distanza di sicurezza regia di Claudia Llosa Perů, Argentina, Cile, Spagna, USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

distanza di sicurezza (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DISTANZA DI SICUREZZA

Titolo Originale: DISTANCIA DE RESCATE

RegiaClaudia Llosa

InterpretiMaría Valverde, Dolores Fonzi, Guillermo Pfening, Germán Palacios, Emilio Vodanovich, Marcelo Michinaux, Guillermina Sorribes Liotta

Durata: h 1.33
NazionalitàPerů, Argentina, Cile, Spagna, USA 2021
Generedrammatico
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Claudia Llosa

Trama del film Distanza di sicurezza

Una donna di nome Amanda giace sofferente, lontana da casa. Un ragazzino di nome David le pone alcune domande, cercando di farle tornare la memoria. Lei non č sua madre, lui non č suo figlio. Durante il poco tempo rimastole, la aiuta a raccontare un'intensa e inquietante storia di gelosia ossessiva, di un pericolo invisibile e della potenza dell'amore di una madre per suo figlio..

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (3 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Distanza di sicurezza, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  23/12/2021 14:01:00
   5 / 10
Non riesco a decidere se questo film non ha senso o se sono io a non averlo capito...o forse, semplicemente, non mi è piaciuto.
Abbastanza originale per come viene raccontato, sembra promettere qualcosa di interessante ma poi si perde in dialoghi inutili e ripetitivi, in scene poco accattivanti e in dinamiche che, alla lunga, non sortiscono il giusto effetto. Il cast fa il suo, ma il ritmo narrativo è decisamente poco fluido, reso tale da un racconto lento e confuso.
Un film che non entusiasma, forse non per tutti.

Wilding  @  01/11/2021 10:12:56
   4 / 10
Inizialmente lascia ben sperare, poi si smarrisce in interminabili quanto tediosi monologhi che nulla aggiungono e nulla tolgono ad una storia inesistente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

DankoCardi  @  22/10/2021 16:44:07
   4½ / 10
Nonostante un promettente inizio che ci illude di stare ad assistere ad uno di quei thriller psicologici la cui storia viene ricostruita piano piano, il film in questione è una tediosissima ed interminabile serie di dialoghi dove poco accade e nulla viene spiegato. C'è molto fumo ma praticamente niente arrosto: l'amicizia tra due donne, qualcosa di misterioso e paranormale, il dramma, la suspance...tutti vicoli ciechi che non portano ad alcuna svolta o sviluppo. Forse il fulcro della trama è l'angoscia e la paura di ogni genitore di perdere un figlio ma se così davvero fosse tale aspetto rimane sul superficiale assoluto. Insomma si assiste ad un mare di vuoto dove un microscopico pseudo-colpo di scena nel finale risulta totalmente inutile e come se non bastasse i continui flashback rendono la visione ancora più confusa e difficile di quello che è. Ennesima pellicola tecnicamente realizzata molto bene ma con una sceneggiatura da buttare; mezzo punto in più solo per la presenza e l'interpretazione di Maria Valverde, attrice spagnola ma artisticamente "nata" in Italia.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net