demonitron: the sixth dimension regia di François Simard, Anouk Whissell, Yoann-Karl Whissell Canada 2010

demonitron: the sixth dimension (2010)

locandina del film DEMONITRON: THE SIXTH DIMENSION

Titolo Originale: DEMONITRON: THE SIXTH DIMENSION

RegiaFrançois Simard, Anouk Whissell, Yoann-Karl Whissell

InterpretiChristophe Carenco, Simon Chénier, Maxime Dumesnil, Lauren Ashley Jiles, Shaida Missaghi, François Simard, Anouk Whissell

NazionalitàCanada 2010
Generecorto
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di François Simard
•  Altri film di Anouk Whissell
•  Altri film di Yoann-Karl Whissell

Trama del film Demonitron: the sixth dimension

Una giovane ballerina è perseguitata da orrende visioni, apparizioni di spettri e demoni. In suo aiuto verranno uno scenziato, un prete ed una cartomante.

Voti e commenti su Demonitron: the sixth dimension, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/05/2015 21:17:00
Buona parodia questo fake trailer, specie nell'ultima parte mi è sembrato abbastanza evidente il suo omaggio a Lucio Fulci e il suo cinema, in particolare L'Aldilà.

BlueBlaster  @  19/05/2015 13:03:53
Divertente fake trailer che prende per il cùlo/omaggia il Cinema dell'orrore anni 70/80 italiano...
Fotografia satura ed invecchiata, score sonoro stupendo, attori fuori di testa, effetti speciali e make up gustosamente trash.
Un collage del meglio/peggio della vecchia scuola di Fulci e company.

ferzbox  @  18/05/2015 17:05:59
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!......ma perchè è solamente un fake trailer?!?......nooooooo!!...ma sto film sarebbe stato una figàta allucinante...uha uha uha....fantastico......gli attori con la recitazione ultra esasperata mi hanno fatto scompisciare.......ma poi il tipo di horror ispirato alle produzioni di Lucio Fulci o Mario Bava,ma poi pieno di cose assurde......dai dai .....perchè non fanno più gli horror così?!......dai Tarantino,inventati qualcosa che ricordi anche queste produzioni....
...ancora sto a ride.......amanti del terrore vecchia scuola...vi prego guardate sto fake...
Un lavoro simpaticissimo con una vena sarcastica che non guasta.....

alex94  @  02/10/2014 17:28:49
Discreto fake trailer,abbastanza divertente e con una discreta dose di splatter.
Abbastanza citazionista nei confronti dell' "Aldilà" di Lucio Fulci.
Merita una visione.

Vitichindo  @  01/10/2014 23:22:54
Fake trailer allucinato e grottesco, con recitazione ricolmente sopra le righe, in cui una giovane ballerina cerca di sfuggira (con l'aiuto di un prete, uno scenziato ed una cartomante) da orrende visioni, spettri e... demoni. Fatto piuttosto bene, con una discreta dose di splatter e estremanente anni 80 (soprattutto gli effetti ottici utilizzati per creare fantasmini e raggi di luce). Zeppo di scene e trovate geniali come

"He's dead!"