dracula - le origini regia di Michael Feifer USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dracula - le origini (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DRACULA - LE ORIGINI

Titolo Originale: DRACULA'S GUEST

RegiaMichael Feifer

InterpretiAmy Lyndon, Wes Ramsey, Andrew Bryniarski, Kelsey McCann, Dan Speaker

Durata: h 1.22
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film Dracula - le origini

Due giovani amanti, Bram ed Elizabeth, sono costretti dal padre di lei, l'ammiraglio Murray, a separarsi per un anno, in modo da provare la purezza del loro sentimento. Il conte Dracula però si trova a Londra, in cerca di una nuova sistemazione, e intravede casualmente Elizabeth mentre tenta di sfuggire alle attenzioni del padre. Il temibile vampiro porta la giovane indifesa nel suo castello, in attesa dell'arrivo di Murray, per sistemare un antico contenzioso. Per Bram inizia un lungo viaggio nel terrore: tutto, pur di salvare il suo vero e unico amore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,50 / 10 (1 voti)1,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dracula - le origini, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  25/04/2020 00:35:22
   1½ / 10
Non si potrà mai capire davvero cosa significa "brutto film" finchè non si visiona questo. Il regista MIchael Feifer tramite la sua casa di produzione, la Barnholtz Entertainment, si è specializzato nella realizzazione di una serie di più o meno guardabili pellicole televisive sui maggiori serial killer americani (Teb Bundy, Henry Lee Lucas, Ed Gain etc...); stavolta però decide di battere la strada dell'orrore andando a scomodare il Principe delle Tenebre in persona e le opere di Stoker. Peccato che realizzi un film che non ha assolutamente nulla di horror, con una sceneggiatura che sembra scritta a posta per far addormentare e quasi tutte le scene prive di logica; non c'è il minimo di suspance, di tensione o di atmosfera, non c'è una goccia di sangue nè una scena canonica di vampiri e, ovviamente, scordiamoci anche il minimo effetto speciale. Alcuni dialoghi sembrano attinti dai Simpson, il direttore della fotografia dovrebbe smettere di drogarsi e gli attori sono presi da una soap opera (nel senso: presi tra gli addetti alle pulizie negli studi dove girano le soap opere). Ma la cosa più sconcertante è l'attore che interpreta Dracula: un panzone ciccione che sembra il viscido interprete di un porno casalingo! Credo che il principe Vlad Drakul si sia rivoltando nella tomba così come lo scrittore Bram Stoker! Non si salva assolutamente nulla...fà rimpiangere i film della Asylum.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net