dead season regia di Adam Deyoe Usa 2012

dead season (2012)

locandina del film DEAD SEASON

Titolo Originale: DEAD SEASON

RegiaAdam Deyoe

InterpretiScott Peat, Marissa Merrill, James C. Burns, Corsica Wilson, Marc L. Fusco, Todd Pritchett

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Adam Deyoe

Trama del film Dead season

Un’infezione virale scoppia in tutto il pianeta provocando una trasformazione in famelici zombi. Due sopravvissuti abbandonano il caos dominante in America per andare su un’isola remota dove sperano di trovare almeno una sola possibilità di avere un futuro, una nuova vita.

Voti e commenti su Dead season, 8 opinioni inserite

leonida94  @  22/01/2015 22:58:57
Anche io mi mantengo su una linea critica.
Film brutto per moltissimi aspetti, forse troppi da elencare. ma proviamoci.
La trama è poco originale e non offre grandi spunti. Non viene aggiunto nulla di nuovo ad un genere che ormai è abusato per produrre scempiaggini.
Pochi attori son degni di essere chiamati con questo nome, e alcune scene sono involontariamente ridicole. Non fa eccezione il finale, in cui i personaggi sembrano colti da una idiozia acuta.
Non vi è una logica di fondo, non vi è una struttura narrativa e non vi è alcuna capacità di sfruttare le caratteristiche della stimolante location. Una storia che nasce, si "sviluppa" e finisce senza trovare un senso.
Anche le scene di lotta con i nostri amati zombi son troppo confusionarie per risultare godibili.
Evitatelo tranquillamente.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves