elektra regia di Rob Bowman USA 2004

elektra (2004)

locandina del film ELEKTRA

Titolo Originale: ELEKTRA

RegiaRob Bowman

InterpretiJennifer Garner, Terence Stamp, Will Yun Lee, Goran Visnjic, Cary-Hiroyuki Tagawa

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Rob Bowman

•  Link al sito di ELEKTRA

Trama del film Elektra

Dopo essersi ripresa da quelle che sembravano ferite mortali, Elektra ha rotto ogni legame con il mondo: oggi, è una donna che vive solo per la sua prossima missione. Eventi imprevedibili, tuttavia, la pongono di fronte ad una decisione che può mutare per sempre la sua esistenza, oppure distruggerla.

Voti e commenti su Elektra, 86 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  24/03/2014 18:48:52
Invidio la protagonista di questo incredibile film d'azione barra eroe della Marvel.
Invidio Jennifer Garner perchè accanto ha due piedi da far paura... quelli del mio Ben Affleck.
Il film è stupendo, mi ha colpito molto... intrigante... soprattutto per via delle arti marziali.
Paesaggi naturali, il suo costume e il contesto lo rendono bellissimo... anche se avrei preferito una taglia in più per il vestito.
Va bene che mangiare è deleterio, ma ingrassarsi due chiletti non ha mai fatto male a nessuno... capito Jennifer? Sei troppo sensuale... mmm
Appena comprato il BLU-RAY dal mio spacciatore preferito: Sanji... vicino ACCADEMIA.
Effetti speciali da far paura... io do 10 de verdad...

Media demasiado baja por esta pelicula, vale?

un bacio slinguazzoso ai piedi divini di Ben Afflek... dalla vostra Pennyna Affleccosa...

LEGGETE ASSOLUTAMENTE LOS SPOILER. OK?

Ultima risposta 24/05/2018 22.51.51
J.D.  @  18/04/2010 21:55:26
Io sono di parte, la Garner la adoro e a me è piaciuto molto, ma oggettivamente la storia poteva essere migliore, il finale è molto sempliciotto, si risolve tutto troppo poco tempo.
Comunque un film carino leggero che sicuramente si fa guardare.

Ultima risposta 01/08/2010 08.36.27
kossarr  @  20/12/2009 04:00:03
Bella lei, bello il film, bella e brava la ragazzina. Film da 7 pieno, neanche :" l'albero degli zoccoli " fa schifo così tanto da meritare 1!

Ultima risposta 20/12/2009 08.57.53
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  11/08/2007 13:29:36
DIFFICILE TROVARE FILM PIU' BRUTTI DI QUESTI...!
DAREI UN PREMIO A CHI RIESCE A VEDERLO TUTTO!

Ultima risposta 23/07/2012 23.01.53
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  @  21/06/2006 20:22:23
Un film creato con l'intenzione di scusare scene di azione: non c'è problema, molti film sono fatti con questo obbiettivo, ma questo di certo non lo nasconde: INSULSO

Ultima risposta 20/12/2009 09.07.29
alexw  @  28/10/2005 18:33:18
pensavo peggio..

Ultima risposta 29/10/2005 16.11.13
Positiva_n°1!  @  11/07/2005 19:49:51
è un film eccellente da vedere non perdetelo assolutamente!andate ad affittarlo in dvd o vhs!p.s. io so xke ai ragazzi nn piace xke x 1 volta tanto a fare qualcosa di spettacolare è una DONNA e non sempre un uomo è troppo classico questo è uno dei migliori film siete dei maschilisti!pensate a Lara Coft o Xena sono meglio di robin hood o hercules oppure dardevil o batman! dovete capire che le donne si ribbellano e facciamo meglio di voi ha!ha!ha!ha!

Ultima risposta 01/11/2005 17.10.39
Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  16/06/2005 13:19:04
8 solo perché c'è la mia attrice preferita jennifer garner... sennò era da 6!

Ultima risposta 01/11/2005 17.11.14
Kobe  @  14/03/2005 17:57:51
Pessimo Pessimo Pessimo Uno dei peggiori film mai visti

Ultima risposta 20/12/2009 09.08.47
wight  @  06/03/2005 20:49:31
Solito bmovie, solita banalissima trama, soliti effetti speciali, solite arti marziali.
Insomma niente di nuovo.

Ultima risposta 07/03/2005 13.18.51
grugna  @  21/02/2005 10:11:50
un film piace o non piace, dopo tutte le varie disquisizioni, il risultato è sempre lo stesso, o ti è piaciuto o non ti è piaciuto.
e allora, mi chiedo, ma se a me è piaciuto e a te no, (o il contrario) perchè io devo perforza convincerti che è così per forza (o il contrario), posso diriti perchè mi è piaciuto (o no), tu puoi dirmi le tue ragioni, e discutere (PACIFICAMENTE) su queste, ovviamente restando sempre ognuno della propria idea.
credo si chiami SCAMBIO DI OPINIONI, che non mi risulta prevedere offese, o quant'altro di offensivo per gli altrui pensieri......
meditate gente, meditate........
(ps..ognuno credo possa dare il voto che crede sia meglio, abbassare la media?? alzare la media?? a che pro??? se per me un film merita 8...8 gli do, se per me merita 5, 5 gli do.....è personale...niente medie, non c'e' niente da promuovere alla classe successiva...)
baci a tutti

Ultima risposta 14/03/2005 11.29.47
Alexd87  @  08/02/2005 10:58:27
Non è certo da 9, ma non credo sia da 6, quindi voto così x aumentargli un pò la media in generale.
Comunque il film è molto bello, decisamente migliore di Daredevil, Jennifer Garner è bravissima e bellissima, gli effetti speciali non mancan di certo, un bel film, da vedere sicuramente...

Ultima risposta 25/03/2005 02.45.43
kaze  @  07/02/2005 13:29:01
il film considerando che prende spunto da un fumetto con tutti annessi ,connessi e americanate varie,non è male.La garner a parte la bellezza strepitosa,recita bene la parte della donna tormentate senza mai essere eccesiva secondo me.la prima parte del film e'sicuramenete migliore in quanto lo spessore psicologico del personaggio e' ben delineato con tanto di traumi infantili e fantasmi del passato.La trama e' lineare con il classico inseguimento e battaglia finale e per quanto concerne i conbattimenti(bello sopratutto quello in mezzo ai drappi bianchi) l'aiuto degli effetti speciali fanno si che il prodotto finale si adegui al classico standard dei film del genere marvel comics senza invidiare nulla a nessuno..buon film da vedere per passare un ora e mezza di pura azione..ma niente di piu'.

Ultima risposta 08/02/2005 22.06.23
-Tetsuo-  @  07/02/2005 12:27:23
alquanto pietoso, un po' come lo era stato daredevil a suo tempo.
i pochi effetti speciali sono davvero ben fatti ma proprio perche' cosi' pochi non bastano a risollevare un minimo le sorti di un film lento, con trama veramente pietosa e recitazione agghiacciante (lei e' espressiva come una polluzione notturna).
in compenso i coprotagonisti sono fantastici. no, scherzo: la ragazzina e' odiosa e il padre inesistente.
peccato per i cattivi di turno (i tipici cattivi degli anime giapponesi: il colosso, l'uomo scimmia, il ****ccione perfido e la vacca assassina) che non sono stati per niente approfonditi. avrebbero potuto dare un perche' a parte del film.
comunque ve lo sconsiglio fortemente anche se il mio voto e' 5 e non 1. ma fortemente eh!

Ultima risposta 08/02/2005 22.16.12