diventeranno famosi regia di Todd Graff USA 2003

diventeranno famosi (2003)

locandina del film DIVENTERANNO FAMOSI

Titolo Originale: CAMP

RegiaTodd Graff

InterpretiAlana Allen, Sasha Allen, Kahiry Bess, Joanna Chilcoat, Steven Cutts, Robin De Jesus, Don Dixon, Anna Kendrick, Daniel Letterle, Vince Rimordi, Tiffany Taylor

NazionalitàUSA 2003
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Todd Graff

•  Link al sito di DIVENTERANNO FAMOSI

Trama del film Diventeranno famosi

Camp Ovation, non è un campeggio come tutti gli altri. Qui infatti si riuniscono per due mesi giovani attori, cantanti e ballerini, che allestiscono uno spettacolo diverso ogni due settimane. Si stringono nuove amicizie, il talento viene messo alla prova, ed i cuori vengono spezzati. Mentre i ragazzi lavorano senza sosta sotto pressione per dare origine ad ambiziose produzioni, il loro fragile ego viene affidato al regista Bert Hanley. Bert è reduce da un grosso flop a Broadway dieci anni prima, ha avuto un bruttissimo periodo ed è diventato un cinico alcolista. Ma grazie alla passione ed all’impegno profuso dai ragazzi, il suo talento ed il suo spirito rinascono.

Voti e commenti su Diventeranno famosi, 5 opinioni inserite

pernice89  @  24/09/2013 13:51:36
Questo film non è certo un capolavoro, in particolare per il tema presentato (quanti film su ballerini e cantanti provetti si vedono tutt'oggi?). Certo va ritenuto un film per ragazzi, quindi ovvio che non può piacere ad un vasto pubblico. Ma comunque non mi sembra diseducativo, come ha scritto un utente precentemente.

krueger419  @  18/06/2013 13:45:05
Non l'ho trovato così disastroso, ad essere sincero m'è anche piaciuto e non mi pare contenga un messaggio così diseducativo.
Bravi gli attori e le canzoni sono tutto sommato carine.
È ovviamente un film per ragazzi, e come tale va preso....

alesfaer  @  04/12/2005 15:59:13
diseducativo. sn questi film a rovinare i giovani

minù  @  04/12/2005 15:37:32
che schifo................

Heyitsmeuthere  @  31/05/2005 17:38:03
Mietendo in un sol brodo commedia e reality ispiration, ecco un film di amorazzi, pseudo-psicologico, smielato, improbabile, buonista fino al rigurgito intestinale, lascivo e impalpabile come un soffio, dimenticabile e insopportabile come un piatto di pasta scotta che si pianta sullo stomaco per 3 ore. Se ve lo chiede la fidanzata lasciate che se lo guardi da sola