dragon trainer: il mondo nascosto regia di Dean DeBlois USA 2019

dragon trainer: il mondo nascosto (2019)

locandina del film DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

Titolo Originale: HOW TO TRAIN YOUR DRAGON: THE HIDDEN WORLD

RegiaDean DeBlois

InterpretiJay Baruchel, Craig Ferguson, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wiig, Cate Blanchett, Djimon Hounsou, F. Murray Abraham, Kit Harington

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Dean DeBlois

Trama del film Dragon trainer: il mondo nascosto

Terzo episodio della trilogia, narra dell'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia. In Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, ultimo capitolo della saga, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro destini. La loro amicizia verrÓ messa a dura prova quando si troveranno a dover affrontare la minaccia pi¨ oscura di sempre... insieme ad un drago Furia Buia femmina.

Film collegati a DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

•  DRAGON TRAINER, 2010
 •  DRAGON TRAINER 2, 2014

Voti e commenti su Dragon trainer: il mondo nascosto, 5 opinioni inserite

Wilding  @  20/04/2019 14:41:54
La serie è in fase di stanca; monotona e forzata annoia i più grandi.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!