demonicus regia di Jay Woelfel Usa 2001

demonicus (2001)

locandina del film DEMONICUS

Titolo Originale: DEMONICUS

RegiaJay Woelfel

InterpretiGregory Lee Kenyon, Venesa Talor, Brannon Gould, Kyle Tracy, Jennifer Capo, Allen Nabors, Candace Kroslak

NazionalitàUsa 2001
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Jay Woelfel

Trama del film Demonicus

James è posseduto dallo spirito di un gladiatore e fara' strage di amici per portare il gladiatore indietro dalla morte.

Voti e commenti su Demonicus, 2 opinioni inserite

alex94  @  18/09/2014 13:04:13
B-movie horror carino e piacevole da vedere,la trama è abbastanza assurda,ma non annoia praticamente mai,anzi diverte anche in alcuni momenti.
La regia è mediocre,così come la recitazione, discretocci invece gli effetti speciali.
Consigliato naturalmente agli amanti del genere.

DarkRareMirko  @  23/02/2013 13:06:40
Filmetto horror brutto ma non orribile.

Prima parte italiana sulle Alpi, incentrata su di un tizio che entra in una cava e trova un elmo su uno scheletro (appartenente ad un tizio fatto intrappolare la dentro); questo lo indossa e diviene un pazzo sanguinario.

Audio ok, non malaccio, ritmo abbastanza scorrevole e location d'atmosfera, sfx nella media ed il regista addirittura ha diretto roba per Battlestar galactica.

Poteva magari essere realizzato un pò meglio, ma non sono assolutamente d'accordo con chi lo ritiene il più brutto film di sempre.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me