrarre poi l'ottimo Pater familias ( si veda il film per capire)

Irritante la parte della bionda sposa dell'insignificante protagonista guida, non mancano le quasi incongrue inquadrature di questa a seno nudo, da spruzzo nelle mutande per lo stile che incarna da intrigante e quasi subdola, certamente falsa che provoca l'eccitazione e lo sdegno di un uomo tutto d'un pezzo come il BaFFo, ma successivamente viene inaspettatamente quasi giustificata e riabilitata, aspetto improbabile, seppur nella cornice che gioca con il destino, la sensibilità e la correttezza delle vite, per raffigurare invero anche una storia, quella bella, fra i due giovani, all'inizio misteriosa.

insomma, un prodotto da vedere per spezzare una serata di noia e apprezzare l'ottimo Freeman.
Per gli interpreti ed alcune soluzioni di trama, quelle di valore riguardanti i due giovani e la storia del destino del giovane biondo, l'amore della ragazza che decide di sposarlo pur avendo parlato con la maga, merita 7.

Izivs  @  25/10/2011 14:40:47
   6½ / 10
Un film piacevole e con un grande cast....dove l'amore viene descritto per quello che è....il più grande ed esaltante mistero della vita di un uomo.

kako  @  16/05/2011 02:23:35
   6½ / 10
non lo facevo così sconosciuto questo film.. visto stasera in tv: un dramma sentimentale che si fa guardare volentieri; non offre nulla di eclatante ma una buona rappresentazione dell'amore sotto vari aspetti e sopratutto della voglia di andare avanti di fronte a sconfitte e tragedie. Tutto sommato un film che resta un po' troppo in superficie ma che resta comunque abbastanza interessante

vale1984  @  06/05/2009 23:01:57
   6½ / 10
Bravo Freeman che si riinventa in questa veste romantico realista...film carino, con tante storie d'amore che si intrecciano in modo reale, alcune crude, altre a lieto fine, altre difficili...è una visione dell'amore piuttosto completa e diversificata...
Uno coppia di sposi, amore tra donne, la mancanza di qualcuno, un amore che finisce, l'affetto di un animale o di un amico, è completo...non frizzante ma carino.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net