dennis colpisce ancora regia di Charles T. Kanganis USA 1998

dennis colpisce ancora (1998)

locandina del film DENNIS COLPISCE ANCORA

Titolo Originale: DENNIS THE MENACE STRIKES AGAIN!

RegiaCharles T. Kanganis

InterpretiDon Rickles, George Kennedy, Brian Doyle-Murray, Betty White

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Gennaio 1943

•  Altri film di Charles T. Kanganis

Trama del film Dennis colpisce ancora

Questa volta Dennis non Ŕ il solo a tormentare l'eterno imbronciato George. Il nonnino di Dennis, un vecchietto tutto pepe, va in visita dal suo caro nipote e insieme mettono sotto sopra l'intero vicinato. Ma quando due truffatori cercano di raggirare George con una serie di piani, Dennis e i suoi compagni corrono in suo aiuto.

Voti e commenti su Dennis colpisce ancora, 6 opinioni inserite

horror83  @  19/04/2014 19:03:07
Nel suo genere è carino.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  30/08/2012 02:46:26
Niente di spettacolare, però a differenza del precedente questo dennis mi ha maggiormente divertito. Merito anche di alcune scene discretamente spassose ed esilaranti.
Il ragazzino che impersona dennis non è malaccio e il signor Wilson nonostante non sia stato fatto ad immagine e somiglianza dell'originale non mi è affatto dispiaciuto.
Da piccolo ricordo che l'ho guardato un paio di volte, perché mi piaceva. Visto recentemente a perso chiaramente qualche punticino, però resta in ogni caso un film passabile. Quasi sufficiente!

Atlantic  @  19/06/2012 22:33:53
Stessi personaggi ma interpretati in modo piatto e noioso da attori diversi.

Testu  @  17/05/2012 11:12:44
Rickles è fisicamente più adatto e il suo Wilson mi pare di ricordare anche giustamente meno ruvido. Tuttavia lo scambio nonno vicino era poco interessante e se il nanetto veniva scelto in entrambi i film con il giusto volto angelico da catastrofe involontaria (Dennis è l'esempio vivente de l'inferno è lastricato di buone intenzioni), per qualche motivo non sono riusciti nemmeno stavolta a rendere un Wilson perfettamente coerente d'aspetto senza i suoi baffetti (precedentemente in eccesso insieme ai capelli).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/10/2010 22:37:52
Come il primo, solo ancora più infantile. Rickles non fa rimpiangere Matthau, mentre il piccolo Cooper ha la faccia troppo da angioletto per un ruolo pestifero; ma è adorabile e simpatico lo stesso. Anche qui si sorride e basta.

Cuoreimpavido  @  14/01/2009 22:20:47
un film davvero carino e divertente

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duce
ritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush