ed, edd & eddy il grande film regia di Danny Antonucci Canada, Usa 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ed, edd & eddy il grande film (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ED, EDD & EDDY IL GRANDE FILM

Titolo Originale: ED, EDD AND EDDY'S BIG PICTURE SHOW

RegiaDanny Antonucci

InterpretiMatt Hill, Sam Vincent, Tony Sampson, Keenan Christenson, David-Paul Grove, Janyse Jaud

Durata: h 1.27
NazionalitàCanada, Usa 2009
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2009

•  Altri film di Danny Antonucci

Trama del film Ed, edd & eddy il grande film

Questa volta i fratelli Ed, Edd e Eddy, piccole pesti di quartiere, hanno davvero esagerato, organizzando uno scherzo pesante che ha messo loro contro tutti i ragazzi della zona, intenzionati più che mai a vendicarsi. L’unica loro salvezza potrebbe essere l’aiuto del fratello maggiore, che non hanno finora conosciuto e che credono invincibile. Peccato che la realtà sia ben diversa e una volta rintracciato il ragazzo dovranno essere loro a toglierlo dalle grinfie di una banda di bulli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,13 / 10 (4 voti)7,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ed, edd & eddy il grande film, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

FaustoWinnfield  @  28/04/2020 11:33:16
   6 / 10
Il cartone l'ho recuperato solo di recente, vedendo più o meno metà degli episodi, e in effetti ha un suo fascino anche se lo ritengo in generale sopravvalutato.
Il film è esattamente quello che mi aspettavo: un road movie fatto di gag ininterrotte, quasi tutte divertenti (anche se purtroppo l'adattamento italiano non eccelso castra un paio di battute). Tanti rimandi anche alla serie che fanno sicuramente piacere ai nostalgici. Peccato maggiore è la storia troppo esile, come d'altronde era negli episodi della serie, ed anche il finale è piuttosto deludente. In ogni caso il film regge quanto basta.

Testu  @  08/10/2014 02:08:23
   8 / 10
Mai visto un lungometraggio così pregno di percosse, anche se la parola film gli sta stretta dato che tecnicamente è un'episodio lungo come quattro di quelli non divisi. È stato un po come rivedere dopo tanto dei vecchi amici e scoprire che te li ricordi perfettamente e che non sembra passato un giorno nonostante tutto. Insomma Ed Edd Eddy in tutto il loro sgangherato mondo in subbuglio, fatto di immortali rozzi con denti e lingue dagli strani colori e forze talvolta smisurate. Lo spunto del film in realtà è poco interessante, neanche viene del tutto spiegato, fondamentalmente è un luno viaggio annacquato che normalmente non si reggerebbe sulle sue gambe, però va dato merito ai realizzatori del trio di avere avuto al tempo una fervida fantasia, e per concludere degnamente si sono spremuti, infatti non c'è un minuto senza una gag e si ride continuamente. Nostalgicamente da vedere, non sarà umorismo fine ma nemmeno troppo volgare, inoltre si approfondiscono piccoli aspetti come il fratello di Eddy e i vari affiatamenti, anche riguardo la dolce Nazz, che tra parentesi non era mai stata maltrattata così tanto in tutta la serie. Finale un pelo forzato ma ci sta bene. Unico mistero irrisolto la capiglatura di Edd.


Ps: la battuta sul sestante si capisce meglio in inglese

ZanoDenis  @  04/10/2013 22:58:24
   7 / 10
Bel film che mi ricorda tanto, strappa qualche risata, mi è sempre piaciuto il solito humor demenziale degli ED.

Krasnodar  @  04/10/2013 20:21:48
   7½ / 10
Il mio è un voto probabilmente più dettato dalla nostalgia . Guardavo sempre gli episodi degli Edd's nei primi anni 2000 , li adoravo ! Quando è uscito il film è stata una vera sorpresa e l'ho visto subito appena ho potuto . Si è persa un pò quella magia dei primi episodi , le personalità dei personaggi son in diverse occasioni differenti da quelle della serie a episodi . Inoltre il doppiaggio peggiora le cose , era 10.000 volte meglio quello delle prime stagioni . Se però siete amanti degli Edd's questo film non deve assolutamente sfuggirvi !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net