eastern boys regia di Robin Campillo Francia 2013

eastern boys (2013Film Novità

locandina del film EASTERN BOYS

Titolo Originale: EASTERN BOYS

RegiaRobin Campillo

InterpretiOlivier Rabourdin, Kirill Emelyanov, Danil Vorobyev, Edea Darcque, Beka Markozashvili

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film Eastern boys

Intorno alla stazione ferroviaria Gare de Nord di Parigi si muovono gruppi di ragazzi provenienti dall'Est. Il pi¨ grande non ha pi¨ di 25 anni mentre Ŕ impossibile capire quanti anni abbia il pi¨ piccolo. Sembrano ragazzi che si prostituiscono ma non c'Ŕ modo di capirlo con certezza e su Marek, uno di loro, ha messo gli occhi Muller, un uomo discreto che ha superato da un bel po' la cinquantina. Un pomeriggio, Muller trova il coraggio di parlare con Marek e lo invita a casa sua per il giorno dopo. L'indomani, quando suonerÓ il campanello di casa, Muller non avrÓ alcun sospetto sulla trappola che lo attenderÓ.

Voti e commenti su Eastern boys, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/10/2013 00:16:28
Non proprio facile da valutare... la lunga sequenza di Muller che viene depredato da tutti i suoi averi dai ragazzi è insieme sconvolgente e conturbante, mentre il ragazzino protagonista sembra uscito da certi film di Von Trier... il problema è che a poco a poco il film scorre su binari convenzionali, fino a sconfinare nel paradosso fine a se stesso, come l'epilogo della retata che finisce per essere involontariamente comico. Sorvolo poi sulla strana Morale che vuole il cliente - o meglio un pur bonario sfruttatore di ragazzini - diventare una strana figura paterna. Così mi sono mangiato lo spoiler, ma non ho resistito. Insomma, la libertà sessuale ha anche certi limiti etici, non vi sembra? Un peccato, perché il film sarebbe stato un capolavoro se fosse stato girato da chessò un Ken Loach... comunque il finale propone anche un quesito emotivamente struggente, peccato che alla fine l'attenzione sia parecchio scemata rispetto alle ottime intenzioni

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore