elves regia di Jeffrey Mandel USA 1990

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nell'Aprile 1990

•  Altri film di Jeffrey Mandel

Trama del film Elves

La bizzarra storia vede le solite sorority che inscenano un rituale satanico e risvegliano accidentalmente un mostruoso elfo, che inizia subito a mietere vittime. Come se non bastasse un gruppo di neonazisti si mette sulle tracce del mostriciattolo per usarlo come “soldato perfetto” del nuovo reich...

Voti e commenti su Elves, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/01/2015 20:00:02
horror? commedia nera? quello che volete, sempre schifo fa, dalla realizzazione dei personaggi alla storia, davvero terribile

BlueBlaster  @  19/11/2014 17:16:34
Commedia mezza nera e mezza horror per il periodo natalizio, molto trash e soprattutto di serie C ma forse anche serie D e via così.
La sceneggiatura è un delirio di ca.zzate, le interpretazioni un abominio e la realizzazione tecnica uno sfacelo...fotografia amatoriale e regia pessima, infine effetti speciali dozzinali per un mostriciattolo che al massimo fa sorridere ma che si dimentica in fretta a meno che non siate fans sfegatati di queste c.agate.
Però voglio salvare qualcosa perché si è visto anche di molto peggio, infatti nella parte conclusiva (dopo un inizio assurdo e noioso) si respira un certo climax macabro e riuscito per un horror natalizio e a questo punto pure la fotografia diviene dignitosa...con una sceneggiatura un attimo più accorta e se il livello fosse stato tutto come nell'ultima mezzora ne sarebbe uscito qualcosa di decente.
A me non è piaciuto (visto in inglese ho perso pure qualcosa) ma potrebbe anche essere ritenuto interessante.

chem84  @  23/07/2014 18:52:25
C.agata natalizia di proporzioni epiche.
Un mix di robe totalmente insulse girato oltretutto alla cazz di cane.
A volte si sorride ma non ne vale assolutamente la pena.

grillone  @  19/05/2014 22:54:06
Che dire? Ci vuole davvero una bella fantasia per creare un """"""""capolavoro""""" del genere.
In pochi riuscirebbero solo ad immaginare di mettere in una trama di un film (natalizio) riti satanici, gatti affogati nel water, neo nazisti, un mostriciattolo indescrivibile, incesti, babbi natale maniaci sessuali ecc... il tutto condito da un finale giustissimo per come è la trama in sè per sè.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'