doug - il film regia di Maurice Joyce USA 1999

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1999

•  Altri film di Maurice Joyce

Trama del film Doug - il film

Doug ha dodici anni e mezzo e qualche problema di scelte "esistenziali". Non sa infatti se dare la precedenza al salvataggio di un mostro in un lago inquinato e o se portare al ballo della scuola Patti Mayonnaise, la ragazzina che gli piace.

Voti e commenti su Doug - il film, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 10:12:32
Per un pubblico giovanissimo, ma nulla di che

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulci
futuragovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
kufidla cordigliera dei sognila donna alla finestra
la nostra storiala scuola non e' secondaria
la vita che verra'la voce umana
l'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primavera
mandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minari
monster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di saw
spirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man