east meets west 2011 regia di Jeffrey Lau Hong Kong 2011

east meets west 2011 (2011)

locandina del film EAST MEETS WEST 2011

Titolo Originale: DUNG SING SAI TSAU 2011

RegiaJeffrey Lau

InterpretiEason Chan, Ekin Cheng, Karen Mok, Kenny Bee, Jaycee Chan, Fong Lik-Sun, Yi Huang, William So Wing Hong, Stephy Tang, Mini Yang

NazionalitàHong Kong 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Jeffrey Lau

Trama del film East meets west 2011

Sette reincarnati immortali si apprestano a vivere la loro ennesima reincarnazione, giusto in tempo per incontrare l'ex compagno d'armi Yaksha. Un tempo, gli otto erano membri degli Otto Draghi Celesti immortali che avevano il compito di ispirare l'umanitÓ, ma Yaksha ha sbagliato e per questo anche i suoi sette compagni d'armi vennero uccisi.

Voti e commenti su East meets west 2011, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  06/11/2012 23:06:20
Stravagante, estroverso, spumeggiante, incredibile, originale, innovativo, grandioso, frizzante, favoloso, sgargiante..questi e molti altri potrebbero essere gli aggettivi da attribuire a EAST MEETS WEST 2011!Un film che va vissuto e non visto, un film che sa deliziare e far correre lontano lungo la strada del fantastico. Jeff Lau è uno di quei pochissimi registi, come ci ha già dimostrato in passato senza mai deluderci, che riescono a mescolare fantasia, amore e parodia sotto il cielo stellato del no sense che ha comunque un suo filo conduttore delineato con una grandissima attenzione per l'aperto cinematografico. I costumi sono eccezionali come l'hai style, tanto di cappello, così come il montaggio dal ritmo incalzante, la splendida fotografia, la colonna sonora esaltante, i movimenti della mdp e lo studio delle inquadrature, per non parlare delle scenografie e della recitazione sopra le righe!L'inserimento favoloso delle citazioni, dell'animazione e degli effetti speciali, i personaggi ben caratterizzati, il voice over, il riso genuino dato da gag e battute divertenti, che scorrono in parallelo con profonde metafore sull'amore e un continuo esistenzialismo tra le righe, rendono l'insieme un vero parco giochi di maestria. No, gli orientali la devono smettere di sentirsi inferiori agli occidentali, è Hollywood, è l'Italia che devono imparare dall'oriente. EAST MEETS WEST 2001 bisogna vederlo per apprezzarlo, lo ami per la semplicità che ha di raccontare e di trasmettere una moltitudine di emozioni e di informazioni che sono un'estasi per la mente umana!
Dopo THERMAE ROMAE si piazza al secondo posto nella mia classifica personale e auguro un bel vaffan**** a THE AVENGERS..questi sono i film sui supereroi che bisogna guardare: lasciate perdere la Marvel!

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandoc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putin
tarterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKARAOKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINAMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOROMULUS - STAGIONE 2SANTA BARBARATHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)UNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE