falegnami regia di Lloyd French USA 1933

•  Altri film di Lloyd French

Trama del film Falegnami

Voti e commenti su Falegnami, 8 opinioni inserite

steven23  @  27/01/2014 20:39:30
Non a livello dei migliori, ma comunque terribilmente divertente.
Una "normale" giornata di lavoro in falegnameria per i nostri eroi. Normale per due come loro, sia chiaro :-)

Non credo di aver mai riso così tanto come

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  30/04/2013 01:54:08
Le assi... un tempismo perfetto, ahahah.

I litigi tra Ollio e Stanlio fanno sempre troppo ridere, almeno, io mi ribalto.
Il finale è troppo bello.

sweetyy  @  15/11/2012 03:16:21
lupin 3  @  14/11/2012 19:25:38
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/03/2011 18:00:22
La gag della finestra è una delle piu' divertenti della coppia!
"Apri la finestra Stallio"...troppo forti!
Per il resto 15 minuti di disastri in una falegnameria con finale da ridere!

dave89  @  10/04/2010 16:26:12
uno dei loro migliori cortometraggi...davvero divertentissimo...assolutamente da vedere

anthony  @  14/10/2008 20:49:15
Un altro indimenticabile cortometraggio dei due comici più grandi della storia!! Stan & Babe non si smentiscono mai! Indimenticabili, sempreverdi, assolutamente non invecchiati...sempre divertentissimi e attuali!!!
Costituiscono due degli unici elementi salvabili di quella rete vergognosa chiamata Rete4! : I bei film di terza serata e Loro appunto...I Nostri impareggiabili e insostituibili eroi!

Ultima risposta 17/10/2008 14.06.28
Gruppo COLLABORATORI julian  @  14/10/2008 20:39:35
Le due macchiette indimenticabili, i comici inglesi per eccellenza, il ciccione e lo stecchino: Sale e Olio (come li chiamavo io da piccolo).
La loro comicità aggiunge qualcosa a quella dei contemporanei Chaplin, Keaton e fratelli Marx: il linguaggio, il buffo accento che li caratterizza da sempre.
Ed è un elemento che, secondo i gusti, può migliorare o peggiorare le cose.
Per alcuni la loro comicità è sempreverde, inclassificabile, impossibile da confinare in un determinato tempo, attuale.
Invece per me invecchia eccome e, sinceramente, preferisco la poesia di Charlot, l'inventiva comica di Keaton, la straripante gestualità dei fratelli Marx.
Gusti...
Non male cmq il buffo corto sui falegnami.

Ultima risposta 17/10/2008 17.01.15

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan