dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio regia di Yoshihiro Ueda Giappone 1993

dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio (1993)

locandina del film DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

Titolo Originale: GINGA GIRI GIRI!!! BUCCHIGIRI NO SUGOI YATSU

RegiaYoshihiro Ueda

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1993
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1993

•  Altri film di Yoshihiro Ueda

Trama del film Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio

E' stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il pi¨ forte dell'universo dove anche alieni partecipano, il vincitore potrÓ misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo, si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

Film collegati a DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

•  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LE ORIGINI DEL MITO, 1990
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: I TRE SUPER SAIYAN, 1992
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: L'INVASIONE DI NEO NAMEK, 1992
 •  DRAGON BALL Z: IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA, 1993

Voti e commenti su Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio, 15 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  14/11/2015 21:22:49
Mediocre film animato.

Crystal_89  @  09/09/2014 21:03:50
Ok, la storia è un misto fra il torneo interrotto da Babidi e lo scontro col villain Cell, ma Dragonball non ha fra la trama fra i suoi punti di forza. Il ritmo è veloce, i combattimenti tanti e vari, disegni e musiche curati. Peraltro i cattivi sono ganzi, sicuramente più dei vari cyborg.
Dispiace per le solite cose: senza Goku, gli altri non riescono a fare un granché.

marcogiannelli  @  17/11/2013 12:11:36
A me non è dispiaciuto per nulla

Atlantic  @  28/03/2013 14:10:46
Forse il migliore tra gli OAV di Dragon Ball Z , stupendo , solo per appassionati

gemellino86  @  02/10/2012 10:08:51
Forse questo è quello che mi è piaciuto di meno. Per me Goku è fondamentale. Comunque è sufficiente perchè il combattimento è sempre avvincente ma mi aspettavo di più dagli altri personaggi (soprattutto da Vegeta).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 14:20:25
Non tra i miei film di "Dragon Ball" preferiti. Il combattimento è troppo simile a quello contro Cell (anche se molto meno bello soprattutto a causa degli evidenti problemi di durata) e Vegeta e Trunks fanno un po' troppo la figura dei pivelli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Pastakira  @  09/01/2012 17:59:55
apprezzabile per molti aspetti come il torneo di arti marziali che è molto carino dato che mostra a confronto avversari che in un torneo non si sono mai trovati contro, del resto nessuna novità se non che per una volta non è goku a salvare l umanità

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  01/12/2011 19:09:57
Non male, però come al solito io critico l'importanza di gohan ( o di goku, qua assente) , mentre Piccolo, vegeta e trunks vengono massacrati come carne in una macelleria...
Poi trunks ( che è il mio preferito) ed è uno dei pochi ad avere comunque un passato approfondito discretamente, un approfondimento psicologico abbastanza dignitoso (abbastanza), sta lì a battere la solita merdina e poi viene battute con tre colpi da Bojack...
Il finale è spudoratamente ripreso dallo scontro con cell, segno che non ci sono moltissime idee...
Comunque la sua sufficienza se la prende, e via andare!!!!

VikCrow  @  22/04/2009 07:54:31
Si incastra male con tutto il resto dell'anime. Niente di che.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  08/02/2009 21:05:44
Un po' uno schifo, diciamocelo.
Abbastanza improbabile, e non si capisce bene che ***** ci stia a fare Trunks lì, quando avrebbe dovuto salvare il futuro.
Ah, vabe'.

nwo pozz  @  08/07/2008 15:24:32
Discreto, però dare 1 po' più di spazio a Vegeta e Trunks non sarebbe male

Finaldestinatio  @  06/07/2007 21:10:44
AKIRA KUROSAWA  @  28/05/2007 01:47:06
da fan di dragon ball ( e considerato che fino a pochi anni fa nn avevo eguali sulle conoscenze di questo cartone) considero questo movie tra i migliori, bellissima per me la figura di bojack, il finale assomiglia un po allo scontro finale ghoan-cell, ma in un cartone cio puo anche passare inosservato

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  24/03/2007 00:58:40
L'inizio è drammatico: uno schifo autentico. Poi l'OAV sale di ritmo e gli ultimi quindici minuti sono più che buoni. Il maxi duello finale è riuscito, anche perchè sono presenti tutti i guerrieri Z (ad eccezione di Goku). Rimane comunque molto inferiore ad altri OAV e neppure paragonabile alla serie.

larcio  @  12/01/2007 16:14:35
questo probabilmente è il film più bello su dragon ball z....nemici ancora più agguerriti, scanditi da disegni magistrali e dalle sempre più fantastike musike, inutile dire ke soprattutto questo film, tra i tanti, eè assolutamente imperdibile e commovente sino all' ultimo minuto

Ultima risposta 18/01/2007 22.43.01

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name