fantastic 4 - i fantastici quattro regia di Josh Trank USA 2015

fantastic 4 - i fantastici quattro (2015)

locandina del film FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO

Titolo Originale: THE FANTASTIC FOUR

RegiaJosh Trank

InterpretiMiles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell, Michael B. Jordan, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey, Jodi Lyn Brockton, Chet Hanks, Jerrad Vunovich, Christopher Heskey, Don Yesso, Wayne PÚre, Shauna Rappold, Adam Fristoe, Tim Heidecker

Durata: -
NazionalitàUSA 2015
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Josh Trank

Trama del film Fantastic 4 - i fantastici quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi pi¨ longevo della Marvel, Ŕ la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrÓ imparare a controllare le loro nuove abilitÓ e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Voti e commenti su Fantastic 4 - i fantastici quattro, 33 opinioni inserite

Manticora  @  21/04/2019 20:17:19
Il problema del film, al di là della storia sono i personaggi, messi un pò a casaccio nelle interazioni che ne dovrebbero sviluppare le origini. Per la seconda volta viene sviluppato un reboot che sarebbe servito per inserire i fantastici 4 nel contesto universo degli x-men. Purtroppo la trama nonostante l'atmosfera cupa perde troppo tempo dopo la trasformazione dei personaggi a dargli le motivazioni per cui dovrebbero lavorare per il governo, con argomentazioni poco convincenti. Miles Teller addirittura fugge, dato che è mister fantastic per non finire prigioniero, mentre la Cosa un pò troppo docilmente si presta a diventare il gigante di pietra che interviene nelle missioni più fisiche. Michael B. Jordan funziona come Torcia umana grazie anche alla cgi, molto più performante di quanto sembri. Quella che invece proprio non funziona e Kate Mara alias Susan Storm alias la donna invisibile che gira a vuoto, la stessa attrice non sembra molto convinta. In tutto questo la zona sconosciuta serve a sviluppare la trama, soprattutto quando Victor alias Dottor Destino torna indietro

Lo scontro finale lascia molto a desiderare comunque, si nota che il film è stato finito da Kimberg dopo che Josh Trank è finito completamente in confusione, lasciando un pasticcio da 140 milioni di dollari che si è rivelato un flop premeditato. Insomma un occasione sprecata e probabilmente la pietra tombale sul quartetto di supereroi fantastici.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien