debito di sangue regia di Clint Eastwood USA 2002

debito di sangue (2002)

locandina del film DEBITO DI SANGUE

Titolo Originale: BLOOD WORK

RegiaClint Eastwood

InterpretiClint Eastwood, Wanda De Jesus, Jeff Daniels, Anjelica Huston, Tina Lifford

NazionalitàUSA 2002
Tratto dal libro "Debito di sangue" di Michael Connelly
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Clint Eastwood

Trama del film Debito di sangue

McCaleb è un veterano dell'FBI, ostinato nella ricerca della giustizia e implacabile nell'inseguire e catturare gli assassini. Ma mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media "Code Killer", viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato. Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro, la vittima di assassinio rimasto insoluto. E' ad un soffio dal catturare l'assassino...

Voti e commenti su Debito di sangue, 70 opinioni inserite

baskettaro00  @  03/08/2009 18:05:55
lo vidi tempo addietro su sky e iniziai a guardare i primi 5 minuti e me ne appassionai...........
bel thrillerozzo americano ke nn potete perdervi!!!!!!!!