father's day regia di Adam Brooks, Jeremy Gillespie, Matt Kennedy Canada 2011

father's day (2011)

locandina del film FATHER'S DAY

Titolo Originale: FATHER'S DAY

RegiaAdam Brooks, Jeremy Gillespie, Matt Kennedy

InterpretiAdam Brooks, Mackenzie Murdock, Lloyd Kaufman, Cynthia Wolfe-Nolin, Amy Groening

NazionalitàCanada 2011
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Adam Brooks
•  Altri film di Jeremy Gillespie
•  Altri film di Matt Kennedy

Trama del film Father's day

Ahab è ossessionato dalla vendetta, violenta, brutale e indomabile vendetta nei confronti dell'uomo che ha ucciso suo padre. A dargli una mano arriva John, un prete e Twink. Insieme partono per un'epica avventura per trovare questo mostro, Chris Funchman, noto anche come il Killer della Festa del Papà.

Voti e commenti su Father's day, 2 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Evarg Nori  @  11/10/2023 18:08:33
Il terzetto di registi(facenti parte del gruppo "Astron 6" autori di "The Void")realizzano un film folle e splatteroso nella miglior tradizione della Troma(non a caso abbiamo un cammeo di Lloyd Kauffman e in un ruolo alquanto spassoso).La prima parte,viste le premesse folli(un serial killer-violentatore di padri)lesina un pò,ma è dalla seconda che l'anarchia prende il sopravvento e si vira in una direzione impensabile culminando nel delirio assoluto,tra incesti,possessioni e trip infernali.Divertente ed allegramente oltraggioso,con un cast in parte e ottimi effettacci vecchia scuola.Imperdibile per gli amanti del genere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/01/2023 12:26:36
Divertentissimo film della Troma, dall'inizio alla fine. Una trama assurda e delirante un umorismo caustico che del politicamente corretto se sbatte altamente gli zebedei, ottimi effetti speciali artigianli considerando il budget sicuramente limitato. Volutamente trash e violento all'nverosimile con delle sequenze mica da ridere e per stomaci forti. Sembra di vedere la Troma dei tempi d'oro, l'horror anni 80 ed un certo citazionismo di fondo ma mai plateale, bensì al servizio di una storia piena di nosense ed assurdità disparate. Per chi apprezza la Troma credo che sia un film da non perdere.