dirty love - tutti pazzi per jenny regia di John Mallory Asher USA 2005

dirty love - tutti pazzi per jenny (2005)

locandina del film DIRTY LOVE - TUTTI PAZZI PER JENNY

Titolo Originale: DIRTY LOVE

RegiaJohn Mallory Asher

InterpretiJenny McCarthy, Eddie Kaye Thomas, Carmen Electra, Victor Webster, Kam Heskin, Guillermo Diaz, Jessica Collins, Renee Albert, Noah Harpster, Jay Johnston

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di John Mallory Asher

Trama del film Dirty love - tutti pazzi per jenny

La giovane e graziosa Rebecca trova il fidanzato Richard a letto con un'altra e va in crisi. Dopo essersi ripresa, si reca da un'indovina che le fa una strana premonizione: l'uomo dei suoi sogni le apparirà dopo aver visto un pony bianco. Da quel momento, la ragazza si impegna affinché tutto ciò si avveri, coinvolgendo i suoi bizzarri amici in una disperata ricerca ricca di imprevisti...

Voti e commenti su Dirty love - tutti pazzi per jenny, 10 opinioni inserite

topsecret  @  27/04/2015 15:08:57
Sono tante le cose che una donna riesce a fare bene. Una di queste è spogliarsi e secondo me Jenny McCarthy e Carmen Electra dovrebbero continuare a farlo, lasciando un po' da parte le velleità di attrice, o quanto meno scegliere con più lungimiranza i copioni da interpretare, per non incappare in scemenze come questa che non si adattano alle doti delle due ex conigliette.
La comicità tra il demenziale e il politicamente scorretto non sono tra le virtù che più si notano nella McCarthy che scrive e produce questa commediola senza arte nè parte (nè originalità) senza riuscire ad essere minimamente interessante o divertente.
E tutto scivola via senza lasciare traccia.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/01/2012 02:40:25
Commedia mediocre, con gags scontate e banali. Anche se alla fin fine qualche risata la strappa.
Nel complesso il film non è un granchè. Però in giro c'è di peggio, molto peggio. SCONSIGLIATO!!!

elmoro87  @  10/02/2010 13:33:20
Commedia abbastanza stupidina, senza tantissimi spunti degni di nota, ma ha il pregio di farti sorridere in più di un'occasione con situazioni veramente paradossali ed esilaranti... per il resto non offre niente di che...

Nell'insieme sufficiente, ma senza quel paio di pezzi divertenti sarebbe stato da 4!

Joshi87  @  09/02/2010 12:11:47
Non è che abbia riso poi così tanto, però per una commediola americana ci sta. La sufficienza la dò anche perchè la McCarthy secondo me fa un'ottima interpretazione, volutamente spinta ai limiti, della donna ochetta nevrotica con "problemi" di cuore.

Drugo.91  @  23/08/2009 10:56:34
l ho trovato abbastanza pietoso, poche risate e attori non in completa forma..qualche tiro basso si poteva evitare (il mestruo al supermercato, il peto al telefono), davvero!

baskettaro00  @  09/08/2009 10:48:34
simpaticissima e volgare commedia cn una bella e sensuale protagonista.....
l'ho visto credendola la solita commedia americana quando invece il regista di questo film è stato capace di realizzare una buonissima commedia cn un pizzco di malizia ed erotismo quà e là......
chi ha apprezzato la saga di american pie nn può perdersi questo film.....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/05/2009 13:21:12
Io solitamente amo i film demenziali ma nel vedere questo non mi sono per nulla divertita. Infatti oltre a mancare di una struttura narrativa le gag del film sono banali e tutte già viste. Qualche risata di inerzia la strappa ma nulla di più.

Lory_noir  @  19/05/2009 16:07:07
L'ho trovato divertentissimo in alcune scene e lo consiglio come film demenziale godibilissimo!

PATRICK KENZIE  @  27/05/2008 18:20:14
Sono in totale disaccordo con l'opinione precedente.
A me queso film mi ha fatto davvero ridere,ed infatti è solo questo lo scopo che aveva il film,dunque non vedo come possa essere da uno.
In confronto alle vari commedia demenziale che fanno ridere quanto bruno vespa questo è a tutti gli effetti un film comico degno di nota.
Ovviamente le attrici non si possono chiamare tali (di fatti sono tutte modelle o presentatrici tv),la trama è leggera e scorrevole ma senza nessuna pretesa,ed i personaggi sono puro intrattenimento.
Tutto sommato 7/emezzo è eccessivo,ma almeno cosi' si' da il giusto bilanciamento al voto precedente.

Constantine  @  09/02/2008 02:29:09
Potrei scrivere soltanto che siamo ai livelli di "Troppo Belli" e fermarmi lì, ma non darei la giusta sensazione di disgusto provata nel vedere un tale ed abominevole spreco di denaro e tempo, un insulsa e nociva potliglia di silicone e scempiaggini da far innervosire anche il più malato degli spettatori, dialoghi e narrazione ai minimi termini per 1.31 minuti di totale nausea cinematografica. State alla larga da questa minaccia. Se vi state chiedendo come mai lo abbia visto, la risposta è semplice... "Sky ti sorprende sempre!" cit.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaangel faceaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialebetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayscome ti divento bella!continuerconversazione su tiresia. di e con andrea camillericountry for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodisobediencedog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernoeuforiafire squad - incubo di fuocofreres ennemisfriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americanoguarda in altohalloweenhappy lamentohell festhotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa
hunter killer - caccia negli abissii villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)
il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil verdetto - the children actimagine (2018)in viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipani
la scuola seralela settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annunciol'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjello schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lantern
malerbamamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortale
menocchiomentre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. longmuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedancenon e' vero ma ci credo
notti magichenuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autore
otzi e il mistero del tempopapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionerenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlio
senza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadosonispogliatosulla mia pelle (2018)suspiria (2018)teen titans go! il filmtel aviv on fireterror take awaythe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthis is maneskinthree adventures of brooketi imas nocti presento sofiatouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normalevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zanzanna bianca (2018)
zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead