e adesso... sesso regia di Carlo Vanzina Messico 2001

e adesso... sesso (2001)

locandina del film E ADESSO... SESSO

Titolo Originale: E ADESSO... SESSO

RegiaCarlo Vanzina

InterpretiAntonello Fassari, Regina Bianchi, Ciro Esposito, Elena Russo, Virginie Marsan, Alessio Modica, Luigi Maria Burruano, Max Giusti

NazionalitàMessico 2001
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film E adesso... sesso

Come nella commedia all'italiana degli anni Sessanta si prova a fare satira sulla cronaca. Il più esplicito riferimento a fatti che sono stati al centro dell'attenzione dei media si trova nell'episodio intitolato Fuga d'amore. Una donna non più giovanissima si innamora di un ragazzo che ha l'età di suo figlio e scappa con lui.

Voti e commenti su E adesso... sesso, 10 opinioni inserite

marcogiannelli  @  11/09/2018 16:18:58
Arrivato fuori tempo massimo e mai divertente o hot.
Una poracciata unica con un titolo penoso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  11/09/2018 03:02:13
I Vanzina, talvolta da sdoganare per le commedie sul costume italiano, qui al loro peggio. Qualche cameo riuscito, ma difficile salvare qualcosa da questa buffonata

topsecret  @  09/06/2015 13:35:00
Commedia ad episodi targata Carlo Vanzina.
Qualche episodio è simpatico e non manca di strappare sorrisi, "Belle da calendario" e "Venere nera" tanto per fare degli esempi, ma il resto è davvero robetta che tenta di cavalcare l'onda dell'attualità senza però ricavarne nulla di buono.

Xavier666  @  13/08/2011 14:03:59
mi è capitato di vedere per sbaglio l'episodio degli sms, non riuscivo a cambiare canale, volevo vedere dove andava a finire quell'idiozia. Irritante film fatto per il popolino fra un cinepanettone e l'altro. E scusate ma lo dico con il più sincero disprezzo possibile. C'era una volta il cinema italiano che faceva scuola in europa e nel mondo.

johnny89k  @  13/08/2011 13:53:44
Banale, stupido e patetico. Stupido pure io che lo sto commentando, ho sprecato 30secondi della mia vita

Christian80  @  30/01/2011 19:17:25
Fil pessimo,trama idiota,dialoghi inutili,evitatelo assolutamente;unica cosa che si salva è la muisca dance degli anni 90

lampard8  @  26/01/2011 13:32:04
Oh.God ma è allucinante. Un becerissimo film a episodi visto per noia ieri sera . L'unico episodio che fa sorridere è quello degli scambisti, gli altri sono un'accozzaglia di clichè banalissimi e la sceneggiatura sembra scritta da un'adolescente in calore.
Da non vedere assolutissimamente.

baskettaro00  @  20/07/2009 22:08:56
commedia all'italiana a tratti volgare e cn un pizzico di eros.....belle tt le protagoniste sia nude che seminude....

pinhead88  @  14/11/2008 21:14:42
il solito filmetto insignificante e balordo dei vanzina,completamente idiota e futile.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  13/11/2008 00:03:24
Il più scemo, inutile, patetico, imbecille, triste, noioso e merdos.o dei Vanzina. Da evitare, se ci riuscite.