elves regia di Jeffrey Mandel USA 1990

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nell'Aprile 1990

•  Altri film di Jeffrey Mandel

Trama del film Elves

La bizzarra storia vede le solite sorority che inscenano un rituale satanico e risvegliano accidentalmente un mostruoso elfo, che inizia subito a mietere vittime. Come se non bastasse un gruppo di neonazisti si mette sulle tracce del mostriciattolo per usarlo come ôsoldato perfettoö del nuovo reich...

Voti e commenti su Elves, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/01/2015 20:00:02
horror? commedia nera? quello che volete, sempre schifo fa, dalla realizzazione dei personaggi alla storia, davvero terribile

BlueBlaster  @  19/11/2014 17:16:34
Commedia mezza nera e mezza horror per il periodo natalizio, molto trash e soprattutto di serie C ma forse anche serie D e via così.
La sceneggiatura è un delirio di ca.zzate, le interpretazioni un abominio e la realizzazione tecnica uno sfacelo...fotografia amatoriale e regia pessima, infine effetti speciali dozzinali per un mostriciattolo che al massimo fa sorridere ma che si dimentica in fretta a meno che non siate fans sfegatati di queste c.agate.
Però voglio salvare qualcosa perché si è visto anche di molto peggio, infatti nella parte conclusiva (dopo un inizio assurdo e noioso) si respira un certo climax macabro e riuscito per un horror natalizio e a questo punto pure la fotografia diviene dignitosa...con una sceneggiatura un attimo più accorta e se il livello fosse stato tutto come nell'ultima mezzora ne sarebbe uscito qualcosa di decente.
A me non è piaciuto (visto in inglese ho perso pure qualcosa) ma potrebbe anche essere ritenuto interessante.

chem84  @  23/07/2014 18:52:25
C.agata natalizia di proporzioni epiche.
Un mix di robe totalmente insulse girato oltretutto alla cazz di cane.
A volte si sorride ma non ne vale assolutamente la pena.

grillone  @  19/05/2014 22:54:06
Che dire? Ci vuole davvero una bella fantasia per creare un """"""""capolavoro""""" del genere.
In pochi riuscirebbero solo ad immaginare di mettere in una trama di un film (natalizio) riti satanici, gatti affogati nel water, neo nazisti, un mostriciattolo indescrivibile, incesti, babbi natale maniaci sessuali ecc... il tutto condito da un finale giustissimo per come è la trama in sè per sè.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds