dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio regia di Yoshihiro Ueda Giappone 1993

dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio (1993)

locandina del film DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

Titolo Originale: GINGA GIRI GIRI!!! BUCCHIGIRI NO SUGOI YATSU

RegiaYoshihiro Ueda

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1993
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1993

•  Altri film di Yoshihiro Ueda

Trama del film Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio

E' stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il pi¨ forte dell'universo dove anche alieni partecipano, il vincitore potrÓ misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo, si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

Film collegati a DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LA MINACCIA DEL DEMONE MALVAGIO

•  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LE ORIGINI DEL MITO, 1990
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: I TRE SUPER SAIYAN, 1992
 •  DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: L'INVASIONE DI NEO NAMEK, 1992
 •  DRAGON BALL Z: IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA, 1993

Voti e commenti su Dragon ball z - the movie collection: la minaccia del demone malvagio, 15 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  14/11/2015 21:22:49
Mediocre film animato.

Crystal_89  @  09/09/2014 21:03:50
Ok, la storia è un misto fra il torneo interrotto da Babidi e lo scontro col villain Cell, ma Dragonball non ha fra la trama fra i suoi punti di forza. Il ritmo è veloce, i combattimenti tanti e vari, disegni e musiche curati. Peraltro i cattivi sono ganzi, sicuramente più dei vari cyborg.
Dispiace per le solite cose: senza Goku, gli altri non riescono a fare un granché.

marcogiannelli  @  17/11/2013 12:11:36
A me non è dispiaciuto per nulla

Atlantic  @  28/03/2013 14:10:46
Forse il migliore tra gli OAV di Dragon Ball Z , stupendo , solo per appassionati

gemellino86  @  02/10/2012 10:08:51
Forse questo è quello che mi è piaciuto di meno. Per me Goku è fondamentale. Comunque è sufficiente perchè il combattimento è sempre avvincente ma mi aspettavo di più dagli altri personaggi (soprattutto da Vegeta).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/03/2012 14:20:25
Non tra i miei film di "Dragon Ball" preferiti. Il combattimento è troppo simile a quello contro Cell (anche se molto meno bello soprattutto a causa degli evidenti problemi di durata) e Vegeta e Trunks fanno un po' troppo la figura dei pivelli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Pastakira  @  09/01/2012 17:59:55
apprezzabile per molti aspetti come il torneo di arti marziali che è molto carino dato che mostra a confronto avversari che in un torneo non si sono mai trovati contro, del resto nessuna novità se non che per una volta non è goku a salvare l umanità

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  01/12/2011 19:09:57
Non male, però come al solito io critico l'importanza di gohan ( o di goku, qua assente) , mentre Piccolo, vegeta e trunks vengono massacrati come carne in una macelleria...
Poi trunks ( che è il mio preferito) ed è uno dei pochi ad avere comunque un passato approfondito discretamente, un approfondimento psicologico abbastanza dignitoso (abbastanza), sta lì a battere la solita merdina e poi viene battute con tre colpi da Bojack...
Il finale è spudoratamente ripreso dallo scontro con cell, segno che non ci sono moltissime idee...
Comunque la sua sufficienza se la prende, e via andare!!!!

VikCrow  @  22/04/2009 07:54:31
Si incastra male con tutto il resto dell'anime. Niente di che.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  08/02/2009 21:05:44
Un po' uno schifo, diciamocelo.
Abbastanza improbabile, e non si capisce bene che ***** ci stia a fare Trunks lì, quando avrebbe dovuto salvare il futuro.
Ah, vabe'.

nwo pozz  @  08/07/2008 15:24:32
Discreto, però dare 1 po' più di spazio a Vegeta e Trunks non sarebbe male

Finaldestinatio  @  06/07/2007 21:10:44
AKIRA KUROSAWA  @  28/05/2007 01:47:06
da fan di dragon ball ( e considerato che fino a pochi anni fa nn avevo eguali sulle conoscenze di questo cartone) considero questo movie tra i migliori, bellissima per me la figura di bojack, il finale assomiglia un po allo scontro finale ghoan-cell, ma in un cartone cio puo anche passare inosservato

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  24/03/2007 00:58:40
L'inizio è drammatico: uno schifo autentico. Poi l'OAV sale di ritmo e gli ultimi quindici minuti sono più che buoni. Il maxi duello finale è riuscito, anche perchè sono presenti tutti i guerrieri Z (ad eccezione di Goku). Rimane comunque molto inferiore ad altri OAV e neppure paragonabile alla serie.

larcio  @  12/01/2007 16:14:35
questo probabilmente è il film più bello su dragon ball z....nemici ancora più agguerriti, scanditi da disegni magistrali e dalle sempre più fantastike musike, inutile dire ke soprattutto questo film, tra i tanti, eè assolutamente imperdibile e commovente sino all' ultimo minuto

Ultima risposta 18/01/2007 22.43.01

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di grazia
pino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name