dietro il buio regia di Giorgio Pressburger Italia 2011

Durata: -
NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Giorgio Pressburger

Trama del film Dietro il buio

La giovane Euridice intraprende un viaggio attraverso una labirintica "Casa di riposo", dalla quale il marito cerca di liberarla per ricondurla alla vita normale. Ma il cammino di Euridice si rivela essere un misterioso viaggio nell'aldilà, tra i segreti della vita e della morte, alla quale la donna cercherà di sottrarsi per tornare alla vita, tra le braccia del suo amato, grazie ad un permesso speciale. Con le prime luci dell'alba e l'uscita dall'oscurità dei sotterranei, Euridice avrà la possibilità di scegliere quale delle due strade seguire...

DIETRO IL BUIO

gamberetti per tutti