disaster movie regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2008

disaster movie (2008)

locandina del film DISASTER MOVIE

Titolo Originale: DISASTER MOVIE

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiCarmen Electra, Kim Kardashian, Matt Lanter, Vanessa Minnillo, Nicole Parker, Crista Flanagan, Ike Barinholtz, Tony Cox, G-Thang

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

•  Link al sito di DISASTER MOVIE

Trama del film Disaster movie

Protagonista del film è un gruppo di avvenenti ragazze che nel corso di una notte devono fronteggiare una serie ininterrotta di disastri naturali (dagli asteroidi che si schiantano sulla Terra ai tornado, passando per terremoti e maremoti) cercando di salvare sé stesse e tutto il pianeta.

Voti e commenti su Disaster movie, 131 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/05/2023 13:39:38
Jason Friedberg e Aaron Seltzer sono in pratica il grado Asylium del demenziale. Demenziale che quando fatto bene sono risate a raffica mentre questi due incapaci che non sono riusciti a fare una battuta decente in tutta la loro filmografia. Sicuramente dopo essere stati ripetutamente bocciati in prima elementare si sono dati al cinema ed i risultati sono questi. Sono battute di una stupidità imbarazzante, una regia piatta ed un cast da impalamento su piazza pubblica. Imbarazzanti le varie comparsate Kung fu Panda o Batman oqualche altro personaggio disgraziato che sia trovato coinvolto in un tale obbrobbrio. Sono anni che non fanno più film e direi meno male.

tarr97  @  23/12/2019 11:55:44
cosa dovrei dire? "disaster movie" già il titolo ti fa capire che questo film è un abominio. un tempo il cinema americano faceva dei film parodia come "Frankestein juinior" o "l'aereo più' pazzo del mondo", come ci siamo ridotti a passare da quello che tecnicamente era un film parodia a un film che è solo un accozzaglia di personaggi di film popolari usciti nello stesso anno? la mia teoria è che seconso me gli sceneggiatori col passare del tempo non sono neanche andati a vedere i film che stanno prendendo in giro. mi spiego, in Frankestein junior Mel Brooks omaggia i film di James Whale frankestein e la moglie di frankestein. nel film la moglie di Frankesntein il mostro entra nella casa di un eremita cieco e ci fa amicizia, Brooks penso' che sarebbe stato divertente se il cieco in quanto tale avrebbe fatto dei disastri come per esempio invece di servire la minestra al mostro per sbaglio gli la versa bollente sui pantaloni o gli rompe il bicchiere. facendo pero' rimanere l'atmosfera tale ovvero un bianco e nero quasi espressionista e una grandiosa colonna sonora. i personaggi rimangono tali come nel classico originale sono le situazioni che rendono divertenti il film, le battute sono studiate molto bene, il film oltre ad essere una parodia degli horror degli anni 30 è anche un omaggio a classici. invece dell'altra parte ci sono i film di del terzetto Zucker Abrahams Zucker. il loro stile sta nel parodiare le situazioni mainstream dei film, per esempio il flashback amoroso, il monologo, il personaggio che prende coscienza di se stesso , il flashback di guerra.
di questo disater movie non si salva niente la regia è piatta sembra piu' una serie tv che un film, la fotografia non esiste, le gag sono banali ( per esempio appare Batman solo perchè nel 2008 è uscito il cavaliere oscuro di Nolan, e poi esce di scena senza una citazione al film di Nolan senza una frase famosa, il personaggio di quella gag poteva anche essere il postino, il vicino di casa perché di batman non no ha nulla. non che gli altri personaggi assomiglino a quelli dei film parodiati) altre gag sono di cattivo gusto come Amy Winehouse che rutta per 3 minuti o quella di Michael Jackson con il bambino nel baule del auto (son morti tutti e due poverini ) lo stereotipo su Jackson è falso l'hanno messo solo perchè era nel immaginario collettivo di qualche tempo fa. sulla Winehouse invece che è morta proprio per via del alcool è meglio che non ne parli neanche, 3 minuti di una che rutta neanche all'asilo si ride per un gag cosi' vacua.
altre gag sono volgari e basta, il tizio che lancia le mutande sporche in faccia alla gente, la scarpa con su lo sterco di cane, la principessa trans, la rottura delle acque.
che tristezza vedere il cinema parodia ridotto cosi'. la cosa peggiore e che c'è ne sono una caterva di questi cosi (chiamarli film per me equivale a una bestemmia)
Jason Friedberg e Aaron Seltzer che io pensavo fossero finalmente andati in pensione o a fare panini al fast food ( lavoro che una buona percentuale di registi incompetenti dovrebbero fare) stanno preparando una parodia su star Wars intitolata " Star Worlds Episode XXXIVE=MC2: The Force Awakens the Last Jedi Who Went Rogue". si lo so è inguardabile e ineleggibile. dico solo questo aiuto!
non faro' altre recensioni sui loro film che ho scoperto costano 20 milioni di dollari a film (che spreco). tanto sono tutti uguali. mi recupero mentalmente con gli horror di Ivan Zuccon.

Testu  @  19/09/2018 22:33:11
Se già dal 2000 le parodie americane avevano cominciato a peccare di troppe citazioni, qui si è fatto un vero primato di personaggi messi alla rinfusa. Tutto ciò che era uscito nel decennio precedente lo hanno compresso e schiaffato dentro senza pietà. Nessun senso dall'inizio alla fine, effetti/costumi mediocri (che fanno gioco all'atmosfera stupida) e personaggi globalmente odiosi.

Ce ne vuole per far tifare lo spettatore in favore dei Chipmunks idrofobo-carnivori e del Kung-Fu Panda violento.... beh ci sono riusciti.

topsecret  @  23/04/2016 22:28:44
Record di parodie inserite in un unico film e record di risate suscitate cioè 0.
Disastro completo.

Darksimphony  @  16/03/2015 02:09:57
Da voltastomaco....non aggiungo altro!!

pilone  @  16/03/2015 00:24:49
Visto solo mezz' ora perchè non avevo sonno.... Mai visto ente di peggio...
le gag non solo non fanno ridere... Non hanno senso
Una Amy winehouse che incontra un uomo preistorico e gli rutta per due minuti in faccia???? No dai, ma scherziamo???

Crystal_89  @  20/09/2014 12:58:07
A costo di essere ripetitivo, scriverò questo mio pensiero in tanti commenti: l'ultima parodia veramente divertente (anche se già molto idiota) è stata Scary movie 3 (anche se non ho ancora visto Ghost movie).
Sinceramente non saprei cosa salvare di questo film, così come dei suoi cloni (Horror movie, Hot movie, Disaster Movie...) tutti uguali e col solito cast: mi viene il dubbio che facciano comunque soldi. Impiccate chi compra il biglietto del cinema o il dvd di queste schifezze!

alex94  @  08/08/2014 19:58:21
I due registi del già osceno 3ciento qui riescono a fare addirittura peggio.
Il film non è assolutamente divertente,non riesce neanche a far sorridere è semplicemente squallido e noioso,recitato e diretto da schifo.
La peggior parodia di sempre da evitare come la peste.

Ultima risposta 09/08/2014 12.14.14
Dompi  @  02/07/2014 11:08:08
marcogiannelli  @  11/02/2014 15:53:24
Il titolo dice tutto

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  24/12/2013 13:21:31
Probabilmente non l'ho visto ma fa niente: uno vale l'altro con i due peggiori "registi" dei nostri tempi.
Sulla fiducia. Non riescono a trovare la risata neanche se li stuprasse sul posto.
Comunque il film sicuramente l'ho visto: scommetto che a un certo punto ci sarà qualche assatanata che vuole trombare a tutti i costi e personaggi che scòreggiano. E un sacco di momenti che non fanno ridere, anzi: tutto il film non farà ridere.
Meglio spararsi un colpo in gola.

Ultima risposta 01/02/2014 01.01.27
DarkRareMirko  @  02/09/2013 11:46:58
Neanche così inguardabile come certi dicono (magari perchè l'ho visto in blu ray), è almeno simpatico, seppur non migliori tanto lo standard di una sequela di film da troppo tempo pessima.

Gli attori almeno son bravini (c'è pure la solita Carmen Electra), però molte sono le gag non riuscite e la storia, francamente, non ha proprio senso.

Il sosia di Justin Timberlake è però fenomenale, così come gli scoiattoli di Alvin Superstar che cantano, che mi han fatto morire dal ridere.

1 ora e mezza la fa passare, ma non è cinema comico di qualità e ci si diverte davvero solo a tratti.

Ultima risposta 26/03/2018 23.54.35
krueger419  @  02/06/2013 23:29:26
Di fronte a certi film, mi vien da porre una domanda al regista: ma come dovrei reagire? Dovrei ridere come un deficiente per un'ora e mezza o dovrei.. impiccarmi?
Ci sono scene in questo "COSO" che proprio mi lasciano di stucco... e... non so proprio come reagire! Se ridere per la pena o morire dentro! Ma è un film almeno? No! Non lo è è..è..è...Semplice: un minestrone di m***a senza senso con scene buttate alla caso da uno sceneggiatore strafatto di acidi!
Cioè ma lo avete visto? le persone che hanno dato 1 come me lo hanno visto? Se si, come fanno ad essere ancora vive? dopo che il film era finito il mio cervello ha rischiato di implodere stravolto dal no-sense!
Allora, invece di delirare proviamo a stillare una lista delle cose che fanno di questo film una vera m***a.
Prima di tutto la trama... deve essere un film parodia ok, ma perché su filmscoop Scary Movie 3 ha la media del 6 mentre questo ha la media del 2? I primi Scary Movie utilizzavano idee bizzarre e non troppo luride per introdurre gag abbastanza divertenti.. la sceneggiatura non era il massimo ma proprio la struttura di alcune scene faceva ridere a crepapelle. Questo assolutamente no, le scene sono messe a caso, quasi fossero degli Sketch!
E poi, ritorniamo al no-sense che prima ho menzionato: perché dovrei ridere se cade una mucca palesemente finta addosso a Hulk? Non penso troverò mai una risposta. E infine.. NON SONO RIUSCITI NEANCHE A METTERE COME PROTAGONISTI PERSONAGGI DECENTI! PERSONAGGI-PARODIA DI ALTRI PERSONAGGI CHE NON HANNO UN VERO SCOPO NELLA TRAMA!
Se do 1 e non 2 o 3, è perché questo film è proprio da 1, non c'è niente che si salva, proprio niente!

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  02/01/2013 14:19:30
Mi vergogno, anche come cinefilo che vuol vedere di tutto, aver perso tempo per questa pellicola insulsa, volgare e recitata da cani.

Irrecuperabile anche tra 100 anni.

Greengoblin  @  29/06/2012 13:40:46
Lurido e sudicio,nient'altro da dire su questa che faccio fatica persino a definirla pellicola. Con epic movie due risate me l'ero fatte (2 di numero) qui proprio zero assoluto.

Atlantic  @  20/06/2012 18:14:53
Probabilmente i registi di queste parodie non sono mai stati in questo sito per vedere gli scarsi voti che vengono attribuiti

Lawrence  @  06/03/2012 18:43:59
Forse un pelino meglio di Mordimi ma stiamo comuque parlando di un film inguardabile. La solita eccesiva demenzialita buttata a caso che non porta a nulla, solo qualche scenetta simpatica e null'altro.

Invia una mail all'autore del commento Epheremy  @  08/01/2012 17:28:06
Cosa provano gli americani a sfornare tutti questi film "trash"? Vergogna. Se fossi uno degli attori di questo film, mi andrei a nascondere dalla vergogna. Da cancellare dalla storia del cinema assieme ai suoi simili come Epic Movie et company.

wolf18  @  01/11/2011 18:39:27
Ma quando la finiranno di fare queste ******??

gemellino86  @  29/10/2011 21:45:35
Una vera perla del cinema trash. Direi che più di così non si poteva fare. Anche per il cinema spazzatura dovrebbe servire un minimo di intelligenza. Che schifo!!!

Gabrielendil  @  29/10/2011 13:48:48
Che ***** di film, proprio per minorati cronici

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  15/10/2011 22:49:39
Visti i film dei quali fa la parodia può risultare una visione simpatica.
Sono film per cassetta... la vecchia VHS... non degni di finire su un DVD.
Ma restano film che si vedono distrattamente, per passare qualche momento in compagnia a riconoscere i personaggi e film parodiati. Qui ce ne sono moltissimi, molto più che in altri film dello stesso genere e molti sono divertenti.

aclatino  @  11/09/2011 10:20:12
Io e mia moglie l'abbiamo eletto come il film più brutto che abbiamo mai visto!

Marbleface  @  26/08/2011 17:47:24
solo un paio di risate

Heathpersempre  @  24/06/2011 08:49:00
Il solito film-parodia che Aaron Seltzer e Jason Friedberg ci propinano ogni anno...ma quando la smetteranno?!?
Dall'inizio alla fine del film non ho riso neanche una volta...solite battutacce idiote e continue allusione sessuali che non fanno neanche ridere...vi prego evitatelo ad ogni costo!
Ma dove sono finiti i bei film comici di una volta?

raffybaffy  @  19/06/2011 21:21:01
un film che, a mio modestissimo parere, ha un significato nascosto nel profondo, oserei dire... in alcuni tratti mi ha fatto persino emozionare! molto emotivo con una Carmen Electra sopra gli standard. L'attrice la quale per il momento non mi sovviene il nominativo imita molto originalmente la protagonista del film Juno!

Ultima risposta 29/05/2013 14.16.24
salva1987  @  10/03/2011 02:45:05
qualche risata ma nulla di che.. 2 punti in piu per vanessa mannillo

Danyeluzzo  @  10/03/2011 02:06:23
Quanto di più stupido si possa mai produrre e la sigla finale poi è la ciliegina sulla torta...

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  10/03/2011 01:35:37
Una mucca di plastica che cade in testa ad un tizio dovrebbe far ridere?
Immagino che gli attori e i registi siano persone totalmente prive di dignità.
E' incredibile dove l'idiozia umana possa arrivare. Non è trash, è semplicemente.. triste.

Weamar  @  10/03/2011 01:29:30
Solito minestrone di parodie, sull'onda di Scary Movie.
E' un minestrone privo di sale e aroma, dove il condimento - le risate - è pressoché assente e le varie spezie - gli attori - non sono altro che spezie fuori stagione prive di sapore.
Tutto servito su un piatto sporco, inutile ... che si rompe immediatamente.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  01/02/2011 17:39:05
film decisamente pessimo il peggiore nel suo genere sconsigliatissimo.

Maniac Cop  @  01/02/2011 01:52:23
Ho messo 1 ma in realtà io penso 0 .
No signori non ci siamo, non avete un benché minimo concetto di cosa significhi "parodia". Parodie sono "L'alba dei morti dementi", "L'aereo più pazzo del mondo", "Reanimator"...
E se la gente dei miei tempi ride per cose simili, mi preoccupo veramente di che tempi ci aspettano...

Ultima risposta 01/02/2011 01.55.00
FalcoBianco  @  08/11/2010 18:09:30
Peccato che lo zero non si può dare.

Dr. Nekrobilly  @  01/10/2010 20:44:16
IMBARAZZANTE AL 100%, evitatelo il più che potete.

Stiv_pro  @  19/09/2010 12:54:26
cm si fa a dare voti così bassi??
tutti i film di questo genere (e sopratutto d questo regista) a me fanno morire!

c sono delle situazioni troppo stupide ed esilaranti, consigliato a tutti gli amanti degli scary movie &co. !!

Ultima risposta 16/03/2015 00.33.23
Invia una mail all'autore del commento mancio  @  16/09/2010 17:56:21
Non dico niente in quanto tutti gli altri hanno giustamente colto il segno.

YourBestEnemy  @  05/09/2010 18:00:26
Che schifo xD Sulla scia di Cloverfield abbiamo le parodie scadentissime di Alvin Superstar, Una notte al museo, Indiana Jones, Juno, High School Musical, Come d'incanto, ecc ecc, con un patetico tentativo di riprendere la demenzialità di Scary Movie ma con un risultato veramente scarsissimo che non fa ridere neanche per un minuto. Bleah.

ilcippo  @  17/08/2010 15:28:13
Titolo quanto mai profetico...cmq sec me epic movie è anche peggiore, x questo vale un voto in più..

Salvo solo la canzoncina del ragazzo di Juno con la chitarra

freddie77  @  22/06/2010 22:20:31
il film più brutto della storia del cinema demenziale!fortuna che me lo hanno prestato,altrimenti sarebbero stati soldi buttati al vento!molto meglio la parodia di 300 almeno fa ridere!

Lore.84  @  16/06/2010 13:15:02
dido69  @  13/06/2010 02:42:47
Veramente pessimo. Di una bruttezza imbarazzante, preferirei prendere un calcio nei ******** da gattuso piuttosto di rivederlo.

Buba Smith  @  17/05/2010 08:15:22
Mamma mia... Sto genere di film qui ha veramente rotto le palle...

Ma i produttori non lo capiscono?

*-sky-*  @  20/04/2010 10:43:17
stupido e patetico

-Uskebasi-  @  07/04/2010 21:30:28
Veramente patetico. Una scena che si ripete all'infinito. Battute che definire infantili significherebbe offendere l'intelligenza dei bambini. Un film che lancia un messaggio: chiunque di noi può fare cinema, la matematica ci dice che peggio di questo nessuno può fare. Mi vergogno ad aver pagato il biglietto.

paolo80  @  05/04/2010 23:52:22
Una parodia alquanto strana, dato che dovrebbe/vorrebbe far ridere, ma non riesce a strappare una sola risata neanche per errore, non diverte e non appassione; l'unico effetto che riesce ad ottenere è quello di far innervosire, per quanto è brutto, banale e ridicolo.
Il genere sarebbe quello demenziale ma, molto spesso lo trascende in stupidità.
Risulta inguardabile.

trickortreat  @  21/02/2010 19:56:08
cerca di riprendere la demenzialità di scary movie.. ma non ci riesce.. pessimo e patetico.. rivoglio cindy campbell!!!

l8k47  @  27/01/2010 15:32:50
Indiana Jones?!? Indiana un c....!!!!

Do 5 per far capire che è una demenzialata totale.....ma ragazzi SPACCA DI BRUTTO QUESTO FILM!!!! Se volete sgranchirvi la mente è la scelta giusta!!!

Io capisco i commenti da 1, ma in fin dei conti io ho riso TROPPISSIMO!!!!

Voto 10 alle risate che mi sono fatto..... :D xD :P :Q

TAEROCO  @  21/01/2010 10:20:55
Certi film nn dovrebbero produrli!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/01/2010 17:17:23
Ennesimo minestrone di parodie senza battute divertenti; anche se una risatina con quella di sex and the city me la sono fatta. Per il resto penoso è l'unico aggettivo che mi viene in mente.

junior86  @  19/01/2010 19:15:24
Assolutamente il "film" più brutto che abbia mai visto in tutta la mia vita. Inguardabile!
Molte scene sono talmente terribili da risultare quasi da film horror (quelle con alvin e gli altri topolini), altre scene sono talmente senza senso che mi chiedevo se stavo sognando o no mentre le guardavo. Credevo che con 3ciento si fosse toccato il fondo, ma mi sbagliavo: con questo film si arriva davvero all'inferno!
Da incubo, molto meglio una martellata sui c******i

maen  @  16/01/2010 17:47:22
Ma non c'è ZERO?????
Che pena ohhhhh!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  07/01/2010 15:11:27
Mammamia! Non si ride nemmeno da fatti con questo film!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/01/2010 23:02:40
Perfino peggio di "epic movie" ed è tutto dire...
Qui salvo solo la sequenza dedicata a "Alvin superstar"...poi una lunga sequenza di stupidaggini!
Domanda:Cosa si fa quando scrivi un dialogo tra due personaggi e non sei capace di portarlo a termine in maniera sensata o divertente?
Semplice...li fai prendere a cazzotti!
Ed ecco come si risolvono parecchie scene...assurde sequenze di lotta,balletti ridicoli,il tutto per portare sulla scena il maggior numero di citazioni possibili in modo che lo spettatore mentecatto faccia a gara con gli amici per indovinare il maggior numero di film!
Il genere "demenziale" è in pessime mani...

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  05/01/2010 10:25:29
Vorrei avere nella vita il coraggio e la faccia da c.ulo dei registi Jason Friedberg e Aaron Seltzer.

filipporich  @  04/01/2010 16:12:19
A metà tra lo schifo improponibile di Epic Movie e la quasi sufficienza di Treciento....

Un film assolutamente da evitare ... magari si riderà quei 30 secondi su un'ora e mezza di film...

Kisu  @  03/01/2010 22:02:27
Pensavo epic movie facesse schifo.
Ma questo è peggio!
Smettetela! non fanno ridere sti film.
Poi non puoi fare parodie di una commedia!
Evitatelo.

jb333  @  21/12/2009 12:03:48
il titolo e azzecatissimo,veramente un disastro di film!

Jarni  @  01/11/2009 00:36:04
Lo confesso.
E' l'unico film in vita mia che non sono riuscito a vedere fino alla fine, da quanto fa schifo.
Alla decima faccetta di quella deficiente che imita Juno non ho più resistito.

Comprerei il dvd solo per il gusto di bruciarlo nel mio caminetto...

E' proprio vero il detto: "Al peggio non c'è fine".

Frankys  @  26/10/2009 15:42:53
Semplicemente UNO SCHIFO TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--Pio--  @  26/08/2009 17:21:06
uno schifo di film

mikeP92  @  01/07/2009 11:23:12
"Sei la principessa delle fiabe venuta da un mondo parallelo"
"No sono solo una drogata che vive nelle fogne"
"Le droghe sono mitiche"
Uniche battute originali, per il resto, schifo totale.
Peggio di Treciento e Hot movie

baskettaro00  @  19/06/2009 16:27:03
tpp divertente.....tra i migliori nel genere....

Ultima risposta 16/03/2015 00.37.05
Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  02/06/2009 15:20:59
madò, un film così squallido da tempo che nn lo vedevo!!

enter  @  18/04/2009 15:57:45
uno dei titoli piùindovinati; oramai sono ca22ate allo stato puro...uno dice "ma che ti aspetti da questi film?" non mi aspetto nulla,ma il livello di demenza oramai si e talmente abbassato che cominciano a farmi rabbia...

AlessandroDeRom  @  16/03/2009 16:32:35
Dovrebbero far ridere no? se non riescono a farmi ridere nenache ad una battuta o a una scena che li hanno prodotti a fare??? voto scontato

Lory_noir  @  13/03/2009 14:18:20
Il titolo è davvero azzeccato. Aimè sono finiti i ridenti tempi di Scary Movie! L'unico aspetto positivo che sono faticosamente riuscito a trovare è il fatto che il doppiaggio della parodia di alcuni personaggi è uguale a quella del personaggio originale come per la principessa di Come d'incanto e Samantha di Sex and the city. Per il resto il film è realizzato veramente malissimo, con gag che apparentemente sembrano simpatiche ma che vengono estenuate all'inverosimile come quella di Sex and the City che fa accennare un sorriso e poi diventa rivoltante, inoltre tutto è di una volgarità fastidiosissima! Non lo consiglio. Pessimo quanto mi aspettavo.

Neu!  @  13/03/2009 11:33:13
ma cos'è? vi prego spiegatemelo. forse il film più brutto che io abbia mai visto

kalin_dran  @  06/03/2009 13:43:54
Forse la media voto di questo film è un po' impietosa, ma in fondo non si discosta troppo dalla mia valutazione.
L'intento suppongo fosse quello di creare un film parodistico, ma il tutto si riduce ad una assurda proposizione sullo schermo dei personaggi più noti del cinema odierno. Il problema maggiore è che non c'è alcun vero lavoro dietro alla ridicolizzazione, se così la si vuol chiamare, di questi personaggi. Un livello di comicità così infimo che può essere piaciuto davvero a pochi. E i pochissimi incassi ottenuti sia negli Stati Uniti, sia a livello mondiale lo dimostrano ampiamente.
Nonostante ciò alcuni momenti divertenti, facilmente enumerabili utilizzando le dita di una mano, si riescono a trovare e ciò a, mio giudizio, salva il film dall'essere considerato il peggiore di tutti i tempi.
Decisamente insufficiente!

tnx_hitman  @  05/03/2009 23:47:40
Con questo voto giudico anke gli altri(Hot,Epic,3ciento)perchè non ho voglia di commentare altri"film"di questo genere...partono al meglio,finiscono in skifezza.Mi hanno ormai fatto inkavolare codesti registi che non ne azzeccano mai una giusta!!O ve ne andate dal mondo dello spettacolo..o fatevi un full immersion di cinema demenziale per correggere i vostri errori!Credete ke possiamo ridere ancora con queste mega-scene trancia-maroni?Fatevi una cultura prima di tokkare la camera...non sono mai rimasto così deluso da un film.E il bello è ke i miei amici sono riusciti a convincermi...alla fine abbiamo tutti pianto..

edegoal  @  05/03/2009 23:33:35
Incredibile che ci sia gente che riesce anche a farsi una sola risata guardando questo film!!!!!!!!!E ancora più incredibile che questo regista e riuscito a farne tre di film così!!Ma dove andremo a finire......rivoglio Hot Shots!

