extract regia di Mike Judge USA 2009

Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Mike Judge

Trama del film Extract

La storia racconta del proprietario di una fabbrica che produce estratti di fiori, che deve affrontare i problemi al lavoro e una lunga serie di sfortune, e la moglie che lo tradisce con un gigolo.

Voti e commenti su Extract, 4 opinioni inserite

topsecret  @  18/02/2018 21:31:03
Un cast discreto ma i personaggi sono irritanti e antipatici, i dialoghi e alcune scene a volte sfiorano il patetico e il ritmo non è dei più veloci. C'è qualche momento simpatico, soprattutto nel finale, ma in definitiva questo EXTRACT non mi ha nè divertito pienamente e nè soddisfatto abbastanza da meritare la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/02/2018 23:42:18
Non è una brutta commedia, viaggia ad una velocità di crociera abbastanza sicura e qualche volta riesce a far sorridere di gusto. Però a vedere il cast impegnato speravo in qualcosa di meglio, che fosse più brilante rispetto al risultato globale. Il che non significa una bocciatura, ma lascia la sensazione dell'occasione persa, di un prodotto fatto con diligenza ma nulla di più.

Fumoffu  @  23/02/2011 00:42:30
A me non è piaciuto più di tanto.
Lento e piuttosto noioso, non mi ha fatto divertire e non ci ho trovato molti spunti interessanti. Buona la trama che si intreccia in storie parallele portate avanti comunque un po' troppo in fretta, ma di questo film non resta molto.
L'ho guardato interessato dalla coppia di attori protagonisti, Jason Bateman e Mila Kunis, pensavo che con la simpatia di lui e la bellezza di lei potesse venir fuori qualcosa di molto migliore, purtroppo non è stato così. Mi è piaciuto Ben Affleck nella parte del consigliere.
Troppo fiacco, un'occasione un po' sprecata, visto che lo spunto era buono e gli attori lo stesso. Un film leggero e dimenticabile in fretta.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  23/06/2010 21:26:57
Molto divertente questa americana,fa ridere in più occasioni ed è piuttosto originale ed ideale per una serata spensierata.
Reperibile con sottotitoli nella nostra lingua.
Credo si distacchi dalle solite commedie americane e tenti di inserire qualcosa in più.
Consigliato,a me ha strappato più d'un sorriso:D

Ultima risposta 24/06/2010 13.41.39