elves regia di Jeffrey Mandel USA 1990

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nell'Aprile 1990

•  Altri film di Jeffrey Mandel

Trama del film Elves

La bizzarra storia vede le solite sorority che inscenano un rituale satanico e risvegliano accidentalmente un mostruoso elfo, che inizia subito a mietere vittime. Come se non bastasse un gruppo di neonazisti si mette sulle tracce del mostriciattolo per usarlo come “soldato perfetto” del nuovo reich...

Voti e commenti su Elves, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/01/2015 20:00:02
horror? commedia nera? quello che volete, sempre schifo fa, dalla realizzazione dei personaggi alla storia, davvero terribile

BlueBlaster  @  19/11/2014 17:16:34
Commedia mezza nera e mezza horror per il periodo natalizio, molto trash e soprattutto di serie C ma forse anche serie D e via così.
La sceneggiatura è un delirio di ca.zzate, le interpretazioni un abominio e la realizzazione tecnica uno sfacelo...fotografia amatoriale e regia pessima, infine effetti speciali dozzinali per un mostriciattolo che al massimo fa sorridere ma che si dimentica in fretta a meno che non siate fans sfegatati di queste c.agate.
Però voglio salvare qualcosa perché si è visto anche di molto peggio, infatti nella parte conclusiva (dopo un inizio assurdo e noioso) si respira un certo climax macabro e riuscito per un horror natalizio e a questo punto pure la fotografia diviene dignitosa...con una sceneggiatura un attimo più accorta e se il livello fosse stato tutto come nell'ultima mezzora ne sarebbe uscito qualcosa di decente.
A me non è piaciuto (visto in inglese ho perso pure qualcosa) ma potrebbe anche essere ritenuto interessante.

chem84  @  23/07/2014 18:52:25
C.agata natalizia di proporzioni epiche.
Un mix di robe totalmente insulse girato oltretutto alla cazz di cane.
A volte si sorride ma non ne vale assolutamente la pena.

grillone  @  19/05/2014 22:54:06
Che dire? Ci vuole davvero una bella fantasia per creare un """"""""capolavoro""""" del genere.
In pochi riuscirebbero solo ad immaginare di mettere in una trama di un film (natalizio) riti satanici, gatti affogati nel water, neo nazisti, un mostriciattolo indescrivibile, incesti, babbi natale maniaci sessuali ecc... il tutto condito da un finale giustissimo per come è la trama in sè per sè.

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)