e adesso... sesso regia di Carlo Vanzina Messico 2001

e adesso... sesso (2001)

locandina del film E ADESSO... SESSO

Titolo Originale: E ADESSO... SESSO

RegiaCarlo Vanzina

InterpretiAntonello Fassari, Regina Bianchi, Ciro Esposito, Elena Russo, Virginie Marsan, Alessio Modica, Luigi Maria Burruano, Max Giusti

NazionalitàMessico 2001
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film E adesso... sesso

Come nella commedia all'italiana degli anni Sessanta si prova a fare satira sulla cronaca. Il pi¨ esplicito riferimento a fatti che sono stati al centro dell'attenzione dei media si trova nell'episodio intitolato Fuga d'amore. Una donna non pi¨ giovanissima si innamora di un ragazzo che ha l'etÓ di suo figlio e scappa con lui.

Voti e commenti su E adesso... sesso, 10 opinioni inserite

marcogiannelli  @  11/09/2018 16:18:58
Arrivato fuori tempo massimo e mai divertente o hot.
Una poracciata unica con un titolo penoso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  11/09/2018 03:02:13
I Vanzina, talvolta da sdoganare per le commedie sul costume italiano, qui al loro peggio. Qualche cameo riuscito, ma difficile salvare qualcosa da questa buffonata

topsecret  @  09/06/2015 13:35:00
Commedia ad episodi targata Carlo Vanzina.
Qualche episodio è simpatico e non manca di strappare sorrisi, "Belle da calendario" e "Venere nera" tanto per fare degli esempi, ma il resto è davvero robetta che tenta di cavalcare l'onda dell'attualità senza però ricavarne nulla di buono.

Xavier666  @  13/08/2011 14:03:59
mi è capitato di vedere per sbaglio l'episodio degli sms, non riuscivo a cambiare canale, volevo vedere dove andava a finire quell'idiozia. Irritante film fatto per il popolino fra un cinepanettone e l'altro. E scusate ma lo dico con il più sincero disprezzo possibile. C'era una volta il cinema italiano che faceva scuola in europa e nel mondo.

johnny89k  @  13/08/2011 13:53:44
Banale, stupido e patetico. Stupido pure io che lo sto commentando, ho sprecato 30secondi della mia vita

Christian80  @  30/01/2011 19:17:25
Fil pessimo,trama idiota,dialoghi inutili,evitatelo assolutamente;unica cosa che si salva è la muisca dance degli anni 90

lampard8  @  26/01/2011 13:32:04
Oh.God ma è allucinante. Un becerissimo film a episodi visto per noia ieri sera . L'unico episodio che fa sorridere è quello degli scambisti, gli altri sono un'accozzaglia di clichè banalissimi e la sceneggiatura sembra scritta da un'adolescente in calore.
Da non vedere assolutissimamente.

baskettaro00  @  20/07/2009 22:08:56
commedia all'italiana a tratti volgare e cn un pizzico di eros.....belle tt le protagoniste sia nude che seminude....

pinhead88  @  14/11/2008 21:14:42
il solito filmetto insignificante e balordo dei vanzina,completamente idiota e futile.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  13/11/2008 00:03:24
Il più scemo, inutile, patetico, imbecille, triste, noioso e merdos.o dei Vanzina. Da evitare, se ci riuscite.