...e si salvo' solo l'aretino pietro con una mano avanti e l'altra dietro regia di Silvio Amadio Italia 1972

...e si salvo' solo l'aretino pietro con una mano avanti e l'altra dietro (1972)

locandina del film ...E SI SALVO' SOLO L'ARETINO PIETRO CON UNA MANO AVANTI E L'ALTRA DIETRO

Titolo Originale: ...E SI SALVO' SOLO L'ARETINO PIETRO CON UNA MANO AVANTI E L'ALTRA DIETRO

RegiaSilvio Amadio

InterpretiCarla Brait, Giorgio Favretto, Vincenzo Ferro, Franca Gonella, Dorit Henke, Elisa Mainardi, Luigi Miglietta, Ivana Novak, Amelio Perbellini, Gabriele Villa

NazionalitàItalia 1972
Al cinema nell'Agosto 1972

•  Altri film di Silvio Amadio

Trama del film ...e si salvo' solo l'aretino pietro con una mano avanti e l'altra dietro

Madonna Violante ha tre figlie, Concetta, Nanna e Fiorenza, il cui unico pensiero Ŕ spassarsela con gli uomini. Avendo saputo che uno dei suoi contadini, Torello, Ŕ virilmente assai prestante, Concetta fa in modo di portarselo in casa come fattore. Fiorenza, che vive lontana dal marito fingendo di voler far penitenza, in realtÓ si gode i favori di un frate, Crispino. Avuta notizia della capacitÓ amatoria del monaco, Nanna lo raggiunge per poterne a sua volta approfittare, ma resta delusa, poichÚ il frate, per penitenza, s'Ŕ mutilato. Tornata a casa, scontenta del marito Alfiuccio, che preferisce il gioco, si concede a tre dei suoi amici. Indi si finge morta per disperazione. Diviene cosý l'amante di fra Tazio. Quando la loro tresca viene scoperta dal superiore del convento, Nanna soddisfa le voglie anche degli altri monaci, finchÚ resta incinta. D'accordo con fra Tazio e con Madonna Violante, decide allora di "risorgere" riuscendo abilmente a gabbare l'ingenuo ser Alfiuccio.

Voti e commenti su ...e si salvo' solo l'aretino pietro con una mano avanti e l'altra dietro, 1 opinioni inserite

alex94  @  05/05/2020 09:42:53
Decamerotico di bassa qualità, se la regia si rivela tutto sommato decente lo stesso non si può dire del resto, le ambientazioni sono poverissime e la sceneggiatura è banale e priva di idee, non regalando grandi soddisfazioni neanche dal punto di vista erotico.
Poche risate,un po di noia, abbastanza scadente.