dinocroc vs. supergator regia di Rob Robertson USA 2010

dinocroc vs. supergator (2010)

locandina del film DINOCROC VS. SUPERGATOR

NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Rob Robertson

Trama del film Dinocroc vs. supergator

Voti e commenti su Dinocroc vs. supergator, 14 opinioni inserite

marcogiannelli  @  01/05/2016 18:54:43
classico film dell'Asylum, fatto a modo loro

gemellino86  @  29/04/2016 19:15:25
Non capisco come si possano concepire schifezze del genere. Persino gli effetti speciali sono davvero terribili. Questo filmaccio è la morte del cinema.

alex94  @  22/12/2015 10:05:22
Era già un bel po che non mi riguardavo una di queste stronzàtè e devo anche ammettere che un po mi mancavano.........
Che dire ?
Solita scarsissima recitazione,solita delirante trama e soliti effetti speciali indecenti,unico aspetto positivo sono le diverse risate involontarie che da tutti questi difetti scaturiscono........per farsi due risate po anche andare bene.

Ultima risposta 09/09/2018 20.26.21
shark15  @  09/12/2015 15:11:05
film guardabile che vidi su SKY ma almeno non fa schifo come dicono in tanti e poi ho visto film peggiori come quello degli scheletri di dinosauri che prendono vita e uccidono o Ghost Shark quindi lo consiglio dai da guardare quando non avete niente da fare

topsecret  @  30/09/2014 19:47:36
Idiozia mastodontica prodotta per la tv e scritta addirittura a quattro mani da Mike MacLean e Jim Wynorski (alias Rob Robertson), con quest'ultimo anche in veste di regista.
Alla fine del film viene voglia di prendere un aereo, volare fino in America, bussare alla porta di questi due e fissandoli dritti negli occhi fargli una sola e semplice domanda:"...ma perchè?".
E' vero che ci si piega in due dalle risate per le indicibili vaccate che si vedono in questa pellicola, ma una volta che quel momento (breve) finisce e si ritorna ad accendere il cervello rimane solo il rimpianto di aver sprecato del tempo.
Effetti ridicoli e gente incompetente popolano questo insulso prodotto ludico che vede però la partecipazione (per certi versi inspiegabile) di David Carradine in un ruolo non di poco conto.
Inutile.

chem84  @  23/09/2014 20:52:15
Anche se non lo è, pensavo fosse un Asylum, quindi traetene le vostre conclusioni.
Il film si impegna già da subito e al minuto 1.35 son già piegato dal ridere; la bestia ipercomputerizzata si muove in una maniera talmente ridicola che boh…non so che dire…meraviglioso.
A questo punto arriva il c.oglione di turno che dopo averci informato che "Deve andare" si fa mangiare senza un motivo logico…e poi arriva la bestia n.2 in tutta la sua "bellezza"…applausi.
Seguono le solite inutili scariche di piombo, che ricordano illustri predecessori del calibro di "Mega Piranha", fino al meravilgioso ed iper tamarro ingresso del cacciatore di dinocrocosauri. Impresa ardua la sua tra l'altro, dato che le bestie divorano tutto quello che incontrano senza alcuna pietà…ma da quanto tempo non mangiavano????
Le scene imbarazzanti si susseguono senza pause, come l'inseguimento del dinocomedio**sichiama alla jeep (fantastico con lei che spara con una pistola giocattolo e la musica epica in sottofondo) e lo spuntino nell'idromassaggio, che alla fine è pure apprezzabile.
Ma vedere camminare il supergator è veramente qualcosa di esilarante, ma ancor di più lo è vedere padre e figlia sparargli con pistola e fucile. Giustamente il padre viene divorato (ops scusate per lo spoiler) e la bestia galvanizzata inizia a saltellare aumentando la sua buffezza in maniera esponenziale…fantastico
E poi finalmente arriva lo scontro finale tra Rocky Dinocroc Balboa e Ivan Supegator Drago…ma dura troppo poco…cazz, dovevano farlo di almeno mezz'ora, uno se lo aspetta dal primo minuto e invece dopo tre minuti scarsi finisce tutto…nonono non ci siamo.
Il finale però è incoraggiante e speriamo di gustarci presto il seguito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/07/2014 22:48:05
Una delle domande che mi stavano assillando l'esistenza (che cos'è un Dinocroc?) ha trovato risposta grazie a questo film. Poi solo mer*a.

Andrea Cisonkik  @  29/03/2012 15:44:54
come buttare soldi per il cinema....effetti speciali,dialoghi e scene da far piangere...si può vedere solo se si è in gravi condizioni...pessimo

mikeP92  @  16/03/2012 00:28:02
Tutto in questo film é fatto così maldestramente e grossolanamente che mette allegria nel vedere come utilizzano i soldi gli americani che ne hanno troppi. Non ci sono mai dei veri e propri momenti di noia in questo scontro tra titani, ma non si può premiare più di tanto un film con i protagonisti che fanno cose senza senso, con effetti speciali inguardabili, con scene al limite dell'assurdo (il supergator che galoppa dietro ad una macchina) e con un finale tirato via. Vabbé.

sandrone65  @  26/12/2011 12:52:51
E dopo il memorabile "MegaPython Vs Gatoroid" ecco qui un altro capolavoro trash: "Dinocroc Vs SuperGator". Il solito gruppo di scienziati che vuole ingrandire i vegetali per aumentare i raccolti finisce per ingrandire i coccodrilli. Il film scorre piacevolmente con le imprese di Supergator (che è un coccodrillo gigante) e Dinocroc (che è un tirannosauro con la testa di alligatore) che si pappano gente senza che gli eventi abbiano la minima pretesa di coerenza nè verosimiglianza. La star del film è David "Bill" Carradine in una delle sue ultime fatiche prima del suo chiacchierato trapasso. Gli amanti del trash rimarranno estasiati guardando Dinocroc inseguire per mezzora la jeep dei cacciatori galoppando come un cavallo.
Il finale è sconcertante: Dinocroc a Supergator si affrontano in un duello mortale, Dinocroc soccombe rapidamente ma la lotta in uno zuccherificio crea un'enorme nube di polvere zuccherosa. Allora ad uno dei cacciatori viene l'idea di incendiare la nuvola di zucchero, corre con la bomba in mano davanti a Dinocroc che lo guarda stupito, getta la bomba e si rifugia in un frigorifero nuovo di zecca pieno d'acqua che Dio solo sa cosa ci stava a fare lì. Esplosione terrificante, Dinocroc muore sventrato e il bombarolo esce dal frigorifero fresco come una rosa. L'inquadratura finale lascia presagire un inquietante seguito, peccato che non ci sarà Carradine, a meno di non farlo rivivere digitalmente.
Film imperdibile per i fanatici dei monnezza-movies, secondo solo all'immortale Sharktopus.

Ultima risposta 11/01/2012 16.16.26
The Cellular  @  03/10/2011 20:33:00
FILM ORRENDO, UNA SCHIFEZZA UNICA.... VERGOGNA!

Ultima risposta 10/12/2013 15.16.27
-Uskebasi-  @  12/09/2011 02:02:35
L'Asylum con questi filmoni ha iniziato a fare i soldini, dato che può permettersi anche la partecipazione di David Carradine e i progressi negli stupefacenti effetti speciali. Eccezionali alcune morti assurde, o gli inseguimenti del Dinocroc (?) e del Supergator (?) a delle automobili, scene appassionanti riproposte dopo quella identica in Komodo VS. Cobra.
Si dice che tra le versioni misteriose della morte di Carradine, ci sia anche quella del suicidio dopo aver ripensato a questo film.

Ultima risposta 19/08/2012 04.09.32
keLe8  @  07/09/2011 16:40:46
Non ci credo che ancora sfornano questi filmetti osceni, un coccodrillo gigante che corre come un cane ed uccide le persone con una velocità assurda! come la coppia di anziani mangiati insieme in un baleno hahah!!!! oppure salta e schiaccia il camion con dentro il conducente con una facilità assurda.....l'altro invece è un t-rex con la testa di coccodrillo.....poi la morte improvvisata del padre della tipa (che se scappava prima si salvava sicuramente) e lei non versa nemmeno una lacrima,due idioti che sparano a vanvera con pistolette come se vanno a caccia,cioè hanno di fronte due bestie!!! mi chiedo come D.Carradine (pace all'anima sua) si abbia fatto condizionare a recitare in questa schifezza assoluta!!

Gold snake  @  13/08/2010 23:35:36
La sceneggiatura è quella con più buchi nella trama che abbia mai visto in vita mia, la trama è un insieme di stereotipi messi assieme in malo modo tanto per non far capire niente allo spettatore.
Gli effetti speciali sono assolutamente ridicoli (anche se leggermente migliori di Komodo VS Cobra) ed i personaggi muoiono in modi assolutamente assurdo.
Da vedere se siete appassionati della comicità involontaria di questo genere di film.