dirty love - tutti pazzi per jenny regia di John Mallory Asher USA 2005

dirty love - tutti pazzi per jenny (2005)

locandina del film DIRTY LOVE - TUTTI PAZZI PER JENNY

Titolo Originale: DIRTY LOVE

RegiaJohn Mallory Asher

InterpretiJenny McCarthy, Eddie Kaye Thomas, Carmen Electra, Victor Webster, Kam Heskin, Guillermo Diaz, Jessica Collins, Renee Albert, Noah Harpster, Jay Johnston

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di John Mallory Asher

Trama del film Dirty love - tutti pazzi per jenny

La giovane e graziosa Rebecca trova il fidanzato Richard a letto con un'altra e va in crisi. Dopo essersi ripresa, si reca da un'indovina che le fa una strana premonizione: l'uomo dei suoi sogni le apparirà dopo aver visto un pony bianco. Da quel momento, la ragazza si impegna affinché tutto ciò si avveri, coinvolgendo i suoi bizzarri amici in una disperata ricerca ricca di imprevisti...

Voti e commenti su Dirty love - tutti pazzi per jenny, 10 opinioni inserite

topsecret  @  27/04/2015 15:08:57
Sono tante le cose che una donna riesce a fare bene. Una di queste è spogliarsi e secondo me Jenny McCarthy e Carmen Electra dovrebbero continuare a farlo, lasciando un po' da parte le velleità di attrice, o quanto meno scegliere con più lungimiranza i copioni da interpretare, per non incappare in scemenze come questa che non si adattano alle doti delle due ex conigliette.
La comicità tra il demenziale e il politicamente scorretto non sono tra le virtù che più si notano nella McCarthy che scrive e produce questa commediola senza arte nè parte (nè originalità) senza riuscire ad essere minimamente interessante o divertente.
E tutto scivola via senza lasciare traccia.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/01/2012 02:40:25
Commedia mediocre, con gags scontate e banali. Anche se alla fin fine qualche risata la strappa.
Nel complesso il film non è un granchè. Però in giro c'è di peggio, molto peggio. SCONSIGLIATO!!!

elmoro87  @  10/02/2010 13:33:20
Commedia abbastanza stupidina, senza tantissimi spunti degni di nota, ma ha il pregio di farti sorridere in più di un'occasione con situazioni veramente paradossali ed esilaranti... per il resto non offre niente di che...

Nell'insieme sufficiente, ma senza quel paio di pezzi divertenti sarebbe stato da 4!

Joshi87  @  09/02/2010 12:11:47
Non è che abbia riso poi così tanto, però per una commediola americana ci sta. La sufficienza la dò anche perchè la McCarthy secondo me fa un'ottima interpretazione, volutamente spinta ai limiti, della donna ochetta nevrotica con "problemi" di cuore.

Drugo.91  @  23/08/2009 10:56:34
l ho trovato abbastanza pietoso, poche risate e attori non in completa forma..qualche tiro basso si poteva evitare (il mestruo al supermercato, il peto al telefono), davvero!

baskettaro00  @  09/08/2009 10:48:34
simpaticissima e volgare commedia cn una bella e sensuale protagonista.....
l'ho visto credendola la solita commedia americana quando invece il regista di questo film è stato capace di realizzare una buonissima commedia cn un pizzco di malizia ed erotismo quà e là......
chi ha apprezzato la saga di american pie nn può perdersi questo film.....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/05/2009 13:21:12
Io solitamente amo i film demenziali ma nel vedere questo non mi sono per nulla divertita. Infatti oltre a mancare di una struttura narrativa le gag del film sono banali e tutte già viste. Qualche risata di inerzia la strappa ma nulla di più.

Lory_noir  @  19/05/2009 16:07:07
L'ho trovato divertentissimo in alcune scene e lo consiglio come film demenziale godibilissimo!

PATRICK KENZIE  @  27/05/2008 18:20:14
Sono in totale disaccordo con l'opinione precedente.
A me queso film mi ha fatto davvero ridere,ed infatti è solo questo lo scopo che aveva il film,dunque non vedo come possa essere da uno.
In confronto alle vari commedia demenziale che fanno ridere quanto bruno vespa questo è a tutti gli effetti un film comico degno di nota.
Ovviamente le attrici non si possono chiamare tali (di fatti sono tutte modelle o presentatrici tv),la trama è leggera e scorrevole ma senza nessuna pretesa,ed i personaggi sono puro intrattenimento.
Tutto sommato 7/emezzo è eccessivo,ma almeno cosi' si' da il giusto bilanciamento al voto precedente.

Constantine  @  09/02/2008 02:29:09
Potrei scrivere soltanto che siamo ai livelli di "Troppo Belli" e fermarmi lì, ma non darei la giusta sensazione di disgusto provata nel vedere un tale ed abominevole spreco di denaro e tempo, un insulsa e nociva potliglia di silicone e scempiaggini da far innervosire anche il più malato degli spettatori, dialoghi e narrazione ai minimi termini per 1.31 minuti di totale nausea cinematografica. State alla larga da questa minaccia. Se vi state chiedendo come mai lo abbia visto, la risposta è semplice... "Sky ti sorprende sempre!" cit.