don't forget to breathe regia di Martin Turk Slovenia, Italia, Croazia 2019

don't forget to breathe (2019)

locandina del film DON'T FORGET TO BREATHE

Titolo Originale: DON'T FORGET TO BREATHE

RegiaMartin Turk

InterpretiMatija Valant, Tine Ugrin, Klara Kuk, Ronja Matijevecm Jerman, Iva Krajnc

NazionalitàSlovenia, Italia, Croazia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Martin Turk

Trama del film Don't forget to breathe

Klemen e Peter sono due fratelli cresciuti da una mamma single, molto legati l'uno all'altro. La loro vita scorre serena, tra partite di tennis, corse nei campi e la scuola, finchÚ Peter non si innamora della sensuale Sonja. Una ragazza di cui Klemen Ŕ immediatamente geloso - e forse, in fondo, segretamente attratto.

DON'T FORGET TO BREATHE

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME