el camino christmas regia di David E. Talbert USA 2017

el camino christmas (2017)

locandina del film EL CAMINO CHRISTMAS

Titolo Originale: EL CAMINO CHRISTMAS

RegiaDavid E. Talbert

InterpretiLuke Grimes, Tim Allen, Vincent D'Onofrio, Jessica Alba, Dax Shepard, Kurtwood Smith, Michelle Mylett, Emilio Rivera, Kimberly Quinn, John Posey

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di David E. Talbert

Trama del film El camino christmas

Eric Roth affronta un impulsivo viaggio per trovare il padre che non ha mai conosciuto. Arriva così nella remota cittadina di El Camino, nel deserto del Nevada, dove per errore viene scambiato per un narcotrafficante dalle forze dell'ordine. Finirà per la vigilia di Natale bloccato all'interno di un negozio di liquori con altre cinque anime perse, tra cui suo padre.

Voti e commenti su El camino christmas, 5 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Mattealus  @  02/06/2018 16:05:00
Da tanto non vedevo un film inutile quanto questo. Se avessero sostituito i dialoghi triti con quelli di un porno forse sarebbe stata la soluzione che lo avrebbe salvato dal flop totale.
In fondo dei porno chi li ascolta i dialoghi… nessuno, quindi sarebbe stata una ventata di novità, in quanto sarebbero stati dialoghi che nessun essere umano ha mai sentito finora. Io ci devo pensare a queste genialate? Assurdo veramente, almeno mi pagassero, mavaffanbrodo va'!

topsecret  @  02/01/2018 21:28:59
Una sorta di commedia nera che eccede nel risultare grottesca in alcuni momenti chiave che la fanno propendere verso una considerazione negativa, soprattutto per la poca lucidità narrativa e la poca scaltrezza nel proporre qualcosa di veramente interessante o nuovo.
Un cast di volti noti non serve a risollevarne le sorti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/12/2017 15:41:01
Tra commedia grottesca e thriller El Camino Christmas non sa esattamente quale strada prendere. Non graffia a sufficienza quando si tratta di denunciare i soliti difetti delle forze dell'ordine della profonda provincia americana, tra l'arbitrio e la stupidità degli agenti. Non riesce ad essere sufficientemente teso quando la scena si sposta nello store con gli ostaggi, anzi proprio da questo punto in poi il film si appiattisce del tutto. Gli unici che cercano di dare un po' spessore ai personaggi sono Allen e D'Onofrio, ma predicano in mezzo al deserto. particolarmente inutile il personaggio della Alba, che incide poco sul racconto. Un film brutto che perde strada facendo qualche spunto interessante e poco più.

maxi82  @  24/12/2017 14:50:11
Orribilissimo...nom fa ride non fa nulla anzi...fa solo rabbia!!!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  24/12/2017 14:31:53
Solita storia che sa di già visto, una commedia che non diverte con un po' di azione poliziesca in uno sperduto paesetto desertico il giorno di Natale. Trascurabile.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti