Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non a livello dei migliori, ma comunque terribilmente divertente. Una "normale" giornata di lavoro in falegnameria per i nostri eroi. Normale per due come loro, sia chiaro :-)
nella scena in cui Ollio tira la canna dell'acqua e gli viene dietro tutto il lavandino, per non parlare di tutto ciò che ne deriva. Stavo quasi piangendo!!
La gag della finestra è una delle piu' divertenti della coppia! "Apri la finestra Stallio"...troppo forti! Per il resto 15 minuti di disastri in una falegnameria con finale da ridere!
Un altro indimenticabile cortometraggio dei due comici più grandi della storia!! Stan & Babe non si smentiscono mai! Indimenticabili, sempreverdi, assolutamente non invecchiati...sempre divertentissimi e attuali!!! Costituiscono due degli unici elementi salvabili di quella rete vergognosa chiamata Rete4! : I bei film di terza serata e Loro appunto...I Nostri impareggiabili e insostituibili eroi!
Le due macchiette indimenticabili, i comici inglesi per eccellenza, il ciccione e lo stecchino: Sale e Olio (come li chiamavo io da piccolo). La loro comicità aggiunge qualcosa a quella dei contemporanei Chaplin, Keaton e fratelli Marx: il linguaggio, il buffo accento che li caratterizza da sempre. Ed è un elemento che, secondo i gusti, può migliorare o peggiorare le cose. Per alcuni la loro comicità è sempreverde, inclassificabile, impossibile da confinare in un determinato tempo, attuale. Invece per me invecchia eccome e, sinceramente, preferisco la poesia di Charlot, l'inventiva comica di Keaton, la straripante gestualità dei fratelli Marx. Gusti... Non male cmq il buffo corto sui falegnami.