dick & jane - operazione furto regia di Dean Parisot USA 2005

dick & jane - operazione furto (2005)

locandina del film DICK & JANE - OPERAZIONE FURTO

Titolo Originale: FUN WITH DICK AND JANE

RegiaDean Parisot

InterpretiJim Carrey, Téa Leoni, Michelle Arthur, Alec Baldwin, Richard Burgi, P.J. Byrne, Lawrence Calvin

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Dean Parisot

•  Link al sito di DICK & JANE - OPERAZIONE FURTO

Trama del film Dick & jane - operazione furto

Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

Voti e commenti su Dick & jane - operazione furto, 165 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Burdie  @  05/01/2020 12:12:37
daaani  @  16/09/2018 21:30:34
Come diceva mio padre: ......
Film piacevolissimo con un super Kim Carrey!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/08/2018 02:37:00
Troppe strizzate d'occhio a Landis, e qualche prolissita' di troppo, peccato perche' il film e' davvero esilarante e diverte tantissimo. Sembra quasi quasi una partita di Monopoli giocata da Bonny e Clyde. Molto azzeccata sulla carta la dinamica sociale anche se a volte annoia un poco

Dick  @  02/06/2018 16:32:10
Divertente commedia che soprattutto nella parte centrale da il suo meglio in quanto a gag mentre nella prima e terza risulta un pò più seriosa. Comunque una volta di più prova di come il cinema riesca ad annusare l' aria dei tempi visto quello che è successo 3 anni dopo l' uscita di questo film! Peccato solo sia stato uno degli ultimi successi del mitico Jim Carrey ed il nostro al momento non bazzichi quasi più le sale.
Come già detto da altri ben amalgamata e ruspante la coppia di attori protagonisti con la Leoni che tiene testa al suo partner.

TheSorrow  @  23/06/2016 20:19:50
Probabilmente uno dei film peggiori con Carrey, che qui mi è sembrato sfruttato giusto per coprire i buchi di una sceneggiatura superficiale e fiacca, risultando così eccessivo in qualche frangente, come se avesse il pedalle dell'acceleratore perennemente spinto al limite per far ridere anche quando non supportato da un copione decente (leggasi, praticamente durante tutto il film).
Ridere appunto: Se decidi di chiamare un film "fun with..." e non si ride praticamente mai, allora un problemino ci deve pur essere. A parte un paio di scene che definirei vagamente divertenti, dick & jane sembra più il tentativo di cavalcare l'argomento "crisi economica" arrangiandoci attorno una storia raffazzonata stile "commedia corretta per famiglie", senza perderci sopra troppo tempo. Il risultato è a volte imbarazzante, altre fastidioso ma per la maggior parte del tempo semplicemente prevedibile ed inutile.
Peccato per Jenkins e Baldwin, comunque in palla nei rispettivi ruoli secondari.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  04/04/2016 01:30:50
Molto divertente e Jim Carrey, ancora una volta, si dimostra grande trasformista e grande istrione. Lui e Tea Leoni formano una coppia eccellente.
Le battute e le situazioni comiche non mancano.
Cavolo, ci hanno provato e riprovato ad essere onesti, ma alla lunga i conti non tornano.
Cede un po' sul finale, troppo all'americana, se no un mezzo punto in più l'avrei sganciato volentieri.

Ma forse anche così, non sarei stata soddisfatta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/08/2015 23:19:48
In tempi di capitalismo sfrenato le rapide ascese possono alternarsi ad altrettante repentine cadute. Dick & Jane pur all'interno di un cinema destinato principalmente all'intrattenimento, mostra l'altra faccia di un sistema che premia i cattivi e castiga senza pietà la classe intermedia fino a ridurla ad uno stato di indigenza come un qualsiasi immigrato messicano. La crisi economica ancora non era alla ribalta ma se ne vedevano i meccanismi perversi già con lo scandalo Enron e Worldcom (apertamente citati). Carrey offre una buona prestazione ed ha una buona alchimia con la Leoni, tanto che la coppia monopolizza tutta la parte centrale con le loro tragicomiche rapine. Comprimari di lusso come Jenkins e Baldwin completano il resto, fornendo un buon apporto.

Buba Smith  @  10/06/2015 21:50:06
Un filmetto piacevole, senza pretese

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:23
Commediuccia passabile che non sfrutta appieno le potenzialità di Carrey.

ZanoDenis  @  28/05/2014 01:12:46
Leggera commedia per passare una seratina tranquilla, nulla di trascendentale ma scorre via leggera leggera, sicuramente non tra le migliori di Carrey ma nemmeno tra le peggiori

hghgg  @  11/03/2014 14:01:17
Mi aspettavo una schifezza allucinante e invece ho trovato una dignitosa commedia con intelligenti, per quanto disimpegnati, momenti di critica sociale e generalmente coinvolgente et divertente quanto basta.
Non che Parisot offra chissà cosa allo spettatore ma riesce a tenere un buon ritmo, mantiene il film su solidi binari "di mestiere" senza farlo deragliare e regala qualche sequenza divertente grazie ad una sceneggiatura che fa il suo dovere riuscendo anche a trattare con totale leggerezza da commediuccia temi importanti, la crisi economica americana in primis.
Ovviamente in un film come questo il principale merito va probabilmente agli attori; Jim Carrey, che veniva dalla sua miglior interpretazione di sempre in "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", e Tea Leoni (la famosa moglie di Fox Mulder...) sono una coppia riuscita e dalla buona intesa. I tempi comici non offrono nulla di geniale ma sono centrati, Carrey e la Leoni sono in forma e lui ha anche il tempo di regalarci qualche piccolo momento "cult" come quando canta in ascensore la genialoide parodia di quell'orrore di pezzo di quel tizio di cui non ricordo il nome: "Ai Beliiiiiv ai chen Flaiiiiiiiiii...". Carina anche la sequenza di rapine, parte che in ogni caso arriva solo nella seconda parte del film dopo tutt'altre situazioni. Il finale può essere abbastanza ovvio ma in fondo non così banale o almeno, si è visto di peggio.
Filmetto carino.

Testu  @  16/07/2013 00:29:01
Attori capaci (anche se Baldwin è sprecato) e spunto sul fallimento/disoccupazione da non disprezzare, ma è un po l'inizio della discesa comica del grande Carrey, che dopo l'avvocato ciarlatano e il semidio distratto non causerà più le risate di gioventù. Il protagonista non regge la baracca e il film, senza voglia di osare si segue con poco interesse.

sagara89  @  15/07/2013 22:57:23
una commedia divertente e senza troppe pretese..ideale x una serata tranquilla con gli amici

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  05/04/2013 07:58:15
Molto divertente grazie soprattutto al grande Jim Carrey. Bella la scenografia, molto curata, ottima la fotografia e molto belle le musiche! Consigliato

senseiken  @  16/01/2013 21:43:08
Trattasi di remake. Appurato e stabilito questo, in my humble opinion, come nel caso di YES MAN qua è l'interpretazione dell'istrionico Jim Carrey a fare la differenza e a elevare ad un livello distintivo della pellicola. Ottima anche la prova al doppiaggio di Pedicini.

Ultima risposta 02/06/2018 16.23.47
C.Spaulding  @  22/07/2012 20:03:18
Buon remake. Una commedia abbastanza divertente con un bravissimo Jim Carrey che qui secondo me regala una delle migliori performance. Anche se la storia non è molto originale coinvolge in pieno e diverte. Da vedere.

BlueBlaster  @  31/05/2012 13:00:57
Questo remake ha alti e bassi che mi fanno dare un appena sufficiente perché non bastano certi guizzi ad alzare il livello di un film che si vede che è stato fatto tanto per...

Lawrence  @  18/03/2012 17:27:16
Non brilla per originalità ma si mantiene su un ritmo scorrevole, tutto si regge sulle spalle di Jim Carrey, senza di lui sarebbe un film inutile. immancabile Alec Baldwin che fa sempre la sua particina in questi film ma che non sembra adatto alla parte.

