der gollob regia di J÷rg Buttgereit Germania 1983

•  Altri film di J÷rg Buttgereit

Trama del film Der gollob

Voti e commenti su Der gollob, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  10/04/2009 18:05:18
Uno tra i tanti corti diretti da Jorg ad inizio carriera; qui lui vi recita pure.

Praticamente Buttgereit e compari devono scappare da una specie di mostro con la faccia di torta.

Premesse ironiche per un corto horror ed appunto ironico, tutto meno votato a dramma e schifezzuole assortite che il regista ci proporrà con le sue opere successive.

Carino, vale una visione.

Ultima risposta 12/12/2011 15.52.59

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orolĺordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon