fbi: protezione testimoni 2 regia di Howard Deutch USA 2004

fbi: protezione testimoni 2 (2004)

locandina del film FBI: PROTEZIONE TESTIMONI 2

Titolo Originale: THE WHOLE TEN YARDS

RegiaHoward Deutch

InterpretiBruce Willis, Matthew Perry, Amanda Peet, Kevin Pollak, Natasha Henstridge, Frank Collison

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Howard Deutch

•  Link al sito di FBI: PROTEZIONE TESTIMONI 2

Trama del film Fbi: protezione testimoni 2

Grazie alle impronte dentali falsificate dal suo vecchio vicino e amico Nicholas "Oz" Oseransky, che gli hanno permesso di simulare la sua morte, Jimmy "Il tulipano" Tudeski si è ora ritirato ad una vita tranquilla in Messico con sua moglie Jill. Ma il passato presto torna a far visita a Jimmy, la moglie di Nicholas infatti è stata rapita da un vecchio nemico di Jim che sarà costretto ad intervenire in suo aiuto.

Film collegati a FBI: PROTEZIONE TESTIMONI 2

•  FBI: PROTEZIONE TESTIMONI, 2000

Voti e commenti su Fbi: protezione testimoni 2, 41 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

NickGatsby  @  18/02/2015 19:58:16
Evitabile seguito del ben riuscito primo capitolo. Hanno tirato la corda il piu' possibile per sfornare idee fino a raggiungere la durata ideale per fare un nuovo film. E in alcuni tratti lo spettatore se ne accorge. Ok ti strappa qualche sorriso ma da qui ad essere definito bello ce ne vuole. Anche i protagonisti cominciano a diventare un po' stucchevoli. Giusto se non si ha altro da vedere la sera sul divano.
FORZATO.

Goldust  @  07/06/2014 21:23:13
Se il primo episodio brillava per ritmo e situazioni divertenti questo sequel ha invece il fiato corto, colpa di una sceneggiatura che non sa mettere in bocca al pur simpatico Perry qualche battuta decente e che, soprattutto, trasforma un personaggio vincente come quello di Jimmy Tudeski da killer risoluto ad isterica femminuccia complessata. La scelta poi di strappare qualche risata ricorrendo a rutti e peti è proprio imperdonabile; tuttavia è un film di poche pretese che si lascia guardare, complice anche la durata ridotta.
La Peet e la Henstridge sono sempre un bel vedere..

Nudols85  @  07/06/2014 17:33:19
Pessimo, davvero inguardabile dialoghi di un idiozia assurda personaggi eccessivamente stupidi, bastava un pò di ironia invece sembra un film per dementi situazioni tirate all'eccesso. Da non guardare.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  15/11/2012 13:50:25
Tranquillamente evitabile.

guidox  @  12/09/2011 19:44:48
netto passo indietro rispetto al primo divertente capitolo.
si risolleva in parte grazie ad alcune gags riuscite, ma rimane troppo piatto per poterlo considerare sufficiente.
ci si può tranquillamente fermare alla visione del predecessore.

simo96  @  30/08/2011 17:59:43
non prprio divertente come il primo e a dire la verità la voce di pannofino non si adatta a willis...
era meglio se si fermavano al suo predecessore...

diamanta  @  03/04/2010 17:14:01
Si nota la mancanza di idee e gag nuove che hanno dato lustro al primo.
Delusione.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  11/11/2009 00:00:51
Terribile sequel senza ironia, che si accartoccia su se stesso senza prova d'appello. Gli attori strafanno senza ritegno, Willis mostra le chiappe.

THE_FEX84  @  03/05/2008 17:05:20
Sequel inutile e sfilacciato,inutilmente complicato e privo della spontaneità comica del capitolo precedente.Regia e sceneggiatura inesistenti.La coppia Willis-Perry,pur ben assortita,è sfruttata male e poco divertente.La comicità è a base di scivoloni e capocciate,e Willis gigioneggia senza freni divertendosi a fare la donnicciola e a finire a letto con un uomo.Contento lui..

diquiz  @  24/08/2006 09:08:07
la solita storiella vista e rivista,con i protagonisti che escogitano un piano geniale per impadronirsi di 2 milioni di dollari...scontato

Exodus  @  18/08/2006 22:49:30
Veramente atroce. Un regista che abbia il coraggio di sfornare un film così idiota merita soltanto il rogo, possibilmente dopo la fucilazione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/03/2006 17:58:45
si ride molto poco e parecchie gag sono banali... perry nella parte dell'imbranato non fa molta scena... minore del primo

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  12/04/2005 14:50:53
non gli do 1 perchè se non hai più di 14 anni magari ti piace...

Ballpoint  @  16/11/2004 21:56:15
La cosa simpatica è vedere B. Willis che fa la caricatura di se stesso e dei suoi personaggi sempre duri e vincenti.
Per il resto serve solo a far passare il tempo e consumare un pacco di pop-corn.
Claudia ti amo !!!

Landi  @  03/11/2004 00:01:11
Tempo perso ,,,

Elodia  @  28/10/2004 13:41:52
Prima di vedere il secondo, mi sono data una riguardata al primo, dato che era da molto che era uscita... volevo farmi una ripassata, nel caso avessi dimenticato qualcosa... e bè, che dire? Non ha nulla a che fare col primo, e per la verità non capisco perché fare un seguito così, non ce n'era bisogno.
Fortunatamente non ho pagato per vederlo, perché m'avrebbe annoiata spendere 7? ... nel contesto è abbastanza divertente.

zaric  @  24/10/2004 20:14:08
Kikko  @  19/10/2004 18:27:30
almeno 2 risate te le fai...
però meglio se non le paghi...

Jena  @  18/10/2004 01:56:59
se lasciavano solo il primo film era meglio...non hanno senso dei sequel di questo calibro!
boh...soldi buttati al vento...

Invia una mail all'autore del commento fe84  @  17/10/2004 21:30:00

Nadir78  @  11/10/2004 16:30:58
Questa seconda puntata si presenta un pò fiacca, si ride raramente... peccato per il cast, ma questo film non mi ha affatto conquistata (al contrario del primo).

Luigi30°  @  10/10/2004 15:08:43
mi aspettavo di più, molto di più

Massimiliano73  @  08/10/2004 06:43:57
CLASSICO ESEMPIO DI SEQUEL DA DIMENTICARE!
MAI VERAMENTE DIVERTENTE E SPESSO TROPPO CONFUSIONARIO.

gRINGo  @  05/10/2004 23:06:50
Il primo mi aveva fatto sorridere piu' volte.. ma questo seguito è qualcosa di orribile... proprio mal riuscito!
C'e' solo Matthew Perry che con qualche mimica facciale tipica di "Friends" ogni tanto ti fa dire "vabbe'... cerca di investire questi 7 euro che hai pagato"!
voto 5