dragon trainer 2 regia di Dean Deblois USA 2014

Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Dean Deblois

Trama del film Dragon trainer 2

Sono trascorsi cinque anni da quando Hiccup e Sdentato sono diventati inseparabili. Mentre Astrid e il resto della banda si sfidano in corse di draghi, Hiccup e Sdentato si divertono a volare per i cieli, a mappare nuovi territori e a esplorare nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una segreta grotta di ghiaccio, patria di centinaia di sconosciuti draghi selvaggi e di un misterioso trainer, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia in difesa della pace.

Film collegati a DRAGON TRAINER 2

•  DRAGON TRAINER, 2010
 •  DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO, 2019

Voti e commenti su Dragon trainer 2, 49 opinioni inserite

Azrharn  @  09/09/2014 11:20:21
Carino ma poco originale, trama per bambini 8-9 anni. Tecnicamente buono.