Eratostene  @  07/02/2012 00:17:06
Commedia molto divertente con un Jim Carrey esilarante ed una bellissima Tea Leoni che riesce a reggere il confronto. Buona anche la prova di Alec Baldwin. Il film è veloce (a volte anche troppo) e ci intrattiene con una gag dopo l'altra. Altre commedie sono state di livello superiore, ma non ci si può assolutamente lamentare di questo film. Consigliato.

andry.94  @  09/01/2012 15:04:04
un jim carrey in grande spolvero capace come sempre di far ridere come nessun altro .Storia avvincente e allo stesso tempo spassosa dovuta soprattutto al protagosta Jim seguito da un cast all'altezza della situazione.ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/11/2011 23:53:02
Non male. Mi aspettavo un film infantile e demenziale, ma alla fin fine non è altro che una commedia semplice, meno banale della media attuale, e divertente quanto basta (tipo quando il protagonista viene arrestato perchè scambiato per un immigrato messicano). Carrey è più contenuto e fa meno smorfie del solito (il che per una volta non è un male); la Leoni, a sorpresa, gli tiene testa con simpatia e disinvoltura.
Ovviamente trattasi di scemenza (anche se nella prima parte, visti i tempi che corrono, ci sarebbe davvero poco da ridere); ma tutto sommato, il sorriso te lo strappa senza problemi. Guardabile dai.

Sprecatissimo Alec Baldwin.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/09/2011 19:14:37
Simpatica, divertente e leggera.
Con un bravissimo Jim Carrey e con un'ottima Téa Leoni.
Sicuramente Carrey ha fatto di meglio, però in generale il film diverte senza mai annoiare.

antoeboli  @  14/08/2011 15:51:44
Una commedia niente male recitata piuttosto bene dalla coppia Leoni-Carrey . ma è proprio quest ultimo a farla da padrone con le solite gag e smorfie che lo hanno contraddistinto durante la carriera .
Film incentrato su una trama che appartiene molto all attualità e che può colpire qualunque famiglia,che quindi aiuta peraltro a riflettere. sicuramente divertenti le scene con le varie rapine da parte della coppia.
tutto sommato una normale commedia comunque piu che godibile .

elmoro87  @  30/12/2010 10:24:20
Frizzantissima commedia del genio Jim Carrey, che si supera un'altra volta e riesce a mutare un filmetto qualunque come questo in un vortice di lacrimoni da risata. Appassionante, coinvolgente e divertentissimo: questi sono gli aggettivi appropriati per questo film in cui Carrey la fa da padrone della scena ma allo stesso tempo è assistito da una spalla più che mai attiva del calibro di Tea Leoni, già partner di Carrey in The truman Show. Un'ora e mezzo scarsa per una buonissima commedia da vedere e rivedere.

topsecret  @  27/04/2010 08:45:04
Abbastanza simpatici i protagonisti, autori anche di alcune scenette comiche apprezzabili. Storia ordinaria che si lascia vedere senza grande enfasi ma anche senza grosse ingenuità.

tnx_hitman  @  25/04/2010 20:27:27
Buona coppia quella composta da Jim e Tea.
Alcune gag molto piacevoli,esagerazioni nella trama che non guastano e rendono la pellicola piu' ammirevole..non cala mai di ritmo,e' un concentrato di comicita' che non scade nel banale..infatti quando l'avevo noleggiato me lo ero visto un 3-4 volte xke' non stanca la visione.
Buono per rilassarsi e sorridere un po' con Jim Carrey carico anke in questa pellicola.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  31/01/2010 23:44:22
Commedia molto carina.Anche se ho trovato Jim non proprio in forma.

Lapucciosauro  @  20/01/2010 12:16:26
jim carrey è un pò sotto tono ma qualche risata te la fai comunque....film piacevole

kirk h.  @  26/12/2009 16:55:15
film divertente che fa ridere!tutto qui

SANDROO  @  23/12/2009 11:51:03
Film divertente con una Tèa Leoni migliore di Carrey.... cHI LA Fà L'ASPETTI

andreapuma@hotm  @  02/12/2009 00:05:14
Il film meno divertente che abbia mai visto di Jim Carry, che ho visto un pò bloccato e limitato in questa occasione, il film in se non è granchè però si lascia guardare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  22/11/2009 12:24:19
Carino anche se Carrey non è al meglio. Film senza tante pretese che si può vedere se non si ha niente da fare. Mi aspettavo di peggio,però.

Febrisio  @  31/10/2009 10:26:52
Una commedia che non ti fa ridere. Ti strappa qualche sorriso, filando via liscio senza nessuna problema. Rimane superficiale, senza mai scavare in profondità ne del dramma, ne dei personaggi. Senza infamia ne lode Dick & Jane rientra nelle pellicole godibili. Una favoletta a buon fine, almeno fosse sempre veramente così....

BlackNight90  @  30/08/2009 02:48:02
Un Jim Carrey sottotono in una storiella che rimane troppo a metà strada tra comicità e dramma con tentativo di morale sociale di fondo poco efficace. Tea Leoni è una buona comprimaria e forma una discreta coppia con Jim, tutto sommato mi ha divertito.

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  @  20/08/2009 19:40:38
Uno dei peggiori Carrey, film di scarso impatto e con scarsa comicità. Una pellicola in definitiva più fastidiosa che divertente.

camifilm  @  20/08/2009 16:37:57
C iho trovato anche una certa morale. Ci sono situazioni tragico-comiche, di una famiglia sempre alla ricerca del benessere ostentato agli altri ed il momento in cui tutto viene a mancare.
Buone e comiche le interpretazioni.
Consigliato si. Soprattutto perchè mi piacciono le commedie che buttano li anche un certo ragionamento.

baskettaro00  @  21/07/2009 21:49:45
carino...mi è piaciuto..da vedere...anche qualke volgarità quà e là ke nn guasta mai.....

DellaDuck  @  01/06/2009 13:53:19
Stupendo. Bravissimi gli attori. Da vedere!

david briar  @  27/05/2009 18:04:09
film carino e alcune volte divertente che non brilla per originalità. bravo carrey e la leoni.

tabularasa  @  14/05/2009 20:58:41
protagonisti in forma per una divertente commedia più che mai attuale

Alexein  @  11/05/2009 02:44:06
Film non riuscito pienamente, trama fra la commedia e la critica sociale che non diverte nonostante l'impegno del sempre grande Jim Carrey. Regia sufficiente, interpretazioni degli altri attori piuttosto scialbe.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  11/05/2009 01:41:11
Credo sia un remake di un film degli anni 70 e devo dire che risulta simpatica. Qualche gag carina che sfocia poi nella solita commediuccia "tanto per".
Positiva comunque.

Robgasoline  @  11/05/2009 00:51:34
Spassosa commedia che affronta il problema della disoccupazione in modo ironico.
Carino ma Carrey ha fatto film anche più divertenti.

Nergal85  @  17/04/2009 00:40:13
carrey non eccezionale per questa commedia ke strappa qualke sorriso e merita la sufficienza per il modo ironico di sdrammatizzare grandi problemi come la disoccupazione ed il mercato del lavoro.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  11/03/2009 23:09:09
Commedia davvero povera di spunti ed idee, piatta e sciatta.
Non ho riso mai, e la storia fa acqua da tutte le parti, soprattutto nel deludentissimo e scontatissimo finale.
J. Carrey molto ma molto sottotono, e non bastano le sue ormai sta-abusate smorfie per risollevare il tutto.
Evitabilissimo.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/03/2009 13:20:03
Jim Carrey è sempre uno spasso,anche se questa non è una delle sue commedie migliori..e Tea Leoni non è affatto male nei panni di attrice comica

Wally  @  04/03/2009 00:50:12
Caruccio... Qualche risata te la strappa e la trama è divertente... peccato che parte molto lento e si riprende parecchio tardi... Tutto sommato da vedere...

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  19/02/2009 21:41:48
divertente
mi è piaciuto moolto!

kalin_dran  @  30/12/2008 20:27:31
Una trama banale e semplice, portata avanti da un cast eccezionale.
Jim Carrey è, come al solito, eccezionale e riesce accompagnato da una molto brava Tea Leoni a portare avanti un film che di originale ha ben poco.
Tutto sa di già visto. Ogni sviluppo è prevedibile in anticipo dallo spettatore.
Ogni tanto si ride, ma più che altro si sorride in questa commedia senza troppe pretese.

Drugo.91  @  13/12/2008 14:05:49
film tutto sommato piacevole che vanta di una stupidita di base che calca molto la nano, Carrey sembra tornato a Ace Ventura con le varie smorfie idiote..ma fa sempre ridere

isacco  @  13/08/2008 20:28:15
Gran bel film, mi ha fatto ridere molto, strepitoso Jim Carrey

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  30/07/2008 12:58:19
Confusa commedia con protagonisti due bravi attori che qui però non si trovano proprio a loro agio: infatti Carrey non è controllato e spesso esagera in smorfie decisamente non appropriate, e la Leoni cerca di essere più comica che simpatica e scade in una recitazione fuori dalle righe e dagli schemi del film.
Inoltre si raggiungono picchi di drammaticità (soprattutto verso metà film) assolutamente non coerenti con il taglio che si era dato all’inizio facendo risultare la pellicola veramente irritante.

In più aggiungiamoci un finale telefonato a distanza, e il gioco (e soprattutto il brutto voto) è fatto.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  29/07/2008 15:37:54
Jim Carrey ha fatto molto di meglio.
Un pelo sotto la sufficienza

Matis  @  29/07/2008 11:49:22
La commedia è divertente, per tutta la famiglia, da guardare spensieratamente. Jim Carrey poi solleva tutta la baracca, senza di lui il film sarebbe da buttare via...grande Jim come sempre!

carmus  @  29/07/2008 07:38:56
Appena finito di guardare in tv in questo lunedì di mezza estate.
A me non è dispiaciuto.
Sarà stata la qualità media della programmazione televisiva estiva, sarà stato che non ho pagato i soliti 7,80 euro per guardarlo, ma la trama non è malaccio e Jim Carrey (che da solo vale tutto il film) è come al solito un attore con notevoli qualità di ironia e di istrionismo

Voto pienamente sufficiente

mr orange  @  28/07/2008 23:16:53
inizia ridicolo, banale e noioso e finisce tale, 3-4 scene divertenti nel mezzo dovute sopratutto alla capacità di Carrey di gesticolare come solo lui può. il resto è il solito buonismo fastidiosi e troppe volte si ha la sensazione che il film sia caricato sulle spalle del primo attore, lasciandolo libero di esagerare troppo anche dove non si ride raggiungendo il fastidioso.

Ultima risposta 28/07/2008 23.18.14
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  28/07/2008 22:22:46
Sono qui per commentare questo film e sono costretto a dire che mi ha annoiato. Considerando che lo vidi quando facevo il 5° ginnasio, e che adesso ho da poco finito la maturità, non ricordo se mi addormentai o meno al cinema, ma è assai probabile. Mi aspettavo un film divertente e godibile, quale si aspetta se è presente un attore come Jim carrey. invece pochi sono i momenti divertenti, la trama è confusionaria a tal punto da non reggersi in piedi e Jim Carrey, anzichè far sbellicare, delude abbastanza. Pensate che questo film farà ridere, se non l'avete ancora visto?? Vedere per credere, e che vi devo dire, poi sarà quel che sarà...

ilMoralizzatore  @  05/06/2008 12:31:30
Il film è e vuole essere una commedia scontata senza pretese che strappa anche qualche risata..ciò che abbassa il voto è l'interpretazione di Carrey...fatico vederlo al di fuori del personaggio Ace Ventura (che oltretutto era il personaggio perfetto per lui)

krypton  @  05/06/2008 11:47:30
un film veramente deludente, con un jim carrey sotto tono ed una trama che annoia già dai primi minuti! da evitare!

Ultima risposta 30/07/2008 21.35.02
vito corleone  @  02/06/2008 18:23:45
Il cast è buono: il grande Jim Carrey,il noto Alec Baldwin e la conosciuta Tea Leoni (gia' vista in "The family man").
Ahime' devo pero' riconoscere che nonostante adori Jim,che di solito sceglie di recitare in film fatti a modo,Dick & Jane è veramente deludente.
Il protagonista non usa la sua vincente mimica facciale; Parisot è lontanissimo dalla tecnica di Shadyac e la sceneggiatura,ai limiti dell'inverosimile,fa ridere poco e niente.
Do 4 e mezzo per la scena del "lavaggio con gli innaffiatori del giardino", che strappa un sorriso, e per la mossa geniale di Dick,che gl fara' prendere una gran rivincita a scapito dell'ex-capo.

serrano  @  20/03/2008 03:58:13
do 1 xké adoro Jim Carrey e questo è il film più brutto che abbia mai fatto!
ciononostante recita benissimo anche qui!!!
Jim...ritorna a Ace Ventura e a Se mi lasci ti cancello!
Tea Leoni pure la preferisco 1000 volte in Spanglish....

Ultima risposta 20/03/2008 12.06.51
steda  @  09/02/2008 15:29:13
non male ma si poteva fare di più...perchè jim????

bloodyhand  @  13/01/2008 17:18:58
un buon , ma nn d certo ai livelli dei soliti film di jim carrey

gabbo  @  08/01/2008 23:18:03
Abbastanza allegro, anche se fa riflettere

pinnazza  @  26/12/2007 17:44:12
Filmettino visto a Natale, sufficiente per passare un pomeriggio senza pensieri e senza alcuna speranza di vedere un bel film...

diamanta  @  23/12/2007 20:15:26
Bella l'idea , Jim Carrey sicuramente ci ha regalato film migliori , ma questo fa passare un paio d'ore in allegria.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  10/11/2007 21:30:56
Me lo ricordo senza ombra di dubbio alcuna un buon film. Ben interpretato da Carrey e poi è presente uno dei più grandi co-protagonisti di sempre: Alec Baldwin. Di sicuro non mancano i momenti divertenti, insomma un film da guardare, per chi non ha voglia di vedere qualcosa di impegnativo.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  06/11/2007 22:30:56
chucknorris87  @  25/10/2007 15:19:08
Piacevole sorpresa! divertente e originale! In alcune scene si vuole sfruttare troppo la star Jim Carrey... e nel doppiaggio italiano non viene fuori niente di buono...

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 16:38:39
Me lo aspettavo più divertente

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  01/09/2007 15:00:28
Carino ma Jim Carrey secondo me è uno dei migliori attori del momento e dovrebbe essere sfruttato al meglio in film migliori di questo.Per il resto comunque non è un cattivo film,anzi risulta abbastanza guardabile ma sa di visto e rivisto...

sicily  @  25/08/2007 20:32:47
non male ma mi aspettavo di meglio

Ultima risposta 28/07/2008 22.29.01
Calvin  @  11/07/2007 15:12:41
Carine alcune scene, bravo jim ma è giusto giusto quello che serve per una risicata sufficienza..

Gruppo COLLABORATORI julian  @  10/07/2007 18:51:52
Se questo film è sufficiente e fa ridere è solo grazie alla presenza corroborante di Jim Carrey.

the saint  @  02/07/2007 22:43:44
i believe i can fly.. i believe i can touch the sky... ho riso solo lì ... mi sembra un pò poco..

JIM-thebest  @  25/06/2007 22:02:51
Carrey ha fatto di meglio, comunque bella la coppia tea leoni-Jim Carrey

MattSorum  @  28/04/2007 15:49:33
A parte i temi sociali e tutto il resto e tralasciando per una volta l'ottimo Jim Carrey, mi è parso un film troppo incredibile per essere vero.

PetaloScarlatto  @  22/04/2007 11:06:52
deludente... mi spiace, perchè il tema trattato non è assolutamente scontato, ma il film non decolla mai....

bravi gli attori...

iosper  @  19/04/2007 11:28:09
Simpatico, buono per una serata spensierata.

Vitto89  @  05/04/2007 22:21:46
Si meriterebbe 8 se fosse montato come un film drammatico l'idea era ottima. Peccato che è una commedia

Pagina di 3   Commenti Successivi »»