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  10/02/2009 17:42:09
so cosa state pensando... 6??? a sta *****???
ebbene si, in fondo a me sti film piaccciono, prendono x il **** i grandi usciti... dai ki è che nn ha mai pensato "ma guarda sto ********!" a proposito di... non so... hulk, o iron man, o la principessa... dai non è male... certo nn mi csono spinta molto + della sufficienza, perchè il livello di memenza è davvero alto... ma mi ha fatto sorridere e dio solo sa quanto ci serve di questi tempi! bye!!

Ultima risposta 09/07/2009 14.45.43
ronaldinho80  @  09/02/2009 22:05:02
il più brutto film che abbia mai visto!!!

benzo24  @  01/02/2009 12:53:04
nel calderone delle parodie forse solo quella di sex and the city è riuscita .

ema.zam  @  29/01/2009 16:24:26
LoRe_91  @  27/01/2009 19:25:44
La solita minestra riscaldata... si ridacchia sporadicamente! Sconsigliabile

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  27/01/2009 14:17:12
Vota e commenta il film..ok,ma dov'è il film?!Se mi sono fatta mezza risata è tanto..ho riso di più cn 3ciento e ho detto tutto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  26/01/2009 21:28:46
Personalmente penso questo, quando dei registi ( ok, dico subito che questi non sono registi ma solo delle grandi teste di c...o) arrivano a fare 4 film (facendo un calcolo sono 4) vuol dire che per fare questi film devono incassare degli incassi buoni quando escono, quindi è inutile che continuamo a dirci le solite paranoie sul film fatto da c..o ecc ecc, ma signori e signore sono coloro che vanno a guardarli al cinema e comprarli, ed è questo secondo me il problema principale , poi anche gli americani non riesco a capire che cosa ci trovino di bello nel fare queste s.......e , e questo e certamente da sottolineare, ma però finchè qualcosa fa money e ovvio che si fa qualsiasi cavolata!,quindi quando escono questi film la miglior cosa da fare è lasciarli stare oppure scaricarli in caso che si voglia dare una occhiata, poi ognuno fa quello che vuole, questa e la mia opinione ed ovviamente può essere condivisa o no. Per il film cosa bisogna dire, secondo me niente, le solite 4 scene fatte alla c...o per cercare di far ridere ed invece si piange alla visione.
Speriamo che sia l'ultimo, anche se purtroppo di dubbi ne ho molti.

Ultima risposta 20/09/2014 12.58.50
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  26/01/2009 15:25:35
Questa volta ho voluto fare il masochista! Beh dai, per una volta… volevo vedere se da Hot Movie a questa parte i mitici Seltzberg e Friedberg hanno fatto qualche salto di stile… e invece no, sono sempre loro, con le loro nefandezze e schifezze improponibili. Ma come si fa a ridere con queste ammassate di imbarazzanti imbecillità? E poi le “battute” e le “scene” sono sempre quelle, ripetitive, ma se quei pseudo-registi provassero a cambiare qualcosa non sarebbe un’idea? Non so che cosa dire, se non bestemmie, guarda. E poi, se non piacciono a nessuno perché continuano a farne? Ma chi va a vederle? Non si sa. Così si infanga il Cinema!!!
Una cosa però la posso dire: Juno l’hanno rappresentata “bene”, infatti era uguale, si può dire.
Utile solo per capire come non fare un film.

Invia una mail all'autore del commento Alexxander  @  22/01/2009 22:48:08
Sarà pure demenziale ma a me e ai miei amici non ha fatto ridere anzi ci ha fatto piangere non vedevamo l'ora che finisse

7 euro buttati

Hyspaniko9  @  08/01/2009 15:36:55
aiutooo peggio di hot movie ed epic movie !!! BASTAAAAA

Pagina di 2   Commenti Successivi »»