dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio regia di Yoshihiro Ueda Giappone 1993

dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio (1993)

locandina del film DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

Titolo Originale: GINGA GIRI GIRI!!! BUCCHIGIRI NO SUGOI YATSU

RegiaYoshihiro Ueda

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1993
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1993

•  Altri film di Yoshihiro Ueda

Trama del film Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio

E' stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il pi¨ forte dell'universo dove anche alieni partecipano, il vincitore potrÓ misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo, si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

Film collegati a DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

•  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LE ORIGINI DEL MITO, 1990
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: I TRE SUPER SAIYAN, 1992
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: L'INVASIONE DI NEO NAMEK, 1992
 •  DRAGON BALL Z: IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA, 1993

Voti e commenti su Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio, 15 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  14/11/2015 21:22:49
Mediocre film animato.

Crystal_89  @  09/09/2014 21:03:50
Ok, la storia è un misto fra il torneo interrotto da Babidi e lo scontro col villain Cell, ma Dragonball non ha fra la trama fra i suoi punti di forza. Il ritmo è veloce, i combattimenti tanti e vari, disegni e musiche curati. Peraltro i cattivi sono ganzi, sicuramente più dei vari cyborg.
Dispiace per le solite cose: senza Goku, gli altri non riescono a fare un granché.

marcogiannelli  @  17/11/2013 12:11:36
A me non è dispiaciuto per nulla

Atlantic  @  28/03/2013 14:10:46
Forse il migliore tra gli OAV di Dragon Ball Z , stupendo , solo per appassionati

gemellino86  @  02/10/2012 10:08:51
Forse questo è quello che mi è piaciuto di meno. Per me Goku è fondamentale. Comunque è sufficiente perchè il combattimento è sempre avvincente ma mi aspettavo di più dagli altri personaggi (soprattutto da Vegeta).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 14:20:25
Non tra i miei film di "Dragon Ball" preferiti. Il combattimento è troppo simile a quello contro Cell (anche se molto meno bello soprattutto a causa degli evidenti problemi di durata) e Vegeta e Trunks fanno un po' troppo la figura dei pivelli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Pastakira  @  09/01/2012 17:59:55
apprezzabile per molti aspetti come il torneo di arti marziali che è molto carino dato che mostra a confronto avversari che in un torneo non si sono mai trovati contro, del resto nessuna novità se non che per una volta non è goku a salvare l umanità

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  01/12/2011 19:09:57
Non male, però come al solito io critico l'importanza di gohan ( o di goku, qua assente) , mentre Piccolo, vegeta e trunks vengono massacrati come carne in una macelleria...
Poi trunks ( che è il mio preferito) ed è uno dei pochi ad avere comunque un passato approfondito discretamente, un approfondimento psicologico abbastanza dignitoso (abbastanza), sta lì a battere la solita merdina e poi viene battute con tre colpi da Bojack...
Il finale è spudoratamente ripreso dallo scontro con cell, segno che non ci sono moltissime idee...
Comunque la sua sufficienza se la prende, e via andare!!!!

VikCrow  @  22/04/2009 07:54:31
Si incastra male con tutto il resto dell'anime. Niente di che.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  08/02/2009 21:05:44
Un po' uno schifo, diciamocelo.
Abbastanza improbabile, e non si capisce bene che ***** ci stia a fare Trunks lì, quando avrebbe dovuto salvare il futuro.
Ah, vabe'.

nwo pozz  @  08/07/2008 15:24:32
Discreto, però dare 1 po' più di spazio a Vegeta e Trunks non sarebbe male

Finaldestinatio  @  06/07/2007 21:10:44
AKIRA KUROSAWA  @  28/05/2007 01:47:06
da fan di dragon ball ( e considerato che fino a pochi anni fa nn avevo eguali sulle conoscenze di questo cartone) considero questo movie tra i migliori, bellissima per me la figura di bojack, il finale assomiglia un po allo scontro finale ghoan-cell, ma in un cartone cio puo anche passare inosservato

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  24/03/2007 00:58:40
L'inizio è drammatico: uno schifo autentico. Poi l'OAV sale di ritmo e gli ultimi quindici minuti sono più che buoni. Il maxi duello finale è riuscito, anche perchè sono presenti tutti i guerrieri Z (ad eccezione di Goku). Rimane comunque molto inferiore ad altri OAV e neppure paragonabile alla serie.

larcio  @  12/01/2007 16:14:35
questo probabilmente è il film più bello su dragon ball z....nemici ancora più agguerriti, scanditi da disegni magistrali e dalle sempre più fantastike musike, inutile dire ke soprattutto questo film, tra i tanti, eè assolutamente imperdibile e commovente sino all' ultimo minuto

Ultima risposta 18/01/2007 22.43.01

192240 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinammore e malavitaamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua morte
bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodaddy's home 2death ward 13dementia 13detroitdirectionsdove non ho mai abitato
due sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatigood timehappy end (2017)housewifei love... marco ferreriibiil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spazio
it (2017)johnny gruesome
justice leaguekeep watchingla battaglia dei sessi (2017)la botta grossala casa di famigliala forma della vocela ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjlego ninjago - il filml'esodol'eta' imperfettalezione di pittura
l'insulto
lovelessloving vincentl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomalarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymistero a crooked housemonster familymr. ovemuse
my little pony - il filmmy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988non c'e' camponove lune e mezzanut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoriccardo va all'infernoritorno in borgognarock paper deadsami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
suburbiconterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)
the void - il vuoto
the wicked giftthor: ragnaroktragedy girlsuna donna fantasticauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vampirettovasco modena park - il filmvelenivita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwe are x