fear itself: spiriti regia di Rob Schmidt USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fear itself: spiriti (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film FEAR ITSELF: SPIRITI

Titolo Originale: FEAR ITSELF: THE SPIRIT BOX

RegiaRob Schmidt

InterpretiMartin Donovan, Anna Kendrick, Jessica Parker Kennedy, Mark Pellegrino

Durata: h 0.42
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Rob Schmidt

Trama del film Fear itself: spiriti

-

Film collegati a FEAR ITSELF: SPIRITI

 •  FEAR ITSELF: IL SEGRETO DELLE TRE SORELLE, 2008
 •  FEAR ITSELF: FANTASMI, 2008
 •  FEAR ITSELF: SCAMBI DI PERSONALITA', 2008
 •  FEAR ITSELF: IL MESSAGGIO, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL SUONO DELLA MORTE, 2008
 •  FEAR ITSELF: FESTA DI CAPODANNO, 2008
 •  FEAR ITSELF: LA COMUNITA', 2008
 •  FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE, 2008
 •  FEAR ITSELF: LA BESTIA, 2008
 •  FEAR ITSELF: ECHI DEL PASSATO, 2008
 •  FEAR ITSELF: UN MOSTRO NASCOSTO, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL LIBRO MALEDETTO, 2008

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (15 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fear itself: spiriti, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  16/11/2017 19:26:00
   5½ / 10
Una ghost story macchiata di giallo che risulta abbastanza banale e riciclata...A parte qualche apparizione spettrale ben fatta ho poco da citare.
Non è sicuramente brutto ma tra gli episodi visti finora è uno di quelli che non mi ha dato grandi soddisfazioni.

horror83  @  15/09/2013 20:57:42
   7 / 10
sarà che mi intrigano le sedute spiritiche e i relativi spiriti che si manifestano (senza farsi vedere in questo caso) ma a me questo episodio è piaciuto! poi anche il fatto che le protagoniste siano due teenager e che vadano a scuola mi piace!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

per me promosso!

steven23  @  22/08/2013 20:33:34
   6 / 10
Sufficienza stiracchiata per un filmetto che non regala nulla di nuovo ma, tutto sommato, riesce ad arrivare in fondo senza annoiare; c'è da dire che, per farlo, si serve anche della breve durata, comunque riesce a intrattenere abbastanza bene. Cast sul quale spicca una discreta Anna Kendrick e Mark Pellegrino, il mitico Jacob di Lost.

lupin 3  @  03/06/2011 16:00:46
   6 / 10
Discreto intrattenimento niente di più...

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  16/09/2010 23:17:43
   5 / 10
L'episodio scade con una storia thriller da teenager appena un po' "congegnata" dietro la rievocazione di uno spirito in pena che vuol vendicare proprio omicidio. Ma alla fine la soluzione è scialba e facile facile. come scialbe sono le recitazioni e nulli i colpi di scena.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/08/2010 13:06:15
   6 / 10
Senza infamia e senza lode. Nulla di eclatante ma migliore rispetto ad altri episodi. Bravine le interpreti e tutto sommato buona la sequenza dell'irruzione in casa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/07/2010 14:16:48
   6 / 10
In partenza sembrerebbe quasi un j-horror in salsa americana,con l’ormai abusata figura femminile del fantasma in cerca di vendetta.Poi “Spiriti” intraprende altre vie,alcune vengono sviluppate in maniera diligente ma senza appassionare granchè,altre vengono lasciate in sospeso,ad esempio è spiacevolmente accessoria quella del ragazzo sospettato, “arricchita” da un paio di riferimenti al pittore maledetto Bosch.In generale però la costruzione della trama utilizza elementi consoni allo scopo, pur imbastendo un lavoretto tutto sommato facilmente decriptabile nella sua esigua originalità.La buona notizia è che non annoia,poco più di un essenziale passatempo a cui si annette un finale in stile “revenge” che non stona .
Si lascia notare Anna Kendrick,giovane attrice ormai in forte ascesa,mentre Schmidt dietro la mdp si conferma mestierante senza grandi qualità,comunque capace di far risaltare le sequenze in piscina.

pinhead88  @  27/04/2010 02:31:43
   3 / 10
Minchia ma che fantasia che c'hanno 'sti registi horror di oggi oh.incredibile,ce ne saranno un milione di film così e per di più fanno tutti schifo.
ma andate a lavorare!!!

-Uskebasi-  @  26/04/2010 02:18:01
   6½ / 10
Episodio che beneficia della presenza nel cast della promettente Anna Kendrick (Tra le nuvole) e del sottovalutato Mark Pellegrino (Dexter-Lost). Niente di trascendentale, trama banale ma che non annoia fino al prevedibile finale condito da un pizzico di horror.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/04/2010 14:05:39
   6 / 10
Trama non molto originale per un mediometraggio comunque sufficiente. Un discreto intrattenimento con alcuni momenti di suspense azzeccati e interpreti credibili.

marfsime  @  15/04/2010 18:04:37
   6½ / 10
Nemmeno questo episodio della serie brilla per originalità..però tutto sommato è di buona fattura e riesce ad intrattenere bene col solito colpo di scena finale intuibile. Pecca un po' dal lato dello splatter..anche perchè alla fine (scena finale a parte) sembra più un thriller che un horror.

enter  @  31/03/2010 07:49:40
   6 / 10
anche se il finale puoi prevederlo quasi da subito il film e sufficiente....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  27/03/2010 15:10:58
   6½ / 10
Una specie di giallo horror, buona la trama, idem il finale.

DarkRareMirko  @  08/02/2010 06:49:19
   7 / 10
Discreto episodio dello Schmidt del primo Wrong Turn; uno tra i difettoni di questa non troppo famosa serie stà nel non troppo elevato budget a disposizione, che a volte (come in questo caso) salta sin troppo all'occhio.

Fà nulla.

Per 40 minuti si lascia vedere, ma qua e là ci son un pò troppe ingenuità, complice il fatto che i protagonisti siano giovincelli, con tutti i clichè legati al caso quindi.

Solito colpo di scena finale tipico - alla Fear Itself - abbastanza telefonato ma comunque più o meno riuscito.

La serie ha il fiato corto ma ancora qualcosa la sà dire.

Riuscite citazioni ad Argento ed Hitchcock.

Aztek  @  29/03/2009 15:51:51
   6 / 10
Si può guardare senza tante pretese, questo "spirit box" è un mediometraggio con una trama già vista ma tutto sommato è girato abbastanza bene.
Raggiunge la sufficienza grazie al colpo finale.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
 NEW
alive in franceancora un giornoasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggio
 NEW
attenti a quelle dueavengers: endgame
 NEW
banglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceroma
 NEW
dolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito serafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezione
 NEW
john wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenawayle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
mo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombiapet sematarypeterloopokemon detective pikachu
 NEW
quando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollioted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causaun'altra vita - mug
 NEW
unfriended: dark webwonder park

987984 commenti su 41320 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net