don't hang up regia di Damien MacÚ, Alexis Wajsbrot Gran Bretagna 2016

don't hang up (2016)

locandina del film DON'T HANG UP

Titolo Originale: DON'T HANG UP

RegiaDamien MacÚ, Alexis Wajsbrot

InterpretiSienna Guillory, Gregg Sulkin, Garrett Clayton, Bella Dayne, Parker Sawyers, Jack Brett Anderson, Michael Bodie, Robert Goodman, Chris Wilson.

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Damien MacÚ
•  Altri film di Alexis Wajsbrot

Trama del film Don't hang up

Come tanti ragazzi adolescenti della loro etÓ con troppo tempo libero, Brady, Sam e Mosley amano divertirsi con gli scherzi telefonici, che pubblicano successivamente on line mettendo alla berlina i destinatari delle loro chiamate. Dopo aver contattato telefonicamente la persona sbagliata, si ritrovano dall'altro lato della barricata, vivendo una serata da incubo in preda alla crudeltÓ di uno sconosciuto aggressore.

Voti e commenti su Don't hang up, 4 opinioni inserite

horror83  @  13/09/2017 19:03:51
Una storia che mi è piaciuta (anche se sa di già visto), che si ispira a qualche film di genere, es. Saw, però tiene alta la tensione, il finale mi è piaciuto troppo, e anche il motivo del serial killer

È un film conciso e non si perde in chiacchiere, dato che dura solo 1 ora e 20 minuti. Bello anche il finalissimo dopo i primi titoli di coda.
Promosso!!!!!!!

alex94  @  30/05/2017 16:42:12
Classico thriller dove si parteggia per il cattivone di turno vista l'antipatia che suscitano gli idioti protagonisti.
Sviluppo della storia prevedibile,colpi di scena nessuno,tensione poca.
Non è una pellicola da evitare a prescindere,più o meno intrattiene,però non ha niente da dire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/05/2017 21:07:53
Non è che mi attendessi un granchè, sono sincero. Don't hang up prende i due soliti emeriti cretini e antipatici come protagonisti e in pratica applica una sorta di legge di contrappasso al quale dovranno far fronte. Se la confezione tutto sommato non è da buttare via, il film non genera molta tensione perchè non propone varianti particolari che non si siano già viste in altri film di home invasion, anche in considerazione che le situazioni tendono a procedere per accumulo, segno di una sceneggiatura che mostra carenze. L'antagonista stesso, diventato un deus ex machina della vicenda è egli stesso una mezza variazione alla Saw, per cui nulla di nuovo all'orizzonte. C'è da dire che la persecuzione che attua nei confronti degli emeriti sopradetti, generi una certa empatia con questo personaggio. Non so se é una cosa normale.

topsecret  @  09/04/2017 00:24:14
Burloni di tutto il mondo tremate...mr. Lee vi guarda!
E' fin troppo facile parteggiare per il killer vista l'antipatia e l'imbecillità dei giovani protagonisti, caratterizzati in quella maniera proprio, forse, per tentare la carta di tutti colpevoli nessuno innocente.
Purtroppo DON'T HANG UP, oltre a mancare di originalità, è privo di tensione e di atmosfera ansiogena che invece ci si aspetta da plot del genere, dove il thrilling dovrebbe assumere un valore particolare per poter in qualche modo convincere e coinvolgere chi guarda. Tutto invece è prevedibile, scontato e telefonato (è il caso di dire) e privo di una spiegazione curata che metta a posto ogni tassello della storia, inficiando così un prodotto già poco attraente di suo.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME