fast & furious 6 regia di Justin Lin USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fast & furious 6 (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FAST & FURIOUS 6

Titolo Originale: THE FAST AND THE FURIOUS 6

RegiaJustin Lin

InterpretiVin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky, Gal Gadot, Sung Kang, Shea Whigham, Ludacris, Joe Taslim, Lee Asquith-Coe, Kim Kold, Stephen Marcus, Clara P

Durata: h 2.10
NazionalitàUSA 2013
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Justin Lin

Trama del film Fast & furious 6

Dopo aver rovesciato l'impero di un boss a Rio, Dom Toretto e Brian O'Conner si sono dedicati a girare il mondo, impossibilitati come sono a rientrare a casa e a riprendere tutto ciò che si sono lasciati alle spalle. Nel frattempo, Hobbs è incappato invece nel caso di un'organizzazione di piloti criminali, il cui capo è coadiuvato da una donna che si rivela essere Letty (l'ex di Dom che tutti credevano morta). Per tentare di metterli definivamente fuori gioco, Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme la squadra d'élite di Londra.

Film collegati a FAST & FURIOUS 6

 •  FAST AND FURIOUS, 2001
 •  2 FAST, 2 FURIOUS, 2003
 •  THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT, 2006
 •  FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI, 2009
 •  FAST & FURIOUS 5, 2011
 •  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST AND FURIOUS 8, 2017
 •  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019
 •  FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,18 / 10 (94 voti)6,18Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fast & furious 6, 94 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

cort  @  28/11/2021 11:22:54
   6 / 10
Tanta e tanta azione, con effetti speciali anche buoni in confronto alle precedenti. Continua la fiera dell'impossibile e finisce la trilogia iniziata con il 4 capitolo. Troppa azione e poca trama.

mauro84  @  22/02/2020 23:07:18
   7 / 10
Dopo tempo torno a recuperar questa pellicola, questo 6^ capitolo è la fine di una "prima parte", da cattivi a buoni ... il suo perchè c'è, a livello di trama mi è piaciuto, ottima adrenalina e scene d'azione sulle auto e anche al di fuori.
Piaciute le location scelte, curati effetti speciali e buon sound.
Un buon finale che lascia aperto la nuova strada...

Vin Diesel: si conferma un ottimo attore, il simbolo di questa saga. Promosso
Paul Walker: il compianto attore, gran personalità, piace come comprimario
Dwayne Johnson: la sua presenza, una garanzia di attore
Michelle Rodriguez: la top sud americana è la scelta azzeccata, ha il suo fascino e carisma, ci sa fare^
Gal Gadot: sebbene reciti una parte secondaria, rimane la top Diva ^

Il regista, affermato, cura questo nuovo capitolo, prosegue l'ottimo 5, e trasmuta i cattivi in buoni, tutto lecito.. cura ottime location, sound, scenografie e una gran bella azione tamarra quanto serve. Complimenti.

E' finito un ciclo, da questo 6^ se ne è aperto un altro....

Tutto molto interessante, promosso nel suo complesso cinematografico.

Jokerizzo  @  05/02/2020 15:32:26
   9 / 10
Arrivata al sesto capitolo - con un settimo già in preparazione - la saga di Fast & Furious procede sempre più impetuosamente nelle sue corse mozzafiato sfidando persino le leggi di gravità, confermandosi come uno dei franchise più avvincenti e redditizi dell'ultimo decennio. Un cast come sempre eccezionale e una regia che non si risparmia certo in mirabolanti acrobazie sono alcuni dei tanti pregi di un film che, come i suoi predecessori, promette adrenalina e divertimento in quantità stratosferiche. Con buona pace della coerenza filmica e narrativa...

topsecret  @  23/05/2016 20:59:00
   6 / 10
La sostanza del film in questione è fatta di azione, effetti speciali, inseguimenti con macchine velocissime, personaggi cazzuti e scontri a fuoco...la trama e la linearità di questa sono ovviamente degli optional.
Vedibile come tutti gli altri capitoli, ma di certo non rimane impresso.

pernice89  @  15/09/2015 13:59:56
   6½ / 10
Insomma, solita roba. Quel poco di trama che c'è è abbastanza carina, ma si è perso lo spirito iniziale delle corse: ora le corse sono solo un inframezzo fra salti nel vuoto e auto che trascinano enormi aerei. I personaggi comunque sono i soliti e soprattutto Roman continua a farmi ridere.
Si guarda, ma non è niente di speciale.

Wilding  @  26/12/2014 18:11:30
   6 / 10
Meglio di altri capitoli della saga, ma solito poliziesco su ruote ricco di effetti speciali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  14/08/2014 18:03:45
   7 / 10
Ultimo (solo per ora) capitolo di una saga che si preannuncia essere estremamente longeva, visto che il finale fa da introduzione ad un già annunciato settimo episodio, e si vocifera addirittura di una nuova trilogia, nonostante la recente scomparsa di uno dei due coprotagonisti principali.

Lo spirito dei primi "Fast & Furious" non c'è più: le corse clandestine, le macchine tamarre, la colonna sonora rap sono un marchio di fabbrica che rappresenta solo una piccola particina di "Fast & Furious 6" che, come i due film precedenti, si sta orientando verso l'azione più classica. A parte questa svolta che personalmente non gradisco molto gli elementi del buon action ci sono tutti: ritmo sfrenato, azione a iosa (con alcune sequenze fin troppo esagerate anche per un film di questo genere), macchine (meno tamarre ma sempre presenti) e donne cazzute. Il cast dei precedenti capitoli è al gran completo con new entry all'altezza, come la tosta Gina Carano, e graditi ritorni nei panni dell'ancor più tosta Michelle Rodriguez. Insomma gli ingredienti per spassarsela ci sono tutti e vengono anche usati beni visto che il livello di adrenalina è sempre alto, soprattutto nella parte finale; oh non credevo si potesse fare una conclusione più esagerata di quella vista in "Fast 5" con le macchine a trainare delle casseforti gigantesche invece qui si riesce ad andare addirittura oltre. Per farla breve sarà sempre la solita solfa ma il divertimento è assicurato.

Ora non ci resta che aspettare il settimo capitolo che da un lato avrà una grande lacuna (l'ovvia assenza di Paul Walker, che non ho ben capito ma forse sarà comunque presente in alcune sequenze girate prima della sua prematura dipartita) e da un altro si annuncia esplosivo con un Statham che potrebbe essere un villain perfetto in un film così tamarro. Spero solo la regia venga affidata ancora una volta a Justin Lin, che con questi film ha dimostrato di saperci fare abbastanza, spero anche si torni un po' con i piedi per terra perchè va bene l'improbabile ma vedere gente che si lancia sopra macchine in movimento da una strada sopraelevata o che volano letteralmente come fa Vin Diesel è davvero un po' troppo.

wolf18  @  11/07/2014 11:50:32
   8 / 10
Per chi ama la saga come il sottoscritto, il voto non può che essere positivo.
Oggettivamente sono tutti simili ma questa è azione ed adrenalina pura!!
Vediamo come sarà il settimo episodio senza Paul...

R.I.P.

Crystal_89  @  08/06/2014 23:23:25
   8 / 10
Il solito ricco menu della saga: effetti speciali da paura, azione, ritmo veloce, donne & motori. Un poco peggiore del 5° per colpa della trama un pò inverosimile: un ex-soldato americano che è diventato (ma come?) un terrorista che controlla boss mafiosi (come il cattivo del 4° capitolo, quì in prigione), membri dell'intelligence (Gina Carrano) e della polizia (il ciccione inglese che controlla le telecamere di Londra). L'altro difetto, ormai comune a quasi tutti gli episodi, è la minor importanza delle corse (ma non delle auto) per lasciare spazio all'azione pura.
Ottimo il finale, che si collega a Tokyo drift mostrandoci la morte del povero giapponese per opera del cattivone Statham (il fratello del terrorista?). Purtroppo nel 7° mancherà anche Paul Walker: vedremo se anche la sua morte verrà spiegata con la vendetta.

calso  @  02/02/2014 21:22:57
   6 / 10
Ormai hanno un pò stufato, sono sempre ben curati e ben fatti, ma chiaramente è tutto ben conosciuto e quindi a tratti stufa

ketch  @  07/01/2014 23:37:29
   7 / 10
è un buon film,certo cè qualche esagerazione qua e là ma è un film godibile che ti tiene incollato alla poltrona

floyd80  @  21/12/2013 09:21:38
   7 / 10
Oramai Fast and Furious è diventata una serie come quella dei telefilm. Si aspetta l'uscita della pellicola già sapendo cosa si va a vedere: scene d'azione ai limiti della fantascienza, dialoghi tagliati a fette dalla pubblicità della mulino bianco e attori mono espressivi.
Ma tutto viene amalgamato in scene d'azione divertenti, dialoghi tamarri e un cast d'attori di film d'azione da far invidia a Stallone.
Insomma staccate il cervello e lasciatevi guidare in questa saga infinita.
Che tristezza vedere Paul Walker prima della dipartita.

vale1984  @  07/12/2013 14:39:21
   6 / 10
non male ma sempre un pò la stessa roba...

Trixter  @  15/11/2013 23:50:59
   7½ / 10
Ogni tanto è proprio quello che ci vuole: un bel film tamarro ed ignorante, proprio come F&F6. Stavolta Diesel e The Rock fanno a gara a chi ce l'ha più grosso (il bicipite, s'intende...) e tra mille carambole e controsterzi il film viaggia a velocità pazzesca.
Non male la trama, ottime le scene d'azione, altamente spettacolari, decisamente poca cosa i dialoghi (ma regista e produttore sembra quasi che, per loro, fossero proprio l'ultima cosa a cui pensare).
Il risultato è un buon prodotto di puro intrattenimento, pieno di assurdità e scene adrenaliniche, zeppo di gnocca e belle macchine. Insomma, una pellicola che si lascia guardare per la quale è assolutamente vietato annoiarsi. Nel complesso, divertente.

steven23  @  14/09/2013 20:36:24
   7½ / 10
Siamo un filo sotto il capitolo precedente, ma non per quanto riguarda la vicenda, il cast o la regia. No, penalizzo leggermente quest'ultimo per l'esagerazione di almeno due scene; la prima

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
poi la seconda, la vera chicca

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
quest'ultima è davvero qualcosa di clamoroso, probabilmente mai visto prima.
A parte questo il film è ovviamente più che buono. Cosa si cerca se non azione, un ritmo frenetico e scene qua e là anche divertenti. E F&F 6 ce le offre a piene mani, riuscendo persino nel tentativo di un ritorno al passato con l'intento di ridare maggiore importanza alla "famiglia". Questo sicuramente grazie al rientro in scena di Letty.
Ah, quasi dimenticavo! Se il film resta penalizzato da alcune scene bisogna anche dire che dev'essere premiato per il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Ora restiamo in attesa del settimo e del ruolo che affideranno a Statham. Sono parecchio curioso!!

Leonida86  @  01/09/2013 12:29:29
   7 / 10
uno va al cinema sperando di vedere tanta azione, macchine veloci, sparatorie e belle donne e si ritrova davanti esattamente quello per cui ha pagato.
però il filone si sta un po' esaurendo in quanto stanno sempre più cercando di inserire una trama corposa e tante, troppe, scene da western moderno. diciamo che si sta avvicinando sempre più a Mission: Impossible e allontanando dal The Fast & The Furious originale.
ci sono alcune parti epiche come quella sul ponte o quella finale (anche se quest'ultima è troppo inverosimile), ma non al livello di quella dell'inseguimento a rio con la cassaforte che c'era nel 5.
in definitiva un film che, seppur rimanendo punto di riferimento del genere, è sottotono rispetto al precedente.

Attila 2  @  22/08/2013 12:29:21
   6½ / 10
Io lo definirei "Fast and furious 4" perche' questo e' il 4° film della serie con Vin Diesel,e se non c'e' Vin Diesel,non c'e' "Fast and furious" perche' il primo,leggendario film raccontava la sua storia,e quindi e' inutile farne dei capitoli senza di lui e con una storia che non c'entra nulla col primo.QUa ci si riallaccia alle vicende della "famiglia" Toretto,torna Letty,senza memoria,e la famiglia si riunisce.Anche la "storia" nei 4 capitoli con Dom e' piu' interessante,non ci limita alle macchine potenti,alle corse clandestine e agli inseguimenti spettacolari,che,anche in questo capitolo non mancano,e sono entusiasmanti.Ma,la storia e la trama sono anch'esse coinovlgenti,niente a che vedere col tristissimo "Tokyo Drift"

Arkantos  @  11/08/2013 08:56:02
   6 / 10
Fast = 35 % Furious = 65 %

Non mi aspettavo granchè dal film: infatti avevo paura che prendesse la brutta piega del 5, che era più un Die Hard che un vero e proprio Fast and Furious.

Non è stato così per fortuna: un bel po' di Furious c'è, ma sono state messe molte cose riguardo le automobili rispetto al precedente.

Di automobili nuove non ce ne sono tante, ma qualche inseguimento c'è e, specialmente, mi hanno messo una gara clandestina (seppur corta): finalmente lo hanno capito cosa voglio da questa serie!

Riguardo le scene esagerate, non ci do tanto peso tranne a quella messa in spoiler.

Sono due i difetti del film, ereditati dai precedenti.

Michelle Rodriguez: Sei immonda, peggio di uno stoccafisso fuor d'acqua. Non solo è orrenda, ma mi sorprendo che recita! Cos'è che la rende così famosa? La sua interpretazione in Avatar? Bah...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

L'altro difetto è la densa nube di popettaria magnetica mal adeguata al contesto.

Però in generale è stata una sorpresa perchè ha la formula del 5 capitolo senza rinnegare le sue origini.

Resoconto della saga:

Che possiamo dire in generale di Fast and Furious? Che sia andato tramite alti e bassi è vero, è vero che il primo capitolo rimane in assoluto il migliore, ma se abbiamo anche un film carino come "Solo parti originali" dobbiamo ringraziare Justin Li, lo stesso che ha creato due capitoli bruttini come Tokyo Drift e il 5.

Cosa ne penso riguardo il settimo capitolo (che è diretto da un altro regista)? Spero solo che sia l'ultimo perchè ormai Fast and Furious non è più un testa a testa tra automobili, ma è diventata una serie d'azione praticamente uguale alle altre, con l'unica differenza delle automobili.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  28/07/2013 12:33:26
   7 / 10
Ennesimo fast and furious. Niente di nuovo, rimane comunque un buon action con buoni attori. Machismo a non finire, però le scene d'azione sono sempre memorabili.... Diesel dovrebbe cercare altri ruoli ormai...

NotturnoInRosso  @  26/06/2013 00:09:47
   6½ / 10
Film obiettivamente mediocre. Ci sono un sacco di inseguimenti e s*****ttate e per solo per questi il voto sarebbe 9. Le scene sono adrenaliniche e tengono con il fiato sospeso, in attesa di vedere quale sarà la prossima trovata. Però il film si regge praticamente sul niente; la trama è scarsa, il cattivone di turno poco o nulla incisivo. Lo stesso reinserimento di Lettie è poco curato, sembra spunti fuori dal nulla. Lasciamo perdere la recitazione perchè è praticamente assente, ed è un peccato visto cosa è stato fatto nel capitolo precedente o anche nel primo f&f. L'impressione che io ho avuto è stata quella di un film formato da una serie di inseguimenti con dialoghi e storiella da usare come riempitivo per i "momenti morti". In alcune scene si sfida apertamente la fisica ma quello si apprezza se si è fan della serie. Come location ho trovato Londra più piacevole di Rio ma sono gusti personali. Un'apparizione finale lascia presagire un seguito; speriamo in meglio perchè questo ha toppato in pieno secondo me


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

peppe87  @  22/06/2013 19:54:11
   8½ / 10
il quinto per me è l'apice della serie, questo è ancor piu adrenalinico nell'azione ma meno magnetico nel resto, la storia di letty poco appassionante, ma la scena della carro armato vale da sola mezzo film.
finale che si ricollega con tokyo drift dove spunta fuori il cattivo per la prox pellicola, il mitico statham

Edredone  @  22/06/2013 10:53:58
   6½ / 10
bello per gli appassionati della serie.

sarci83  @  21/06/2013 00:53:51
   7½ / 10
Tamarro a palla........................... in alcune scene si tocca il ridicolo........... ma è giusto cosi'.............. divertente ed esplosivo

chem84  @  16/06/2013 22:04:15
   7 / 10
Un gradino sotto il quinto episodio.
Anche l'alleanza tra Rock e la famiglia qui convince meno.
Voto che rimane comunque buono grazie al solito carico di adrenalina e al ritorno di una smemorata (ma sempre gran f.iga) Letty.

diabolique1984  @  10/06/2013 12:48:32
   6½ / 10
mah..

sto ancora ridendo per qualche scena che dire ASSURDA è dir poco (vedi spoiler, ma se non avete visto il film NON leggete)



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


Ho visto il film nell'ottica degli altri 5: un film di azione surreale per passare la serata. da quel punto di vista voto 10, ma per quanto è "spinto" e "forzato" il surreale (stile Machete) non l'ho apprezzato molto e quindi la media è 6,5

alfrar  @  10/06/2013 10:32:45
   6 / 10
Ormai questa serie va presa cosi alla leggera. Il film non annoia mai e passi due ore spensierate tra corse e sparatorie.

kako  @  10/06/2013 01:38:06
   6 / 10
solito film tamarro e adrenalinico, con azione spinta e questa volta ulteriormente irrealistica. Tuttavia nel complesso non mi è dispiaciuto, un prodotto che sicuramente non eccelle ma godibile e che nel genere scorre bene dignitosamente. Intrattenimento divertente, nulla più.

Angyferra89  @  09/06/2013 15:28:57
   9 / 10
Adrenalina allo stato puro, perfetto per gli amanti del genere!!

SANDROO  @  08/06/2013 11:28:13
   6 / 10
Film passabile per le scene di rissa e di azione che sono sempre piacevoli anche se in un paio di casi si è passato al ridicolo e imbarazzante. Nel complesso ti fanno passare un paio d'ore piacevoli...
GASATI....

kingofdarkness  @  06/06/2013 12:27:01
   6½ / 10
....evvai col sesto capitolo!!!
Dopo lo spettacolare Fast5, che per quanto mi riguarda è stata una piacevolissima sorpresa, non era certo impresa facile proporre un ennesimo "innesto" e mantenersi allo stesso livello del precedente (che per me è il migliore dell'intera saga).
Le idee oramai sono quasi finite, e nemmeno la presenza della rediviva Michelle Rodriguez riesce a suscitare più di tanto entusiasmo nello spettatore, che ovviamente si aspetta sempre tanto (forse troppo) da un titolo del genere.
Ad ogni modo, il solito cast granitico composto da Vin, Rock, Paul Walker e Tyrese rimane ancora il punto di forza della pellicola, ed è da solo un biglietto da visita sufficiente per attirare al cinema milioni di persone.

Venendo al film in sé, l'azione certamente non viene a mancare, così come gli inseguimenti (a cui viene concesso un po' più spazio rispetto ai capitoli precedenti) e le risse (e qui va dato merito quasi esclusivamente a Rock, un vero mastino al top assoluto della forma).
La storia in questo episodio sa tanto di banale e di già visto (l'idea di "resuscitare" Letty la trovo piuttosto discutibile), e, dulcis in fundo, per la prima volta viene anche introdotto l'utilizzo della computer grafica, per completare quelle scene (poche, per fortuna) che vanno ben oltre i limiti della credibilità.
Comunque, nonostante queste esagerazioni e le solite tamarrate, la sostanza del film resta ancora solida ed appassionante, e tra una rissa di qua, un inseguimento di là e tanta, tanta azione, si arriva ben presto alla fine senza nemmeno accorgersene....

Io personalmente mi considero un fan della saga, e se l'andazzo è questo sono ben felice che si vada ancora avanti, però se devo essere sincero la verità è che finora solamente il primo e il quinto capitolo meritano veramente di essere visti e valorizzati ....gli altri restano dei piacevoli filmetti di intrattenimento ma niente di più.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ely87  @  04/06/2013 19:11:49
   6½ / 10
Carino nel suo complesso...la trama poteva essere sviluppata diversamente..nel complesso godibile...riprende tutti i film precedenti..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

paoloaretino  @  03/06/2013 16:45:45
   8 / 10
Allora diciamo subito che questo segue il filone di maggiore azione che avevamo visto sia nel 4 che nel quinto e di conseguenza ne va a discapito le corse alle quali eravamo abituati nei capitoli precedenti. Io penso che questa scelta sia stata per dar linfa alla serie e forse per sportarla sotto altri punti di vista, come parere personale è piu avvincente anche perchè ci sono un sacco di colpi di scena e cose incredibili(alcune un po ridicole dai)
Alla fine il film scorre molto bene e sei sempre incollato allo schermo e in tensione. Film molto ironico e dove le auto sono davvero potenti, non come negli altri film sempre al centro dell'attenzione ma quando sono in scena si notano eccome..... Bella la scenografia e diciamo che Londra affascina ancora di piu, credo che sia stata una buona scelta. Eccezionali Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Dwayne Johnson che con il passare degli anni migliorano sempre di piu, ottimo lavoro. Bravo ma davvero bravo il regista justin Lin che ci fa vedere come in presa diretta il film, come dire sembra che anche noi siamo all interno della pellicola. Un po deludente la colonna sonora, speravo in meglio.
per finire devo dire che il film è assolutamente da vedere, ovviamente per gli amanti del genere.


simonssj  @  01/06/2013 00:52:29
   7½ / 10
Film di una stupidità quasi imbarazzante, di cui sembra andare orgoglioso, che fa l'unica cosa che sa fare: divertire, senza troppe paranoie e senza alcun ritegno.
E ci riesce benissimo

CyberDave  @  30/05/2013 20:29:45
   8 / 10
Film da vedere ed apprezzare senza pensare alle cose assurde che succedono e alle "tamarrate" incredibili presenti.
Va gustato cosi, come un film d'azione dove ormai le macchine elaborate dei primi film lasciano spazio a delle supercar fantastiche.
Uno dei film del genere più belli degli ultimi anni.

Cellar Door  @  30/05/2013 20:24:12
   6 / 10
Fan della saga.
Entusiasmata dal primo, al quale rimproveravo la poca presenza di macchine "non d'importazione", solleticata dal secondo dove l'assenza di Toretto pesava, sorpresa dal terzo per il quale non capivo il collegamento con gli altri, esaltata dal quarto che riprendeva la scia del primo ed infine esilarata dal quinto dove mi aspettavo spuntasse Brad Pitt ad ogni scena, con questo sesto capitolo devo dire che ho sbadigliato.
La storia potrebbe reggere, se solo la ricomparsa di Lettie fosse costruita in maniera più credibile..


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Si nota che è stato ricercato ossessivamente un collegamento con tutti i film della saga, a cominciare dalla sigla iniziale per finire con i nomi ed i personaggi che ritornano...
Gli attori ormai si sono adagiati....direi troppo. Sanno che gli amanti della saga non molleranno mai la presa, per questo non si impegnano più di tanto: i soldi sono assicurati, la produzione ha in contratto non solo questo capitolo ma anche il prossimo, stanno a cavallo!!
Forse, poi, si credono ormai indistruttibili come i personaggi che interpretano....nessuno può fare a meno di loro...ma emerge dallo svolgimento della pellicola che la coppia Dom-Brian è vecchia e stantia: i due attori fanno a gara a chi è meno espressivo, a quale personaggio è più afflitto dal dolore ed ha più sensi di colpa....per non parlare delle battutine ironiche che fanno venire nostalgia dei film in bianco e nero di Stanlio ed Ollio.........hanno dato tutto, o almeno così sembra.
Buono lo spunto che fornisce The Rock, che interpreta il classico omone forzuto americano fino al midollo, alla GI Joe, che ci sta bene....


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

E se i muscoli adeguati funzionano, meno funziona lo sclerotico ed autistico intento ossessivo di trovare uno spunto per i prossimi capitoli....basta con la storia che tutto deve essere collegato, che la trama deve essere particolarmente incasinata.....fermatevi!!!!Almeno prima che sia troppo tardi......se gia non lo è...
Parliamo delle macchine: se c'è una cosa che ho adorato di tutta la saga sono proprio le macchine!!!!Al di la del Tuning, le macchine sportive mi hanno sempre colpito....


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Il problema è che in una trama come quella sviluppata le macchine non hanno spazio, o meglio non c'entrano niente, ed è un peccato considerando che tutto il filone parte proprio dalle corse clandestine.
In questo capitolo sembra che il cardine centrale sia far vivere (o sopravvivere??) "la famiglia" dei latitanti anche in Europa, l'unico continente che ancora non era stato toccato dai "Dom & co".
Peccato....dal 4° in poi si è cercato di dare una storia più complessa, un contenuto più "spesso" ed una sferzata di energia alle banalità che fanno sorridere, e tutto questo era venuto molto bene proprio nel capitolo quarto, ma senza un buon spunto di energia seria e coerente tutto sta crollando....

Tornate sulle macchine, lasciate stare le prospettive interiori che tanto vanno di moda ultimamente nei film sui supereroi e rilassatevi....
Insomma, abbastanza delusa....resta la sufficienza: per le macchine (che anche se poche e poco considerate, sono sempre belle); per gli effetti speciali (che di solito ignoro e quasi detesto, ma che danno energia agli inseguimenti caricati); per la presenza di The Rock (che adoro...);


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Un mio amico mi ha chiesto: tra F&F6 ed IM3 quale ti è piaciuto di più?...IM3.....

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/05/2013 22.28.28
Visualizza / Rispondi al commento
El Piccio  @  30/05/2013 16:23:01
   7 / 10
Un buon, film la saga di Fast e Furious continua!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

dgdrfg  @  30/05/2013 10:04:54
   6 / 10
Buona dose di intrattenimento, non ci si può lamentare. La storia però, questa volta, non mi ha convinto molto. Senza lode nè infamia, godibile senza troppe pretese. Se uscirá un settimo capitolo lo guarderò sicuramente, ma spero che ritornino alle vecchie ambientazioni più underground, delle corse clandestine, dei bassifondi, delle macchine truccate in officine segrete...secondo me era più coinvolgente e più credibile!

Wallace  @  30/05/2013 03:52:35
   9½ / 10
Il mio cervello si é strapippato di adrenalina per due ore! Fisica innaturale, Vin Diesel trasformato in supereroe, personaggi che non si spezzano un dito dopo acrobazie mortali ma....cavolo é figo solo per questo! Auto, assurdità, azione e scene da capogiro e Dwayne Johnson che picchia un energumeno enorme..che si vuole di più? Il migliore della saga con fast five! E il finale é geniale!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Manu90  @  29/05/2013 15:23:21
   6 / 10
Preso come film d'azione puro e semplice non è affatto male. Gran belle scene, inseguimenti mozzafiato e tanta, tanta adrenalina. Parecchie s*****ttate, forse troppe per i miei gusti, e a tratti un pò troppo pacchiano. Per il resto, se siete amanti del genere, e avete visto i precedenti capitoli della saga, merita sicuramente di essere visto.
Per il resto, forse è meglio che ne stata alla larga.

ragefast  @  29/05/2013 11:16:47
   7 / 10
Film adrenalinico e senza un minuto di sosta, dove si cerca di stupire lo spettatore con infinite esagerazioni, a partire dal fisico disumano di The Rock. Alla fine le due ore abbondanti scorrono via senza intoppi, anche se francamente si poteva togliere una mezzora, visto che non stiamo parlando di un capolavoro dove ogni elemento è importante per il risultato finale. Trama con la solita vicenda di buoni, cattivi, auto, tradimenti, ecc. e ripescando dal passato un pò tutti i personaggi della serie, rimescolandoli e proponendo molte scene spettacolari e mirabolanti.

Come sesto capitolo secondo me è riuscito fin troppo bene, nel senso che avrebbero potuto fare molto ma molto di peggio. E ora...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tra le tante esagerazioni ce n'è una in particolare che francamente mi ha fatto storcere il naso:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bella invece quella del carro armato in pieno stile Grand Theft Auto.
In conclusione, andate a vederlo consapevoli che è un'americanata.

Darksimphony  @  28/05/2013 11:42:32
   10 / 10
ragazzi allucinanteee!! premettendo che sono un appassionato della serie.....decisamente il capitolo migliore insieme a fast5.....forse qualche scena un pò surreale...ma nel complesso fantastico....aspetterò con ansia il 7...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/05/2013 07:53:25
   6½ / 10
Un film del genere non è sicuramente una visione impegnativa o riflessiva, è puro intrattenimento e rispetto ad altri capitoli della saga mi pare che riesca bene nell'intento.
Avendo introdotto molta più azione sono riusciti a conquistare anche una parte di pubblico non troppo appassionata di gare clandestine e tuning.
Colonna sonora perfetta per il film.

BlueBlaster  @  28/05/2013 01:03:55
   8 / 10
Era chiaro dal quinto capitolo, ma anche dal quarto, chela saga aveva preso una piega più da action...questo cambio di rotta può far storcere il naso a chi cerca film con con corse clandestine e tanto tuning ma può attirare platee più ampie e meno dedite al tamarro!
E' per questo che sono del parere che la saga, invece di diventare inutile e noiosa, si stia migliorando e stia offrendo nuovi spunti e sotto-trame interessanti...quando termina la visione di un "Fast and Furious" ti lasciano sempre quel colpo di scena che ti fa già attendere il seguito!
Non sono un amante ne degli action ne di automobilismo ma questo è un film che si gusta volentieri perché sa intrattenere a dovere dosando ironia e serietà e sopratutto i motori...
Ad essere sinceri in questo capitolo di macchine se ne vedono molte ma non sono al centro dell'attenzione come nei primi film, non ci sono chissà quali automobili spettacolari da mostrare e rimostrare, non ci sono fiamme dalla marmitta o cofani aerografati...anche t.ette e culi sono meno visibili e questo spiace un pò!
Mi è piaciuta molto la location londinese (specie visto che ci sono stato da poco) e questo nuovo tipo di avventura proposto alla squadra di Toretto...
Attori simpatici e capaci, colossale Dwayne Johnson, invecchiata invece Michelle Rodriguez mentre Vin Diesel torna ad essere nuovamente essenziale!
Quello che mi ha colpito di più però è stata la regia di Justin Lin (che purtroppo ma giustamente lascia la serie dopo questo film) che è stata davvero grandiosa e che mette lo spettatore "in strada" quando serve...poi bellissime panoramiche, primi piani e quant'altro!
Un pò di delusione per la colonna sonora e per le poche innovazioni tecnologiche mostrate...ovviamente poi non si può che lamentarsi un pò degli eccessi spettacolari mostrati: i film di "Fast and Furious" si confermano più fantasy di "Avengers" e compagnia bella


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...però dai lo si sapeva che era così e quindi meglio riderci sopra e godersi lo spettacolo...
Chicca nel finale e quindi alla prossima...al pari del precedente ma regalo mezzo voto per la bravura di tener fede alle promesse e per simpatia alla saga.

Luther  @  28/05/2013 00:45:19
   8½ / 10
Dal mio punto di vista di amante di questo genere di film posso accettare ed apprezzare di tutto, ma devo dare per forza mezzo voto in meno per alcune scene veramente TROPPO irrealistiche (anche se senza alcuna ombra di dubbio spettacolari) ... e per citarne un paio tra quelle che mi sono di più rimaste impresse , una su tutte quella in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
... e poi anche quella verso la fine in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
devo dire che non è che scherzi affatto .
Sennò per il resto direi che ci siamo , anche se secondo me potevano anche evitare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
, però dai vabbè fa nulla, diciamo che ci può anche stare .
Quindi detto questo, direi davvero niente male questo sesto capitolo della saga "Fast & furious" ... veramente quasi il top per gli amanti dei film di genere azione e adrenalina pura !!! :-)
Promosso a pieni voti ... ora speriamo bene per il prossimo capitolo ...e perchè no, sperando che sia anche migliore di quest'ultimo ! ;-)

laky  @  27/05/2013 22:19:43
   6½ / 10
F&F sta ahimè prendendo una brutta piega.
Siamo passati da questo:
auto veloci, motori truccati all'inverosimile, litri e litri di NOS, donne da infarto, corse clandestine, location che caratterizza tutto il film, colonna sonora spettacolare che si adatta perfettamente alla location, storia coinvolgente.
A questo:
Go-kart superpotenziati, carri armati, aerei che si schiantano (nessuno spoiler tranquilli, tanto tutto il film è già nel trailer!), assenza di NOS, donne soldato, assenza di location principale, assenza di colonna sonora caratterizzante, storia inesistente ma semplice accozzaglia di scene da stuntmen.
Da appassionato della saga il film si lascia vedere, ma è stata una mezza delusione...

3 risposte al commento
Ultima risposta 28/05/2013 21.13.17
Visualizza / Rispondi al commento
rox special  @  27/05/2013 02:10:15
   8½ / 10
Fast and furios 6 non è un film, è una dose da elefante di adrenalina iniettata in pieno petto, un prodotto completamente folle, esaltato ed esaltante, che è riuscito a divertirmi come pochi altri film d'azione hanno saputo fare.
Justin Lin ha fatto una escalation formidabile: dopo un terzo capitolo molto brutto e un quarto piuttosto fiacco, ha caricato il pubblico a molla con un divertentissimo quinto capitolo e con un decisamente ben fatto sesto capitolo (che ha sorpresa si scopre alla fine essere un'altra molla per caricarti al settimo e probabilissimo ultimo della saga). Non esagero affatto dicendo che probabilmente è uno dei film d'azione più riusciti degli ultimi anni.

Inutile poi fare i bacchettoni. Si sa che questo è uno di quei film che va visto a cervello spento lasciano la fisica a casa. Non importa che la pista di decollo di un aeroporto sia lunga 5 volte un campo di holly e benji o che Vincenzo Gasolio possa tirare testate volanti. Non mi interessa neanche se la fiat dichiara che l'alfa romeo giulietta utilizzata nel film è completamente stock e priva di qualsivoglia modifica, ricordando che nel libretto di uso e manutenzione a pag. 37 viene spiegato che con l'apposito gancio traino la vettura è in grado di far atterrare 2 airbus mantenendo la sicurezza e il comfort di guida. Sono tutte critiche accettabili ma fuori contesto. Come scrissi nel commento al quinto capitolo lamentarsi per l'esagerazione o l'evidente tamarraggine di alcune scene in fast and furious sarebbe come guardarsi un film porno e lamentarsi del fatto che sasha grey è nuda.

Fast and furious è un onesto prodotto di intrattenimento che svolge egregiamente il suo compito, con una trama non eccellente ma abbastanza curata, ottimi collegamenti e riferimenti a tutti i capitoli precedenti e palate di ironia e autoironia. Insomma godetevelo e non rompete il *****.

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/05/2013 16.45.26
Visualizza / Rispondi al commento
Leonardo76  @  27/05/2013 01:29:12
   8½ / 10
Parliamoci chiaro: uno che entra in sala a vedere un film del genere non può restare deluso per il semplice fatto che sa (basta vedere una parte del trailer) a cosa va incontro.
Il livello di realismo è inferiore anche a questo capolavoro: http://www.youtube.com/watch?v=iPuhJx0AJfs ma il divertimento è assicurato con scene assurde e divertenti siparietti comici. Un'americanata ma onesta e fatta bene.

Sestri Potente  @  26/05/2013 19:06:58
   7 / 10
Concordo con il commento sottostante: davvero esageratissimo dal punto di vista dell'azione pura e dell'adrenalina, ma dannatamente divertente e spensierato.
Nota di merito l'utilizzo di un Alfa Romeo Giulietta nella spettacolare scena finale, un giusto tributo alle auto made in Italy.
Poi ci sono le classiche frasi da tamarro di Vin Diesel...

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/06/2013 13.48.55
Visualizza / Rispondi al commento
Tom24  @  26/05/2013 15:52:00
   6 / 10
è il film più assurdo ed improbabile della serie, quasi fantascienza. Buon intrattenimento in ogni caso, anche se non è tra i migliori della saga

gianni1969  @  26/05/2013 12:54:35
   8½ / 10
sicuramente il migliore della saga,sia per la storia,l'azione e i'ottimo finale. azzeccata poi la new entry di the rock

4 risposte al commento
Ultima risposta 29/05/2013 15.18.13
Visualizza / Rispondi al commento
pieroscoop  @  26/05/2013 12:35:02
   10 / 10
Davvero spettacolare, azione a mille, adrenalina, auto, carri armato e scene spettacolari. Che chiedere di più? ah si un finale che aumenta ancora di più la soddisfazione. Unica nota negativa è il rispetto delle leggi della fisica :) ma vabbè ci sta, rende tutto più spettacolare.
Consigliato, per ora uno dei migliori film d'azione del 2013.

m@ssì  @  26/05/2013 01:47:25
   6 / 10
Allora..come film di intrattenimento può anche andare..buona scene d'azione un po' d'ironia..insomma guardabile sotto alcuni punti di pista..in altri punti ci sono scene davvero ridicole e inutili..ossia..non capisco il colpo di scena non c'è una motivazione..salvataggi in stile iron man..un pista lunga come un campo di Holly e benji..,!!!capisco l'esagerazione ma qui siamo sopra ogni limite..e un po mi e calato..inferiore al precedente e in attesa del settimo episodio aspettandomi di veder fermare uno shuttle :-)..con stratham ci si aspetta di tutto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/05/2013 22.00.22
Visualizza / Rispondi al commento
john doe83  @  25/05/2013 23:30:20
   6½ / 10
Un film di puro intrattenimento, 2 ore e 10 che scorrono veloci senza annoiare mai. Il più spettacolare della saga ma anche quello con le scene più irrealistiche.

sossio92  @  25/05/2013 21:28:29
   8 / 10
Do lo stesso voto che diedi al 5° , un film che intrattiene per tutta la durata , con azione a go go , qualche colpo di scena , belle le sequenze dove si metton in mostra le auto , e cosa speciale , è collegato finalmente col 3° ( finalmente hanno trovato il modo di collegare) , poi vedrete :) , divertimento assicurato , e lo dico da persona a cui non piacciono troppo i film d'azione . Già attendo il 7° :D

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/05/2013 21.33.29
Visualizza / Rispondi al commento
Yawgmoth  @  25/05/2013 00:42:24
   10 / 10
10 non l'ho mai dato e ho detto tutto. Semplicemente perfetto 2 ore di grandiosità,finale fantastico.

John Nada  @  24/05/2013 13:08:35
   7½ / 10
Non sono un fan della saga, anzi, ma questo film finalmente centra il bersaglio.

Indubbiamente il migliore della serie, abbandona giustamente del tutto il filo conduttore delle gare clandestine per dedicarsi totalmente all'azione.
La trama è poca cosa ma è sicuramente superiore a quella dei film precedenti (possiede anche 2/3 colpi di scena abbastanza riusciti), anche l'ironia è maggiormente presente.

Certo 2/3 scene (anche in un film del genere) sono esageratamente esagerate (e pur sapendo che me le dovevo aspettare mi hanno fatto storcere il naso), ma le scene d'azione sono davvero godibili.

Il finale è ben studiato.

Se siete dei fan del cinema d'azione è il film che fa per voi, se invece avete amato la saga (io no) per le gare clandestine allora rimarrete delusi così come per il quinto film.

Insomma non credo che si possa chiedere di più ad un film del genere, anzi già il fatto che il migliore della saga sia il sesto capitolo è un mezzo miracolo e fa lievitare ulteriormente il voto.

ilgiusto  @  24/05/2013 09:55:14
   6½ / 10
Fast & Tamarrus è giunto al sesto episodio,?!? A chi me l'avesse detto 12 anni fa avrei dato del pazzo!!!
Data la premessa capirete che non stiamo sicuramente parlando della mia saga preferita ma, pur senza troppa passione, grossomodo l'ho seguita comunque.
Ebbene com'è episodio 6? Come volete che sia... il ritornello di partenza è sempre quello: 'Quarantaquattro pistoni in fila per sei col resto di due..." ma è lecito aspettarsi sempre più esagerazione... e la si trova! Dunque non delude affatto le aspettative.
Anzi, la pellicola non si fa mancare neppure intermezzi divertenti e, persino, (casomai a qualcuno interessasse) tenta pure di creare una continuità storica con l'intera saga, proponendosi quindi come un futile prodotto di puro d'intrattenimento ma abbastanza valido e curato.
Certo, non è film da mostra d'essai, ma è pur sempre cinema anche questo e lo rispetto (e talvolta lo apprezzo pure).
Mezzo voto in più per la cura delle finiture che mi ha sorpreso perchè, a mio avviso, non ce n'era bisogno.
Mezzo voto in meno perchè l'ho trovato troppo lungo (le scene d'azione in generale mi annoiano e quindi qui ho sbadigliato parecchio...).
Giudizio finale: Straconsigliato agli amanti del genere tamarreide, più che passabile ma non imperdibile per tutti gli altri.

GiorgioChiellin  @  23/05/2013 23:19:07
   10 / 10
Allora il mio 10 a fast and furious 6 ha una sua spiegazione. Il cinema è caratterizzato da diversi generi. Abbiamo il film fatto per piangere,quello fatto per commuoverti, quello fatto per divertirti, quello per emozionarti...
Ogni film dovrebbe puntare sempre al meglio. In tutti i generi,quindi, l'obiettivo è quello di rispettare le "regole di quel determinato genere".
Quindi per un horror, per esempio,l'apice massimo del film consiste nello spaventare lo spettatore, angosciarlo, disturbarlo, e far si che il film li rimanga dentro.
Con questa lunga premessa, mi accingo a commentare Fast and furious 6.
Arrivati ormai al sesto capitolo (fortunatamente non ultimo), posso dire con certezza che il film in questione ha centrato in pieno le regole del suo genere, ovvero quello del cinema d'azione.
Abbiamo un film di due ore, un ritmo serratissimo fin dalla prima scena (ti prende anche nei titoli di testa),immedesimazione nei personaggi totale, azione presente nella dose giusta e giustamente esagerata, surreale al punto giusto, ironia mai fastidiosa e graditissima, storia che si tiene in piedi e si collega ai precedenti 5 capitoli seguendo un filo logico,colonna sonora perfetta e azzecatissima in ogni scena.
Cosa volere di più??
Il cinema d'azione è sinonimo di baracconaggine, divertimento, cervello spento e spettacolarità.
Questo film fa tutto questo nel miglior modo possibile.
E' ciò che dovrebbe fare. Aggiungiamo che se esci dalla sala con la tua ragazza con il sorriso stampato sulla faccia e siete li a parlare del film e di ciò che potrebbe succedere nel prossimo capitolo..bè.....a mio parere un bel 10, per il suo genere, se lo merita tutto.
Buona visione a tutti e buon divertimento.

5 risposte al commento
Ultima risposta 26/05/2013 22.32.58
Visualizza / Rispondi al commento
Bear45  @  23/05/2013 15:11:12
   10 / 10
Spettacolareeeeee!!!

brian100  @  23/05/2013 00:53:26
   10 / 10
forse per alcuni è la solita americanata ma per me è un capolavoro il mio voto è giustificato da queste cose

-1 siamo giunti al sesto capitolo e la storia regge ancora di brutto

-2 in genere i sequel non vengono mai bene come il capostipite invece questo 6 episodio credo sia il meglio di di tutti(anche se la saga è tutta stupenda)

-3 sotto spoiler

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

dima  @  23/05/2013 00:23:55
   8 / 10
esattamente ciò che ci si aspetta .... e un po' di più

Darksyders77  @  23/05/2013 00:20:36
   10 / 10
Assolutamente fantastico,emozioni e adrenalina ai massimi livelli,ambientazioni,azione,corse folli e molto di più,questo è il Fast and Furious che speravo di vedere-Non si poteva far di meglio,tutta la squadra di Toretto e il mitico Hobbs sono una forza! Davvero un grande action in piena regola,gli appassionati lo ameranno,nel suo genere per me personalmente è una pellicola che merita il mio voto massimo senza pensare ai miracoli degli effetti speciali....altrimenti i film di fantascienza, action,gli horror e qual si voglia genere di film cesserebbero quasi di esistere ai tempi di oggi..a partire dal mitico Matrix,per citarne uno,ma son decine e decine le pellicole che ci hanno emozionato seppur usando l'aiuto dei....miracoli.. a prescindere da situazioni impossibili per noi,comuni mortali; film straconsigliato,Imperdibile.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/05/2013 00.28.48
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  22/05/2013 13:29:25
   7 / 10
Un'altro colpo a segno dal nostro ipertrofico ma ben composto regista Justin Lin,che colpisce per capacità realizzativa con scene action da far girare la testa(anche se ultra-citate nei trailer):macchine che volano questa volta,una fisica sempre più sballata,più inseguimenti con qualsiasi mezzo possibile e combattimenti corpo a corpo con Gina Carano e Dwayne Johnson in prima linea in assetto da"andiamo a spaccare qualche cul.o"ogni volta che si presentano davanti la cinepresa.
Nulla di così esaltante nella prima ora di film,la sceneggiatura deve carburare riunendo il gruppo del precedente capitolo,si capisce che si lavora dietro le quinte per far si che l'azione poi successiva all'ora di durata abbia senso di esistere.

Poi da quando entra in scena un vero e proprio carro armato,la spettacolarità,la direzione delle sequenze adrenaliniche,le battute ad effetto,le modalità di attacco,di assalto e di raggiri da parte del gruppo di Vin Diesel contro quello di un Luke Evans di poche parole ma il miglior villain della saga(non ci voleva tanto sinceramente)aumentano esponenzialmente fino ad un finale in aeroporto da lasciare a bocca aperta(si,hanno superato la soglia del surrealismo a livelli incontrastabili,anche più incredibile della rapina a Rio vedere per credere).

Quello che mi colpisce di più oltre ad una carrellata di scene d'azione magistralmente dirette da un signor nessuno che riporta in auge uno stile che si rifà al miglior McTiernan,con un dosaggio di effetti digitali sempre più limitati e una grandissima preparazione nel settore coreografie e stunt,abbiamo Mr.Chris Morgan.

Si,la mente dietro la saga.Colui che collega tutto e crea una storia che é un pezzo di mosaico che da risposte in maniera soddisfacente a interrogativi posti nel corso dei capitoli.Nell'ultimissima scena finale non posso dire di non essermi sollevato dalla poltrona e aver ululato insieme a tutti i truzzoni di prima categoria amanti del franchise,con un twist rivelatorio di grande ingegno che da importanza ad un terzo capitolo(il Tokyo Drift)che veniva considerato quello meno riuscito.
Con un cammeo di notevole impatto che ci fa attendere con trepidazione il settimo(e spero ultimo)film diretto questa volta dal regista da me lodato di Saw e Insidious James Wan.

Fast Six si fa valere ancora,e sicuramente un Blockbuster solido e ricco di chicche registiche da leccarsi i baffi come questo incasserá parecchio al box-office italiano(già a Londra,dove é ambientato gran parte del film,si parla di record di incassi per una pellicola della Universal).

Approvato da tnx.Saluti.

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/05/2013 21.59.21
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net