doppia colpa regia di Simon Kaijser USA 2018

doppia colpa (2018)

locandina del film DOPPIA COLPA

Titolo Originale: SPINNING MAN

RegiaSimon Kaijser

InterpretiOdeya Rush, Pierce Brosnan, Guy Pearce, Minnie Driver. Alexandra Shipp, Clark Gregg

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Simon Kaijser

Trama del film Doppia colpa

Evan Birch insegna filosofia in un college molto prestigioso. Quando una studentessa di nome Hannah scompare, Evan viene sospettato di essere coinvolto nel caso. Anche la moglie comincia ad avere dei dubbi. Il detective Malloy indaga su di lui e scopre indizi che farebbero pensare ad un suo inequivocabile coinvolgimento. Per Evan comincia una persecuzione che dovrÓ combattere per dimostrare la sua innocenza.

Voti e commenti su Doppia colpa, 4 opinioni inserite

TheLory  @  20/07/2019 10:17:30
Non mi è dispiaciuto, anche se almeno un colpo di scena sarebbe stato gradito. Per una serata soporifera attendendo l'ora fatale dell'adorato materasso

Interista90  @  07/01/2019 21:40:20
Più che un thriller sembra un drammatico psicologico incentrato sul protagonista e sulla sua crisi esistenziale. Peccato, perchè la trama inizia bene, e sembra possa evolversi in maniera interessante, ma poi non decolla mai.
Sconsigliato.

Chemako  @  26/12/2018 10:38:13
Film inutile, senza ne capo, né coda...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/05/2018 22:19:23
Un thriller mediocre, povero di spunti che prende delle vie già percorse senza particolari sussulti. Il personaggio di Pearce gioca un pochino al "memento" considerato le sue difficoltà di memoria, sospesa tra l'immaginario ed il reale. Brosnan più sornione e più misurato, mentre la vera indagine in fondo è affidata alla moglie interpretata dalla Driver. Un indagine che si focalizza sull'uomo che le sta accanto, tanto che la scomparsa della ragazza rimane volutamente a fare da cornice. Così facendo però si toglie troppo sale alla storia che si riassume nel solito dramma familiare di una coppia in crisi e sul bilico del divorzio.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien