don't hang up regia di Damien MacÚ, Alexis Wajsbrot Gran Bretagna 2016

don't hang up (2016)

locandina del film DON'T HANG UP

Titolo Originale: DON'T HANG UP

RegiaDamien MacÚ, Alexis Wajsbrot

InterpretiSienna Guillory, Gregg Sulkin, Garrett Clayton, Bella Dayne, Parker Sawyers, Jack Brett Anderson, Michael Bodie, Robert Goodman, Chris Wilson.

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Damien MacÚ
•  Altri film di Alexis Wajsbrot

Trama del film Don't hang up

Come tanti ragazzi adolescenti della loro etÓ con troppo tempo libero, Brady, Sam e Mosley amano divertirsi con gli scherzi telefonici, che pubblicano successivamente on line mettendo alla berlina i destinatari delle loro chiamate. Dopo aver contattato telefonicamente la persona sbagliata, si ritrovano dall'altro lato della barricata, vivendo una serata da incubo in preda alla crudeltÓ di uno sconosciuto aggressore.

Voti e commenti su Don't hang up, 4 opinioni inserite

horror83  @  13/09/2017 19:03:51
Una storia che mi è piaciuta (anche se sa di già visto), che si ispira a qualche film di genere, es. Saw, però tiene alta la tensione, il finale mi è piaciuto troppo, e anche il motivo del serial killer

È un film conciso e non si perde in chiacchiere, dato che dura solo 1 ora e 20 minuti. Bello anche il finalissimo dopo i primi titoli di coda.
Promosso!!!!!!!

alex94  @  30/05/2017 16:42:12
Classico thriller dove si parteggia per il cattivone di turno vista l'antipatia che suscitano gli idioti protagonisti.
Sviluppo della storia prevedibile,colpi di scena nessuno,tensione poca.
Non è una pellicola da evitare a prescindere,più o meno intrattiene,però non ha niente da dire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/05/2017 21:07:53
Non è che mi attendessi un granchè, sono sincero. Don't hang up prende i due soliti emeriti cretini e antipatici come protagonisti e in pratica applica una sorta di legge di contrappasso al quale dovranno far fronte. Se la confezione tutto sommato non è da buttare via, il film non genera molta tensione perchè non propone varianti particolari che non si siano già viste in altri film di home invasion, anche in considerazione che le situazioni tendono a procedere per accumulo, segno di una sceneggiatura che mostra carenze. L'antagonista stesso, diventato un deus ex machina della vicenda è egli stesso una mezza variazione alla Saw, per cui nulla di nuovo all'orizzonte. C'è da dire che la persecuzione che attua nei confronti degli emeriti sopradetti, generi una certa empatia con questo personaggio. Non so se é una cosa normale.

topsecret  @  09/04/2017 00:24:14
Burloni di tutto il mondo tremate...mr. Lee vi guarda!
E' fin troppo facile parteggiare per il killer vista l'antipatia e l'imbecillità dei giovani protagonisti, caratterizzati in quella maniera proprio, forse, per tentare la carta di tutti colpevoli nessuno innocente.
Purtroppo DON'T HANG UP, oltre a mancare di originalità, è privo di tensione e di atmosfera ansiogena che invece ci si aspetta da plot del genere, dove il thrilling dovrebbe assumere un valore particolare per poter in qualche modo convincere e coinvolgere chi guarda. Tutto invece è prevedibile, scontato e telefonato (è il caso di dire) e privo di una spiegazione curata che metta a posto ogni tassello della storia, inficiando così un prodotto già poco attraente di suo.

200 metersacqua e aniceadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanti (2020)anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
blondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroelvis (2022)emergencyen los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a time
everything everywhere all at oncefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estate
gli orsi non esistonogold (2022)goodnight mommy (2022)
hatching - la forma del malehill of visionhocus pocus 2house of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil mondo in camerail paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroi
in viaggioinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala notte del 12la ragazza ha volato
la vita e' una danzal'altra lunal'angelo dei murilas leonasle buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malelou (2022)mad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropezmona lisa and the blood moonmoonage daydream
mr bachmann e la sua classe
mr. harrigan's phonenel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaomicidio nel west endorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)
quasi orfanoqueensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitsiccita'smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)
the retaliatorsthe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a week
ticket to paradise
tiziano. l'impero del coloretoilettop gun: mavericktutti a bordoun mondo sotto socialuna birra al fronteuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALBERGO ROMAALLEGORIAAWAYBRIVIDICACCIA ALL'UOMO (1964)COBRA KAI - STAGIONE 5DAHMERDEAD ZONEDEEP FEARDUE OCCHI DI GHIACCIODUE UOMINI IN FUGA... PER UN COLPO MALDESTROFIRST LOVE (2022)IL GOLIA ATTENDEINFINITE STORMJIKIRAGLA FINESTRA DELLA MORTELA MOGLIE ADDOSSOLA RAGAZZA SUPER SPRINTLA RIVINCITAL'ANIMALEMARGAUXONDATA CALDAPUGNI PUPE E MARINAIPUPI AVATI, LA TAVOLA RACCONTARAVEN'S HOLLOWSCIARADA ALLA FRANCESESUOR PASCALINA - NEL CUORE DELLA FEDETHE RED BOOK RITUALTHE TRACKER - RICERCATO VIVO O MORTOTITANIC 666TOBRUKTRE NOCI PER CENERENTOLAUOMINI D'AMIANTO CONTRO L'INFERNO