everly regia di Joe Lynch Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

everly (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film EVERLY

Titolo Originale: EVERLY

RegiaJoe Lynch

InterpretiSalma Hayek, Jennifer Blanc, Togo Igawa, Gabriella Wright, Caroline Chikezie

Durata: h 1.32
NazionalitàUsa 2014
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Joe Lynch

Trama del film Everly

Una donna blindata nel suo appartamento, deve affrontare un commando di assassini inviati dal suo ex, uno spietato capo della mafia, per ucciderla.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,77 / 10 (11 voti)5,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Everly, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jokerizzo  @  29/03/2020 14:38:35
   7 / 10
Buon film, vale la pena vederlo. Tarantino insegna!

kingofdarkness  @  15/11/2018 11:56:49
   6 / 10
La formula è quella del pulp tarantiniano mischiato al trash-action di Rodriguez stile Machete, Planet Terror o Baytown Outlaws. L'ambientazione all'interno di un condominio è molto interessante e rende bene la sensazione di "prigione di vetro". Salma Hayek, in tutta sincerità, è da ammirare più per il suo fisico mozzafiato (con scollatura sempre a vista) che per il resto, in quanto come femme fatale fa un po' sorridere. Non che non sia credibile nella sua intepretazione, ma purtroppo la sua presenza fisica in questo caso viene messa in luce ben più rispetto alle sue discrete doti recitative.
Nel complesso, comunque, se preso per quello che è, ovvero puro intrattenimento spensierato, il film funziona, ha una durata esigua e gode di un ottimo ritmo. Certo non si tratta di nulla di memorabile, ma se non altro si lascia guardare. Sufficienza meritata, per quanto mi riguarda.

topsecret  @  16/02/2018 18:44:50
   6 / 10
Sangue e frègna come se piovesse.
Pulpare la Hayek sembra un'idea apprezzabile, anche se intorno le si costruisce una storia action pura e, fin troppo, semplice.
Inverosimile, come già fatto notare, ma un plot tutto sommato gradevole, non eccessivamente fastidioso, capace di assolvere allo scopo per cui è stato creato, cioè intrattenere a cervello spento.
Sufficiente e nulla più.

wicker  @  14/04/2017 18:01:57
   6 / 10
Molto tarantiniano nell'approccio e nello svolgimento ,ha parecchie lacune di sceneggiatura e alleggia poi quel vago sentore che la buona e brava Salma Hayek alla fine se la caverà sempre..
Però e divertente e ci sono anche delle figure tipo il sadico al limite del grottesco e del ridicolo .. preso con le molle è anche spassoso!

gemellino86  @  14/01/2017 19:18:37
   4 / 10
Non mi è piaciuto. Troppo inverosimile e con una trama buttata lì. Poi non ci sono idee nuove. Sconsigliato.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  11/01/2017 22:43:24
   6½ / 10
Splatter inverosimile. Non mi è dispiaciuto affatto.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  22/11/2016 12:56:28
   6 / 10
Pulpetton-splatteron-tarantinata della mutua ma tutto sommato gradevole e divertente,tra rape & revenge e sparatorie yazuk-takeshimiikiane, film "di genere" puro intrattenimento senza grosse pretese, va bene così.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/11/2015 10:45:21
   6 / 10
Girato per intero in un lussuoso appartamento, ovvero l'alcova di una prostituta della mala giapponese, "Everly" manca totalmente di credibilità ma diverte nella sua disinvoltura pulp.
Salma Hayek anche in versione scarmigliata e con un look minimale è sempre un bel vedere, nonostante all'occhio malizioso conceda qualche generosa scollatura e poco altro. La bad girl messicana non sarà un fenomeno da Actors Studio ma aderisce bene ad un ruolo in cui è sufficiente sparare e menare le mani. La figura dell'infiltrata, stanca di essere una schiava del sesso al soldo di un potente quanto sadico boss della yakuza, è a dir poco fragile, per questo motivo, per favorire più solidità al personaggio e possibilità di snodi narrativi, le vengono affiancate la madre e la figlioletta che non vede da anni. Il background di Everly (che è il nome della protagonista) resta tuttavia per lo più confusionario a causa di una sceneggiatura a dir poco lacunosa.
Il resto è un profluvio di sparatorie e scontri con armi di vario genere, granate e katane comprese, in un'azione rutilante in cui i vari sicari si avvicendano come nel più classico degli home invasion per staccare la testa alla traditrice. Tra action puro e duro, elementi splatter e grotteschi -come la sparatoria con le ex colleghe o lo scontro con il Sadico chiaramente debitore a Takashi Miike- non ci si annoia. L'intrattenimento c'è, pur fiaccato da un finale in cui all'ironia e alla cattiveria ignorante si sostituisce un patetico tentativo di corruzione al cuore dello spettatore.
Lavoro grezzo ma guardabile.

Trixter  @  28/10/2015 09:47:11
   5½ / 10
Devo dire che come incipit il film di Lynch non è affatto male: man mano che va avanti, però, la commedia nera, un pò pulp e un pò splatter, cede il posto ad una vicenda paradossale e incomprensibile. La sceneggiatura, infatti, non spiega (come ci si aspettava) il perchè ed il percome Everly sia finita lì, non ci sono flashback, ma indugia solamente in una serie di uccisioni più o meno fantasiose, che culminano con l'entrata in scena della figura del Sadico.
Il film dura 90 minuti, probabilmente per esaurimento pallottole, altrimenti avrebbe potuto durare anche di più: qualcuno da uccidere, in fondo, si trova sempre. Ad ogni modo, Salma Hayek è convincente e, nonostante gli anni che passano, è ancora dotata di un gran fisico.

TheLory  @  21/10/2015 20:08:40
   5½ / 10
Il Kill Bill dei pezzenti.

jason13  @  21/09/2015 22:42:41
   5 / 10
Inverosimile...Paradossale...Ridicolo...Splatteroso...difficile dare un parere ad un film di questo tipo...il Rambo Donna fa' ridere e fa' acqua da tutte le parti ma tutto questo minestrone puo' risultare alla fine divertente...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006147 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net