direct action regia di Sidney J. Furie Canada 2004

NazionalitàCanada 2004
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Sidney J. Furie

Trama del film Direct action

L'agente veterano Frank Gannon viene preso di mira dai suoi colleghi quando si viene a sapere che ha rotto il patto di "fratellanza" spifferando ai federali la corruzione su larga scala che infesta la polizia di Los Angeles. Il tempo stringe, e a Frank non resta ormai che un solo giorno...

Voti e commenti su Direct action, 4 opinioni inserite

alex94  @  24/01/2016 10:04:33
Action movie non particolarmente esaltante,trama uguale identica a quella di una buona fetta dei film di questo genere,regia e fotografia abbastanza televisive e una recitazione piuttosto mediocre......... sono queste le caratteristiche di questa pellicola diretta dal bravo Sidney J. Furie.........
Neanche le scene d'azioni sono particolarmente esaltanti..........
Nonostante tutto ciò, il film intrattiene.da vedere solo se non c'è nulla di meglio da fare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  26/07/2015 00:13:51
Film piatto, scialbo, prevedibile e parecchio inutile.
Non c'è praticamente nulla da salvare in questo disastro di proporzioni apocalittiche.
Spiccano in negativo i dialoghi involontariamente comici e i combattimenti fiacchi e penosi.
Assolutamente da evitare.

Braddock  @  19/10/2011 22:28:02
Sufficienza molto stiracchiata. Il film parte bene ma poi si perde diventando molto piatto e prevedibile senza riuscire ad appassionare lo spettatore per tutta la sua durata. Dopo la prima ora non vedevo l' ora che terminasse, inoltre il finale è veramente tra i più fiappi e banali della storia del genere. Lundegran non è male come attore ma i suoi film, anche se molto simili, spesso risultano notevolmente inferiori nelle regie, nello svolgimento e nelle scene d' azione rispetto a quelli con Steven Seagal, Jean Claude Van Damme e Wesley Snipes. Per esempio di quest' ultimo ho recentemente visto GAME OF DEATH decisamente più coinvolgente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/11/2007 09:21:04
La solita solfa... una grande tristezza.

E' il caso che Sidney J. Furie vada in pensione. Un conto sono , dopo tanti anni da "Ipcress" gli action di routine di serie B del tipo di "Hollow point". Un conto queste oscenità con Dolph ludgren.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi