domani mi sposo regia di Francesco Massaro Italia 1984

InterpretiJerry CalÓ, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Ennio Antonelli

NazionalitàItalia 1984
Al cinema nel Luglio 1984

•  Altri film di Francesco Massaro

Trama del film Domani mi sposo

Tra i ricordi vivissimi della passata vita sentimentale e le imprese organizzate dagli amici per la festa d'addio al celibato (con ovvie complicazioni) passano le ultime ventiquattr'ore di una giovane coppia prima delle nozze.

Voti e commenti su Domani mi sposo, 2 opinioni inserite

jason13  @  09/04/2022 18:29:34
Peccato davvero dover criticare un film del grande Jerry...ma questo Domani mi sposo e' senza dubbio, a mio parere, uno dei piu' scadenti della sua prima filmografia. Molto fiacco, raramente scappa una risata...ma tutti gli interpreti mi sembrano poco convinti.

DarkRareMirko  @  10/08/2010 16:30:37
Buon film dell'altalenante Massaro (Al bar dello sport, Miracoloni, I carabbinieri) con un bel cast che include anche, mi sembra, un giovane Claudio Bisio.

Isabella Ferrari qui è una vera gioia per gli occhi, nonchè un vero e proprio valore aggiunto al film, che fa parte di quei lungometraggi malinconici che rivangano fatti passati.

Perfetto stile italiano anni '80, qualche ingenuità, ma Jerry Calà (che ha fatto eccome quindi anche film di valore) è ad ogni modo bravo ed indicatissimo.

Una visione che consiglio.

200 metersacqua e aniceadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopeblondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of vision
il mondo in camerail paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala notte del 12la ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonasle buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malelou (2022)mad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropez
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaomicidio nel west endorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitsiccita'smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: mavericktutti a bordoun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story