decay regia di Luke Thompson, Michael Mazur Gran Bretagna 2012

decay (2012)

locandina del film DECAY

Titolo Originale: DECAY

RegiaLuke Thompson, Michael Mazur

InterpretiZoë Hatherell, Tom Procter, Stewart Martin-Haugh, Sara Mahmoud, William P. Martin, Eduard Friesen, Kurt Rinnert

NazionalitàGran Bretagna 2012
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Luke Thompson
•  Altri film di Michael Mazur

Trama del film Decay

Decay segue le vicende di diversi studenti che scoprono che la squadra di manutenzione del Large Hadron Collider si sono trasformati in zombie dopo malfunzionamenti dell'acceleratore di particelle. Gli studenti devono cercare di evitare gli zombie durante l'esecuzione attraverso i tunnel del CERN di manutenzione...

Voti e commenti su Decay, 4 opinioni inserite

alex94  @  29/04/2015 17:49:40
Zombie movie a bassissimo budget che di positivo ha una buona ambientazione ed un idea di base che se sviluppata in modo decente poteva essere interessante.
La regia è mediocre, la recitazione è pessima e gli effetti speciali sono scadenti.
Alla fine è un film di serie-z che non annoia quasi mai (grazie alla breve durata e ad un ritmo abbastanza elevato) e che riesce più o meno ad intrattenere,merita una visione da parte degli amanti del genere.

marfsime  @  07/01/2014 22:47:23
Ennesimo zombie horror privo di fantasia ed originalità..a parte l'ambientazione interessante con il riferimento al CERN di Ginevra. Per il resto la pellicola è caratterizzata da un estremo low budget (effetti speciali molto carenti) e da degli attori che definire cani è un complimento :D Insomma potete evitarlo tranquillamente.

topsecret  @  28/09/2013 20:53:25
Idea non originalissima ma interessante, congeniata con un budget misero, attori alle prime armi, delle location funzionali allo scopo e qualche spunto gore misto a tensione che rende il tutto abbastanza godibile.
Non ci si annoia ma nemmeno ci si esalta.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/04/2013 12:53:23
Prendete un manipolo di amici sfigati e amiche bruttine, lattice e liquido rosso in abbondanza, uno scantinato industriale pieno di tubi, "locate" il tutto in un posto dal nome altisonante, trovate una causa di zombificazione che non sia il solito virus trito e ritrito...centrifugate il tutto e....voilà, ecco il vostro zombie-movie fatto in casa!!!

Accogliamo questo filmetto con simpatia, soprattutto dopo aver letto i divertenti (e ben fatti, quello sì) titoli di coda, in fondo abbiamo visto di moooolto peggio.