drop-out regia di Tinto Brass Italia 1970

drop-out (1970)

locandina del film DROP-OUT

Titolo Originale: DROPOUT

RegiaTinto Brass

InterpretiFranco Nero, Vanessa Redgrave, Luigi Proietti, Frank Windsor, Carlo Quartucci, Zoe Incrocci, Tinto Brass, Mariella Zanetti

NazionalitàItalia 1970
Al cinema nel Giugno 1970

•  Altri film di Tinto Brass

Trama del film Drop-out

Evaso dal manicomio di Londra, un emigrato italiano sequestra una giovane e ricca signora, la trascina con sé in una trafelata scorribanda nel mondo degli oppressi, dei malavitosi, dei marginali e le fa conoscere i piaceri dell'amore, della rivolta e della trasgressione.

DROP-OUT

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti