due bianchi nell'africa nera regia di Bruno Corbucci Italia 1970

due bianchi nell'africa nera (1970)

locandina del film DUE BIANCHI NELL'AFRICA NERA

Titolo Originale: DUE BIANCHI NELL'AFRICA NERA

RegiaBruno Corbucci

InterpretiFranco Franchi, Ciccio Ingrassia, Francy Fair, Alfredo Rizzo, Ignazio Balsamo, Luca Sportelli, Luciano Lorcas

NazionalitàItalia 1970
Al cinema nel Gennaio 1970

•  Altri film di Bruno Corbucci

Trama del film Due bianchi nell'africa nera

Nuove avventure per i due spassosi comici, questa volta alle prese con i misteri dell'Africa nera.

Voti e commenti su Due bianchi nell'africa nera, 5 opinioni inserite

elmoro87  @  13/06/2011 12:06:50
Questo film sinceramente mi ha lasciato abbastanza indifferente e non mi ha così tanto fatto ridere, anzi in alcuni punti le battute forzate e certe scene al limite del ridicolo mi hanno fatto venire voglia di spegnere... In un paio di occasioni ho riso di gusto, ma tutto il resto è stato una delusione...

SuperLollo  @  28/03/2011 18:40:32
Mizzica che risate che mi son fatto!

CAMORRISTA  @  13/05/2010 21:30:02
franco e ciccio grandissimi,troppo forti!

lupin 3  @  30/04/2010 15:47:49
Simpatica commedia della grande coppia Siciliana...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/02/2009 13:35:03
Stavolta i due famosi cugini Siciliani vanno in trasferta in Africa con tutti i cliche' del caso...animali feroci,cannibali e addirittura Tarzan!
Proprio quest'ultimo è interpretato molto male da un fustone qualsiasi...
La scena migliore è quella del reclutamento involontario...
Simpaticissima la scimmietta!

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere