eastern boys regia di Robin Campillo Francia 2013

eastern boys (2013Film Novità

locandina del film EASTERN BOYS

Titolo Originale: EASTERN BOYS

RegiaRobin Campillo

InterpretiOlivier Rabourdin, Kirill Emelyanov, Danil Vorobyev, Edea Darcque, Beka Markozashvili

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film Eastern boys

Intorno alla stazione ferroviaria Gare de Nord di Parigi si muovono gruppi di ragazzi provenienti dall'Est. Il pi¨ grande non ha pi¨ di 25 anni mentre Ŕ impossibile capire quanti anni abbia il pi¨ piccolo. Sembrano ragazzi che si prostituiscono ma non c'Ŕ modo di capirlo con certezza e su Marek, uno di loro, ha messo gli occhi Muller, un uomo discreto che ha superato da un bel po' la cinquantina. Un pomeriggio, Muller trova il coraggio di parlare con Marek e lo invita a casa sua per il giorno dopo. L'indomani, quando suonerÓ il campanello di casa, Muller non avrÓ alcun sospetto sulla trappola che lo attenderÓ.

Voti e commenti su Eastern boys, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/10/2013 00:16:28
Non proprio facile da valutare... la lunga sequenza di Muller che viene depredato da tutti i suoi averi dai ragazzi è insieme sconvolgente e conturbante, mentre il ragazzino protagonista sembra uscito da certi film di Von Trier... il problema è che a poco a poco il film scorre su binari convenzionali, fino a sconfinare nel paradosso fine a se stesso, come l'epilogo della retata che finisce per essere involontariamente comico. Sorvolo poi sulla strana Morale che vuole il cliente - o meglio un pur bonario sfruttatore di ragazzini - diventare una strana figura paterna. Così mi sono mangiato lo spoiler, ma non ho resistito. Insomma, la libertà sessuale ha anche certi limiti etici, non vi sembra? Un peccato, perché il film sarebbe stato un capolavoro se fosse stato girato da chessò un Ken Loach... comunque il finale propone anche un quesito emotivamente struggente, peccato che alla fine l'attenzione sia parecchio scemata rispetto alle ottime intenzioni

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x