deepwater (2005) regia di David S. Marfield USA 2005

deepwater (2005)

locandina del film DEEPWATER (2005)

Titolo Originale: DEEPWATER

RegiaDavid S. Marfield

InterpretiLucas Black, Peter Coyote, Mía Maestro

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di David S. Marfield

Trama del film Deepwater (2005)

Un dipendente del comune di Deepwater viene corrotto e si trova immischiato in un ritorto gioco di inganno e omicidio.

Voti e commenti su Deepwater (2005), 3 opinioni inserite

marfsime  @  15/10/2010 22:52:13
Bah..thrillerino abbastanza anonimo che non m'ha detto nulla..regia abbastanza modesta ed attori che non brillano granchè. Nel finale c'è un piccolo colpo di scena ma non basta a risollevare le sorti di una pellicola anonima.

*-sky-*  @  10/06/2010 14:19:31
francamente nn ho capito se erano gli attori a non saper recitare o fosse proprio il film che faceva pena... non lo consiglio

Willy Calvin  @  12/01/2009 11:30:45
Considerando - e si vede - che è un film a bassa produzione, con regia elementare e interpreti - semisconosciuti - (a parte Peter Coyote e Mia - per chi ha visto Alias - Maestro)...alla fine un colpo di scena cè, che non mi aspettavo (anche se il film è pieno di piccoli indizi, forse, data l'ora, stavo col cervello un pò spento).

Se non avete meglio da fare!