due vite in una regia di Christopher Cain USA 1985

InterpretiEmilio Estevez, Craig Sheffer, Morgan Freeman, Paul Lane

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Christopher Cain

Trama del film Due vite in una

Mark è un ragazzo problematico che resta solo dopo l'arresto del padre, accusato di aver ucciso la madre. Cresce insieme al miglior amico Byron, e insieme frequentano lo stesso liceo. I due sono inseparabili finché Byron non si innamora di Cathy. Per paura di perdere anche l'amico, Mark diventa sempre più ribelle e scontroso e rischia di mettere a repentaglio la propria vita.

Voti e commenti su Due vite in una, 1 opinioni inserite

DogDayAfternoon  @  24/06/2019 22:55:43
L'ho trovato un film dalla doppia faccia: ci sono alcune scene davvero ottime, addirittura quasi profonde come ad esempio quando viene citato l'ottimo titolo originale "That was then...this is now". In altri punti però il film perde parecchia credibilità, con qualche debolezza nella sceneggiatura e comportamenti dei protagonisti piuttosto irrazionali.

Ad ogni modo meriterebbe sicuramente più visibilità. Nota di merito alla buonissima performance di Emilio Estevez.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi