dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio regia di Yoshihiro Ueda Giappone 1993

dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio (1993)

locandina del film DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

Titolo Originale: GINGA GIRI GIRI!!! BUCCHIGIRI NO SUGOI YATSU

RegiaYoshihiro Ueda

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1993
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1993

•  Altri film di Yoshihiro Ueda

Trama del film Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio

E' stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il pi¨ forte dell'universo dove anche alieni partecipano, il vincitore potrÓ misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo, si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

Film collegati a DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

•  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LE ORIGINI DEL MITO, 1990
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: I TRE SUPER SAIYAN, 1992
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: L'INVASIONE DI NEO NAMEK, 1992
 •  DRAGON BALL Z: IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA, 1993

Voti e commenti su Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio, 14 opinioni inserite

Crystal_89  @  09/09/2014 21:03:50
Ok, la storia è un misto fra il torneo interrotto da Babidi e lo scontro col villain Cell, ma Dragonball non ha fra la trama fra i suoi punti di forza. Il ritmo è veloce, i combattimenti tanti e vari, disegni e musiche curati. Peraltro i cattivi sono ganzi, sicuramente più dei vari cyborg.
Dispiace per le solite cose: senza Goku, gli altri non riescono a fare un granché.

marcogiannelli  @  17/11/2013 12:11:36
A me non è dispiaciuto per nulla

Atlantic  @  28/03/2013 14:10:46
Forse il migliore tra gli OAV di Dragon Ball Z , stupendo , solo per appassionati

gemellino86  @  02/10/2012 10:08:51
Forse questo è quello che mi è piaciuto di meno. Per me Goku è fondamentale. Comunque è sufficiente perchè il combattimento è sempre avvincente ma mi aspettavo di più dagli altri personaggi (soprattutto da Vegeta).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 14:20:25
Non tra i miei film di "Dragon Ball" preferiti. Il combattimento è troppo simile a quello contro Cell (anche se molto meno bello soprattutto a causa degli evidenti problemi di durata) e Vegeta e Trunks fanno un po' troppo la figura dei pivelli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Pastakira  @  09/01/2012 17:59:55
apprezzabile per molti aspetti come il torneo di arti marziali che è molto carino dato che mostra a confronto avversari che in un torneo non si sono mai trovati contro, del resto nessuna novità se non che per una volta non è goku a salvare l umanità

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  01/12/2011 19:09:57
Non male, però come al solito io critico l'importanza di gohan ( o di goku, qua assente) , mentre Piccolo, vegeta e trunks vengono massacrati come carne in una macelleria...
Poi trunks ( che è il mio preferito) ed è uno dei pochi ad avere comunque un passato approfondito discretamente, un approfondimento psicologico abbastanza dignitoso (abbastanza), sta lì a battere la solita merdina e poi viene battute con tre colpi da Bojack...
Il finale è spudoratamente ripreso dallo scontro con cell, segno che non ci sono moltissime idee...
Comunque la sua sufficienza se la prende, e via andare!!!!

VikCrow  @  22/04/2009 07:54:31
Si incastra male con tutto il resto dell'anime. Niente di che.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  08/02/2009 21:05:44
Un po' uno schifo, diciamocelo.
Abbastanza improbabile, e non si capisce bene che ***** ci stia a fare Trunks lì, quando avrebbe dovuto salvare il futuro.
Ah, vabe'.

nwo pozz  @  08/07/2008 15:24:32
Discreto, però dare 1 po' più di spazio a Vegeta e Trunks non sarebbe male

Finaldestinatio  @  06/07/2007 21:10:44
AKIRA KUROSAWA  @  28/05/2007 01:47:06
da fan di dragon ball ( e considerato che fino a pochi anni fa nn avevo eguali sulle conoscenze di questo cartone) considero questo movie tra i migliori, bellissima per me la figura di bojack, il finale assomiglia un po allo scontro finale ghoan-cell, ma in un cartone cio puo anche passare inosservato

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  24/03/2007 00:58:40
L'inizio è drammatico: uno schifo autentico. Poi l'OAV sale di ritmo e gli ultimi quindici minuti sono più che buoni. Il maxi duello finale è riuscito, anche perchè sono presenti tutti i guerrieri Z (ad eccezione di Goku). Rimane comunque molto inferiore ad altri OAV e neppure paragonabile alla serie.

larcio  @  12/01/2007 16:14:35
questo probabilmente è il film più bello su dragon ball z....nemici ancora più agguerriti, scanditi da disegni magistrali e dalle sempre più fantastike musike, inutile dire ke soprattutto questo film, tra i tanti, eè assolutamente imperdibile e commovente sino all' ultimo minuto

Ultima risposta 18/01/2007 22.43.01

R T
adaline - l'eterna giovinezzaanimali nella grande guerra
avengers: age of ultron
cenerentola (2015)
chi e' senza colpa
child 44 - il bambino numero 44ci devo pensare
citizenfour
doraemon il film - le avventure di nobita e dei cinque esploratori
fast and furious 7
figlio di nessuno
focus - niente e' come sembra
forza maggiore
foxcatcher - una storia americana
french connection
gitanistan - lo stato immaginario delle famiglie rom-salentine
ho ucciso napoleone
home - a casa
humandroid
i 7 nani
i bambini sanno
il figlio di hamas - the green princeil padre
 HOT T
il racconto dei racconti (2015)
in the box
insurgent
into the woods
kurt cobain: montage of heckla dolce arte di esistere
la famiglia belier
la scelta (2015)la scomparsa di eleanor rigby: leila scomparsa di eleanor rigby: lorola scomparsa di eleanor rigby: lui
la solita commedia - inferno
la terra dei santi
la vocel'amore non perdonalatin lover
le frise ignoranti
le streghe son tornate
le vacanze del piccolo nicolas
let's go
mi chiamo maya
 R T
mia madrenightlight
nomi e cognomi
one more dayooops! ho perso l'arca...
out of the dark (2014)qualcosa di noi
ritorno al marigold hotel
road 47
run all night - una notte per sopravvivere
samba
sara' il mio tipo?se dio vuole
second chance
short skin
soldato semplice
squola di babele
suite francese
survivor (2015)
tempo instabile con probabili schiarite
the fighters - addestramento di vitathe gambler (2015)
the gunman
the lazarus effect
the wedding ringer
third person
 NEW T
tomorrowland: il mondo di domani
una nuova amicauno, anzi due
wenn aus dem himmel... quando dal cielowhite god
wild
youth - la giovinezza